azazel wrote:
Però fai un breve conto, proporzione facile facile, senza stare a scomodare il proporzionale alla tedesca (che non è più la "tedesca" che piaceva a te..ma fattene una ragione...i tempi che furono, furono.)...dicevo proporzione easy: se la mia squadra gioca solo 16 partite in un anno e ne vince 3...è meglio che ne giochi 82, e mantenendo sempre la stessa percentuale di vincita ne vincerebbe ben 15,375. Allora tu potresti gioire ben 12,375 volte in più rispetto alle sole 3 che avresti con una regular season a 16 partite. :gazza:
Premettendo che sei un pezzodimmerda, come direbbe Pino, perché so bene che il numero 3 non è lì per caso, il tuo discorso non fa una grinza. Anche una mente non matematica come la mia (all'epoca non c'era tempo per questi futili calcoli, c'erano da affrontare almeno 6 milioni di problemi più importanti) ha potuto apprezzare il ragionamento ed è per questo che dico: sì, meglio giocarne 82. Però con Arenas sano (a proposito, si dice che alla terza operazione al ginocchio uno dica addio alla carriera, lui a quanto sta?).
Per quanto riguarda Saunders, per noi è una vecchia conoscenza visto che allenava i WRs nel 1999-2000, ai tempi del The Greatest Show on Turf quando studiava da Martz. Era l'obiettivo n.1 di Linehan, che intravista la possibilità di riportarlo a St.Louis, non se l'è lasciata sfuggire, visti i disastri dello scorso anno. Dovrebbe essere una manna dal cielo, anche perché fare peggio della stagione passata con il potenziale offensivo a disposizione è francamente difficile. Holt e Bruce lo conoscono molto bene e c'è chi dice che il suo arrivo possa convincere definitivamente Ike a giocare
one more year. Vermeil, dopo averlo fatto approdare ai Rams, se l'è portato con sé anche a Kansas City, dove Saunders da OC è riuscito a rendere il Prete e LJ due RB dominanti e a costruire sul running game la fortuna dei Chiefs. SJ dovrebbe quindi essere il più felice del suo arrivo ed essere utilizzato nel migliore dei modi. E' il leader che forse mancava in quel ruolo, un po' come Haslett lo è per la difesa, entrambi hanno forte personalità, entrambi sanno come farsi sentire. Chiamerà lui i giochi, dopo che lo scorso anno l'accoppiata Olson/Linehan ha fatto più danni che altro, provocando malumore tra i giocatori stessi. Staremo a vedere, fare peggio dello scorso anno è impossibile.