Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

The goat wrote: oddio, qua però esagerate.  :lol2:
il commento del duo rai si commenta appunto da solo. tardelli ovviamente di parte.
ma quella frase su balotelli andava interpretata come un "speriamo che il clamore che si solleverà attorno a lui non lo danneggi".
Anche io l'ho inquadrata in questo modo.

Detto questo,commento tecnico(beh,naturalmente si fa per dire)cosi' fazioso da apparire anche divertente,con alcune chicche semplicemente deliziose:ad esempio quel "purtroppo" scappato per ben due volte,con "giustificazione"(poco credibile)annessa.
Chapeau.

In riferimento alla partita tre considerazioni:

-giustamente l'hombre del partido e' il giovanissimo Balotelli,sorpresona della vigilia e mossa eccellente del tanto criticato Mancini,ma spenderei due parolini su un altra pietra preziosa che in ottica centottanta minuti mi ha stregato: Pele'.
Da metodista un vero gioiello,capace di abbinare una ottima mole di lavoro a due piedi educatissimi.

-la sbroccata di Camoranesi,versus un ragazzetto alle prime armi,l'ho trovata una meschinita'inenarrabile,che ben si sposa con la stima che ho del personaggio in questione.

-e' oramai evidente che il signor Cristiano Zanetti debba giocare in maglia azzurra,perche' in questo momento predica calcio.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Bonaz wrote: Camoranesi ha VOLUTO calciare la gamba, non è stata un'entrata rude, è stato un colpo di karate
si e quella del palermitano è stato un colpo di wrestling :lol2:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Vic Vega wrote: Ma, vaff******, esaltiamoci pure!  :forza: :forza: :forza:
Il ragazzotto ci ha fatto un bel regalo, inutile nascondere che ci tenevamo parecchio a questa qualificazione nella nostra Coppa e contro tale avversario.
Purtroppo non ho visto la ripresa, leggo con piacere della bella prestazione di Rivas, anche se credo/temo che una sua eventuale ascesa potrebbe convincere la società a monetizzare su Burdisso.
Vorrai dire "spero"?
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

non
Vic Vega wrote: Ma, vaff******, esaltiamoci pure!  :forza: :forza: :forza:
Il ragazzotto ci ha fatto un bel regalo, inutile nascondere che ci tenevamo parecchio a questa qualificazione nella nostra Coppa e contro tale avversario.
Purtroppo non ho visto la ripresa, leggo con piacere della bella prestazione di Rivas, anche se credo/temo che una sua eventuale ascesa potrebbe convincere la società a monetizzare su Burdisso.
anche secondo me sarebbe una prerazione da fare..ma penso che sarà per ilmercato estivo,
IL Poz wrote: Vorrai dire "spero"?
burdisso è un buon giocatore che deve essere però impiegato nel suo ruolo(centrale di difesa) per rendere al meglio e non in fascia o come mediano...quindi lo "spero"mi sembra eccesivo. mi auguro che dalla sua eventuale cessione derivi una interessante apertura agli ottimi giovani difensori della primavera dell'inter che così inizierebbero a saggiare il campo :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
vittoliam

Post by vittoliam »

sì dai Tardelli per il " speriamo non se parli troppo" intendeva il clamore che si sarebbe creato tipo Pato dopo il gol col Napoli..per il resto uno schifo..di parte come pochi ma sopratutto incompetente (come tanti :D )
speriamo SuperMario tenga la stessa sulle spalle e qui confido in Mancini che mi pare lo stia tutelando bene..il ragazzotto è forte forte ma pure abbastanza presuntuosetto  :hehe:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ok, chiedo scusa a Tardelli per aver (purtroppo) equivocato le sue parole  :D

Resta un commentatore veramente scarso, tifo a parte...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: sì dai Tardelli per il " speriamo non se parli troppo" intendeva il clamore che si sarebbe creato tipo Pato dopo il gol col Napoli..per il resto uno schifo..di parte come pochi ma sopratutto incompetente (come tanti :D )
speriamo SuperMario tenga la stessa sulle spalle e qui confido in Mancini che mi pare lo stia tutelando bene..il ragazzotto è forte forte ma pure abbastanza presuntuosetto  :hehe:

Leggevo in una intervista a Materazzi che durante l'allenamento lo batostano abbastanza per fargli abbassare la cresta  :lol2:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Falso in bilancio: prosciolti Inter e Milan

Niente processo penale per i presunti falsi in bilancio relativi al biennio 2003/2004: secondo il gup di Milano "il fatto non sussiste". Cadono le accuse anche per Galliani, vicepresidente e a.d. rossonero, Ghelfi, vicepresidente nerazzurro, e Gambaro, ex dirigente del club di via Durini

MILANO, 31 gennaio 2008 - Il Giudice dell'udienza preliminare di Milano, Paola Di Lorenzo, ha prosciolto Adriano Galliani, vicepresidente vicario e amministratore delegato del Milan, Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell'Inter, e Mauro Gambaro, ex dirigente nerazzurro, accusati dalla Procura di Milano di falso in bilancio. Il giudice ha anche prosciolto le due società, accusate in base alla legge sulla responsabilità amministrativa.
L'inchiesta, condotta dal pm Carlo Nocerino, riguardava i presunti falsi in bilancio relativi agli anni 2003-2004 e l'accusa era quella di aver violato in quel biennio, con le cosiddette plusvalenze, la legge 231 sui bilanci. Il pm Carlo Nocerino aveva chiesto per questo il rinvio a giudizio per i dirigenti e i due club, stralciando invece, fin dalle prime battute, la posizione del presidente dell'Inter, Massimo Moratti.
Tutti gli imputati, società comprese, sono stati prosciolti perché "il fatto non sussiste". Giustificata la soddisfazione delle parti. "Evidentemente - ha spiegato l'avvocato Gaetano Pecorella, legale del Milan - il bilancio rispondeva a verità. La valutazione fatta dal giudice è che i bilanci erano genuini e veritieri anche perché gli aumenti di capitale non avevano reso necessario modificare i bilanci stessi per nascondere passività inesistenti".
Il reato riferito al bilancio del 2003 era comunque già prescritto.
gasport
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Gli africani non hanno la tendenza dei brasiliani di prendere 10-12 chili in un amen appena mollano di un centimetro vero???
Perchè Adriano fisicamente era e dovrebbe essere proprio come SuperMario , e quei 12.5 kg di differenza si vedono tutti...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

kobe 84 wrote: si e quella del palermitano è stato un colpo di wrestling :lol2:
Vieri gioca e ha giocato una vita con i gomiti alzati e nessuno lo ha mai messo in croce, qua abbiamo un ragazzo di 17 anni che sa già farsi valere e non si comporta da rookie, e stiamo qui a guardare una gomitata per me nemmeno cos' eclatante...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Il momento più ridicolo di Tardelli: punizione al 90° per la Juve, palla in area di rigore qualcuno la spizza e lui fa il mezzo urletto GO...con la l che gli rimane in gola...veramente imbarazzante

La cosa che più mi fa ridere è che questo ha pure allenato l'Inter :shocking:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Allenato....Diciamo che l'ha portata ad una delle sconfitte più umilianti in un derby e non facendo giocare il suo pupillo in U21, certo Pirlo, lo ha di fatto reso cedibile da parte dell'Inter... Bruttissimi ricordi, bruttissimi  :shocking:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
TheLaw

Post by TheLaw »

Tardelli è riuscito a far rimpiangere Capello come spalle del Civoli.... e ho detto tutto
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Gilbertology wrote: La cosa che più mi fa ridere è che questo ha pure allenato l'Inter :shocking:
11 maggio 2001 :gazza:

p.s. chissà se balotelli seguirà la stessa strada di adriano

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

TheLaw wrote: Tardelli è riuscito a far rimpiangere Capello come spalle del Civoli.... e ho detto tutto
Secondo me Capello come spalla è uno dei migliori che ci sia...già dai tempi in cui commentava su TMC le partite con Colombo...legge e descrive la partita come pochi...con Tardelli non dev'essere neppure lontanamente paragonato (incompetenza fatta persona, come allenatore, commentatore e membro del CDA Juve quando lo è stato)...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked