Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

premetto che non ho visto la partita..
ma leggendo le formazioni sopratutto quella della Reggina con una marea di assenze Kakà lo si poteva far riposare tranquillamente..è da inizio anno che non salta una partita..
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

White Rabbit wrote: Si d'accordo, ma continuate a farlo giocare sempre e solo 5 minuti, senza alcun distinzione che la squadra sia sopra 5-0 o sotto 1-0. Mi pre che non sia il massimo per mettersi in mostra, poi per carità, le sue colpe le avrà, chi lo nega, ma a questo punto se fa schifo datelo via, gli state facendo perdere tempo e basta. Non è che non lo danno via per paura che esploda altrove?

Molto probabile, ovvio che faccia 100 tocchi, sa che ha poche possibilità e allora cerca di mettersi in mostra come può, sbagliando ok, ma io penso che se giocasse un pò di più fprse farebbe meno il lezioso.
Image°°Image°°Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Il tanto criticato Gilardino tra Udine e Reggio vi regala ben 6 punti, complimenti!
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: Lo spostamento di Pirlo non è stato dettato anche dal fatto che la Reggina giocava con 3 difensori e il solo Vigiani come esterno?
Credo più dal fatto che mio nonno Emerson non è fisicamente in grado di fare la mezz'ala. Stando centrale non è obbligato a salire in appoggio, quindi a fare il tergicristallo con allunghi continui sui 60 metri. Dimezzando il raggio d'azione può trotterellare con il suo passo con maggiore lucidità...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

anima_ardente wrote: Il tanto criticato Gilardino tra Udine e Reggio vi regala ben 6 punti, complimenti!
Vero. Non per togliere meriti a tutti i costi ma sulla palla di Pirlo c'era una sola istruzione: "Push", come sulla porta dei PUB.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Vero. Non per togliere meriti a tutti i costi ma sulla palla di Pirlo c'era una sola istruzione: "Push", come sulla porta dei PUB.
Non molto differente peraltro dal tacco di Kakà contro l'Udinese (vabbè dai, almeno la volta ha fatto un bel movimento)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Non molto differente peraltro dal tacco di Kakà contro l'Udinese (vabbè dai, almeno la volta ha fatto un bel movimento)
margheritoni10 wrote: Eppoi dai, anche così si fa sentire. L'eroe mediatico di Udine è stato giustamente Gilardino ma il capolavoro sul goal l'ha fatto lui (n.d.r: si parla di Caca).
Quoto.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

margheritoni10 wrote: Vero. Non per togliere meriti a tutti i costi ma sulla palla di Pirlo c'era una sola istruzione: "Push", come sulla porta dei PUB.
...vero anche che pure su quella per Emerson (non mi ricordo di chi fosse il cross) nel secondo tempo c'era scritto come sola istruzione "Push"...eppure se l'è fatta respingere...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

dovrebbe essere stato di oddo.
Ex The Little Prince
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mannaggia stavo per postare altro su Gila, ma poi mi è venuto in mente che voi siete abituati con Inzaghi, che se non erano dopo doppio dribbling i gol si rifiutava di farli fermando la palla con le mani perchè erano troppo facili, e allora mi blocco :D
Image-ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MattBellamy wrote: Mannaggia stavo per postare altro su Gila, ma poi mi è venuto in mente che voi siete abituati con Inzaghi, che se non erano dopo doppio dribbling i gol si rifiutava di farli fermando la palla con le mani perchè erano troppo facili, e allora mi blocco :D
quoto :lol2:
Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Intanto, preso l'intero cartellino del baby Albertazzi.
-Il Milan ha prelevato il giovane promettentissimo difensore Michelangelo Albertazzi (17), che era stato acquistato in comproprietà in estate dal Bologna e lasciato in prestito in rossoblu.-
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Shaun_Livingston wrote: Bene la vittoria.
Ma concordo con chi mette in dubbio la bontà dei cambi.
Kakà si poteva far riposare un po, invece ha giocato tutta la partita anche ieri.

Gourcuff, al solito, entra a pochi minuti dalla fine ... ma come si fa a giudicarlo ?
Completamente d'accordo con te.

Oltre tutto Domenica c'è uno scontro importante per il 4 posto. Ieri si poteva benissimo giocare con Pato-Gila- Gourcuff. Con Kaka proto a subentrare in caso la partita non si sbloccava.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

TheChosenOne wrote: Intanto, preso l'intero cartellino del baby Albertazzi.
-Il Milan ha prelevato il giovane promettentissimo difensore Michelangelo Albertazzi (17), che era stato acquistato in comproprietà in estate dal Bologna e lasciato in prestito in rossoblu.-
mortacci vostri maledetti diavolacci io vi ....per il verbo vedete Peyton nel topic dei Pats
Last edited by Doc. J on 31/01/2008, 23:20, edited 1 time in total.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

domenica si va a Firenze.

Formazione?

Homeronaldo?
Locked