Anaheim (mighty) Ducks
- NHLfan
- Rookie

Re: Anaheim (mighty) Ducks

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Francesco ~
- Newbie

NHLfan wrote: finalmente altri tifosi dei Ducks.... Kariya e Selanne ........ che tempi felici erano quelli.....![]()
![]()
benvenuto![]()
![]()
mi ricordo le ore e ore e ore passate davanti la vekkia Play1 con NHL98 a segnare miliardi di gol con la storica doppietta
che ricordi..

"Soltanto i perdenti dicono: farò del mio meglio... I vincenti invece riescono a fottersi Miss College"
- NHLfan
- Rookie

Francesco ~ wrote:infatti sopra al mio letto trionfa un bel mega poster con Paul e Teemu che vegliano su di me
mi ricordo le ore e ore e ore passate davanti la vekkia Play1 con NHL98 a segnare miliardi di gol con la storica doppietta
che ricordi..
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- MakeoLBJ
- Rookie

Francesco ~ wrote:infatti sopra al mio letto trionfa un bel mega poster con Paul e Teemu che vegliano su di me
che ricordi..
ke forza quei giocatori....nhl 2000 anaheim vincono ovunque...ahah :lol2:
- MakeoLBJ
- Rookie

a proposito siccome non leggo molto...dov'è teemu...ke fine ha fatto?è fuori rosa?free agent?cosa?illuminatemi...cmq fatichiamo quest'anno...cazzolinaNHLfan wrote:![]()
![]()
CHE COPPIA!!!! spero solo che Teemu ritorni per deliziare i poco fini palati californiani anche se per soli 4-5 mesi........ TEEMU RITORNA!!!!!!!
go ducks go
-
Svizzero86
Non ha ancora deciso se ritirarsi o continuare a giocare, a quanto pare. Se tornasse, giocherebbe con Anaheim, comunque.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ma come?Ormai lo sanno tutti che Selen si è ritirata.MakeoLBJ wrote: a proposito siccome non leggo molto...dov'è teemu...ke fine ha fatto?è fuori rosa?free agent?cosa?illuminatemi...cmq fatichiamo quest'anno...cazzolina
go ducks go![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
azimut
NHLfan wrote:![]()
![]()
CHE COPPIA!!!! spero solo che Teemu ritorni per deliziare i poco fini palati californiani anche se per soli 4-5 mesi........ TEEMU RITORNA!!!!!!!
- NHLfan
- Rookie

PAROLE SANTE FRATELLO!!!!!azimut wrote: :fischia: I creditori hanno miglior memoria dei debitori.
:applauso: Anaheim Ducks :applauso:
:gogogo: I MIGLIORI. :gogogo:
:applauso: Teemu. 6 un grande: ritorna a farci regalare notevoli emozioni![]()
purtroppo l'assenza di Teemu,miglior scorer dei nostri e Capitan Scotty,semplicemente immenso,si fanno sentire e non poco.... se tornano ne vedremo davvero delle belle...MakeoLBJ wrote: a proposito siccome non leggo molto...dov'è teemu...ke fine ha fatto?è fuori rosa?free agent?cosa?illuminatemi...cmq fatichiamo quest'anno...cazzolina
go ducks go![]()
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
cambierei il titolo del topic in "I nostalgici di Anaheim" :gazza: :D
-
azimut
kachlex wrote: cambierei il titolo del topic in "I nostalgici di Anaheim" :gazza: :D
:ciucco: Vedremo chi reggera' meglio la bottiglia di grappa della NHL meglio degli altri: a fine campionato vedremo :ciucco:
-
azimut
Last edited by azimut on 03/12/2007, 21:54, edited 1 time in total.
-
nhl
I duck stanno attraversando un periodo pessimo. Forse anche se tornasse Selanne non basterebbe piu' per ripetere la scorsa stagione. Forse un periodo gennaio-febbraio- marzo 2008 piu' incisivo e deciso nelle giocate forse renderebbero piu' competitiva la squadra. In bocca al lupo per loro. Auguri.
-
ducks.it
Questo topic era un po' abbandonato......ora risorgera'.......Selanne è ritornato e quindi pure Ducks.it....Forza Ducks
......forza Selanne 
-
ducks.it
Ebbenesi....purtroppo e un periodaccio nero per gli Anaheim Ducks che escono ancora purtroppo sconfitti, subendo un secco 5-1 dai Minnesota I detentori della Stanley Cup hanno cosi` collezionato la loro 4^ sconfitta consecutiva. Dopo un primo periodo senza reti con un buon ritmo per i mitici Ducks, i padroni di casa, hanno messo a segno tre gol di fila con Rolston, Gaborik e Koivu ( non potevano prendere un po' di camomilla per non fare goal. Per fortuna Perry riduce leggermente le distanze per i Ducks, ma non basta, il risultato si incrementa ancora a favore dei Wild. Giornata proprio nera.