Ahahah
Re: Patriots Tailgate
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Piccola parentesi: in Italia stava a Maranello un mesetto l'anno, in un mondo dove si parla praticamente solo Inglese e dove il suo capo box era francese. Non era mica pagato per impararlo eh, non ha la imparato Herrera che ha vissuto a Milano 60 anni (battutona). Chiusa parentesi.PatriotsForever wrote: A me Shumy stava antipatico perchè non ha imparato una parola di Italiano anche se ha corso in ferrari per molti anni...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
[quote="PatriotsForever"]
A me Shumy stava antipatico perchè non ha imparato una parola di Italiano anche se ha corso in ferrari per molti anni... aveva un modo di fare che non mi è mai piaciuto...
Mi stava antipatico anche Jean Alesi, che ha vinto un gran premio solo più di me, ma lui è francese e quindi mi stava sulle balle di default...
Condivido la gallofobia (anche se alesì era mezzo italiano, i suoi nonni erano siciliani emigrati mi pare, per quello quando aveva già firmato per la Williams ha stracciato il contratto pur di venire in Ferrari). Riguardo il parallelo Schumy-Brady, molti lo odiavano a prescindere da questioni linguistiche, proprio per lo stesso motivo per cui tutti detestano Brady - secondo me - e cioè dell'eccessiva superiorità. Poi è ovvio che se uno domina, ne deriva un'esaltazione anche del proprio ego che ti rende ulteriormente antipatico.
Ad esempio a me inizia a stare sulle balle questa storia che adesso si parla dei Pats come il nuovo America's team. Di sicuro ora lo meritate più di noi il soprannome, però..
Comunque noi diventeremmo l'original America's team..
A me Shumy stava antipatico perchè non ha imparato una parola di Italiano anche se ha corso in ferrari per molti anni... aveva un modo di fare che non mi è mai piaciuto...
Mi stava antipatico anche Jean Alesi, che ha vinto un gran premio solo più di me, ma lui è francese e quindi mi stava sulle balle di default...
Condivido la gallofobia (anche se alesì era mezzo italiano, i suoi nonni erano siciliani emigrati mi pare, per quello quando aveva già firmato per la Williams ha stracciato il contratto pur di venire in Ferrari). Riguardo il parallelo Schumy-Brady, molti lo odiavano a prescindere da questioni linguistiche, proprio per lo stesso motivo per cui tutti detestano Brady - secondo me - e cioè dell'eccessiva superiorità. Poi è ovvio che se uno domina, ne deriva un'esaltazione anche del proprio ego che ti rende ulteriormente antipatico.
Ad esempio a me inizia a stare sulle balle questa storia che adesso si parla dei Pats come il nuovo America's team. Di sicuro ora lo meritate più di noi il soprannome, però..
Comunque noi diventeremmo l'original America's team..

- PatriotsForever
- Rookie

La mia non è gallofobia (paura dei galli), ma galloantipatia semmai...Alvin wrote: Condivido la gallofobia (anche se alesì era mezzo italiano, i suoi nonni erano siciliani emigrati mi pare, per quello quando aveva già firmato per la Williams ha stracciato il contratto pur di venire in Ferrari). Riguardo il parallelo Schumy-Brady, molti lo odiavano a prescindere da questioni linguistiche, proprio per lo stesso motivo per cui tutti detestano Brady - secondo me - e cioè dell'eccessiva superiorità. Poi è ovvio che se uno domina, ne deriva un'esaltazione anche del proprio ego che ti rende ulteriormente antipatico.
Ad esempio a me inizia a stare sulle balle questa storia che adesso si parla dei Pats come il nuovo America's team. Di sicuro ora lo meritate più di noi il soprannome, però.. :disgusto:
Comunque noi diventeremmo l'original America's team..![]()
I Pats non sono il nuovo America's Team, lo sono i Dallas Cowboys...
Lunedì ne riparleremo... prima è inutile dire qualsiasi cosa... se NE perde diventa una squadra forte, ma che non ha vinto...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
-
markpako
- Newbie

sono tutte cose che si dicevano l'anno scorso su Peyton,suvvia si chiama "essere tifosi"Peyton_Manning18 wrote: Perchè? Perchè gioca nella squadra che sta vincendo sempre, perchè è sempre merito suo e mai colpa sua di nulla...
Perchè quando parla sembra che tutto gli sia dovuto... Perchè non l'ho mai visto triste, perchè tutto gli ha sempre girato per il verso giusto...
Perchè fa il record e non cita nessuno dei grandi del passato che ha superato... Perchè lo allena Belichick ed è il suo birillo in ogni momento... perchè vileggia l'avversario con finte di spike quando vincono di 30 punti...
Potrei andare avanti parecchio... ma non ne ho proprio voglia...
E, mi dispiace per il buon Doc. J, ma a livello sportivo non ho odio superiore a quello per i Patriots (forse uno solo si avvicina... anzi due... un'altra squadra di Boston e una squadra di Milano che non è il Milan)... :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Dove si dicevano queste cose? Si è sempre parlato del Peyton choker, e del fatto che l'MVP non dovesse essere dato a lui...markpako wrote: sono tutte cose che si dicevano l'anno scorso su Peyton,suvvia si chiama "essere tifosi"
Manning ai playoff è sempre stato linciato: spesso per colpe sue, ma pure quest'anno gli hanno dato addosso.
Invece, il signor Brady non è stato considerato il maggior colpevole dell'anno scorso contro i Colts, ma la colpa è andata al parco ricevitori scarso.
Diciamo che Manning è pompato molto dalla stampa, anche perchè è uno che si presta a interviste, spot e quant'altro, ma viene anche massacrato.
Brady viene solo ed esclusivamente beatificato, anche oltre i suoi enormi meriti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ti quoto anche se brady è un vero e proprio fuoriclasse, anche se protetto da una grande organizzazione.Peyton_Manning18 wrote: Dove si dicevano queste cose? Si è sempre parlato del Peyton choker, e del fatto che l'MVP non dovesse essere dato a lui...
Manning ai playoff è sempre stato linciato: spesso per colpe sue, ma pure quest'anno gli hanno dato addosso.
Invece, il signor Brady non è stato considerato il maggior colpevole dell'anno scorso contro i Colts, ma la colpa è andata al parco ricevitori scarso.
Diciamo che Manning è pompato molto dalla stampa, anche perchè è uno che si presta a interviste, spot e quant'altro, ma viene anche massacrato.
Brady viene solo ed esclusivamente beatificato, anche oltre i suoi enormi meriti.
Ignoto Separatista NFL
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Peyton_Manning18 wrote: Dove si dicevano queste cose? Si è sempre parlato del Peyton choker, e del fatto che l'MVP non dovesse essere dato a lui...
ma cosa stai dicendo Brady viene beatificato per i suoi meriti ,se pesce lesso caldwell non avesse droppato la palla su suo lancio può darsi che tu non avresti gioito al termine della partita.
L'anno scorso avevamo dei ricevitori da inchiesta

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il fatto è anche che Peyton fosse considerato comunque un predestinato secondo me.Peyton_Manning18 wrote: Dove si dicevano queste cose? Si è sempre parlato del Peyton choker, e del fatto che l'MVP non dovesse essere dato a lui...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Infatti, la settimana prima "pesce lesso" aveva fatto un'ottima partita... ma i meriti sono stati di Brady...Doc. J wrote:
ma cosa stai dicendo Brady viene beatificato per i suoi meriti ,se pesce lesso caldwell non avesse droppato la palla su suo lancio può darsi che tu non avresti gioito al termine della partita.
L'anno scorso avevamo dei ricevitori da inchiesta![]()
![]()
![]()
L'anno prima coi Broncos si è messo a sparare intercetti e la colpa era di tutti, ma non di Brady...
Quest'anno, i WR dei Colts hanno fatto delle nefandezze durante la partita coi Chargers, ma la colpa è stata data al choker Manning...
Dai, non diciamo cavolate. Brady è il Cinderella Man, diventato principe e la stampa ha deciso di mitizzare ogni sua cosa. Non c'è molto altro da dire :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- PatriotsForever
- Rookie

Parlavano di tagliare Harrison per il fumble che ha fatto... mica Manning...Peyton_Manning18 wrote: Quest'anno, i WR dei Colts hanno fatto delle nefandezze durante la partita coi Chargers, ma la colpa è stata data al choker Manning...
L'anno scorso quando Brady tirava gli intercetti non mi pare abbiano colpevolizzato altri se non che lui... che poi avesse dei ricevitori nefandi non lo puoi negare nemmeno tu, cosa che di Payton non si può dire, perchè non li ha mai avuti i ricevitori nefandi...
--
--
--
--
--
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Oddio.PatriotsForever wrote: Parlavano di tagliare Harrison per il fumble che ha fatto... mica Manning...
L'anno scorso quando Brady tirava gli intercetti non mi pare abbiano colpevolizzato altri se non che lui... che poi avesse dei ricevitori nefandi non lo puoi negare nemmeno tu, cosa che di Payton non si può dire, perchè non li ha mai avuti i ricevitori nefandi...
Quell'annetto del record(ex record) non lanciava al Wayne attuale e al Clark attuale.
Ben sì a Marvin Harrison(ok
Non proprio Stalloworth,Moss,Welker,Gaffney e Watson eh :D
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- PatriotsForever
- Rookie

Stallworth non mi sembra un fulmine di guerra, parlano i numeri...mvp18 wrote: Oddio.
Quell'annetto del record(ex record) non lanciava al Wayne attuale e al Clark attuale.
Ben sì a Marvin Harrison(ok) a Stokley(che l'ha fatto diventare bravo peyton) a un giovane e inesperto Wayne e lo stesso vale per Clark e poi a un veteranissimo Marcus Pollard.
Non proprio Stalloworth,Moss,Welker,Gaffney e Watson eh :D
Moss è un mostro (ok
Welker l'ha fatto diventare bravo Tom... :figo:
Gaffney who?
Watson non mi sembra essere un mostro, è un TE come altri...
La situazione non mi sembra poi tanto differente... anzi... dipende sempre da che parte la guardi...
--
--
--
--
--
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Prova a indovinare chi l'anno scorso aveva fatto un'offerta per Brady. :hehe:pandu86 wrote: prova a indovinare che QB ha nella Dinasty P_M 18...![]()