Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Ginobili20 wrote: Waiting For Franci  :forza: Supermario GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL  :gogogo:
Sinceramente più di pensare alle varie espulsioni altrui io da juventino mi incazzarei a morte per quella di camoranesi. Si è comportato da checca isterica e fossi in ranieri lo cazzierei per benino.
bella invece la gomitata di balotelli...e altrettanto bello vedere come sia passata sotto silenzio leggendo la cronaca della gazza...
Last edited by Pozz4ever on 31/01/2008, 0:47, edited 1 time in total.
Image  Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

cmq belardi è indecente
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote: è stato bello ma basta.....facciamola finita

Image
spero che a sto giro mahor nn abbia da ridire sulla prestazione del birinda :D
piuttosto quelle merde della rai hanno glissato ma mi sarebbe piaciuto rivedere se l'onesto colpisce con la mano sul cross di uno dei nostri verso la fine dopo un angolo battuto corto
vieira bella zappata sullo stinco di molinaro neanche ammonito :disgusto:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: cmq belardi è indecente
io l'ho sempre detto da luglio, vi ricordate i miei post quando chiedevo l'acquisto di un secondo come si deve?? Tanto Buffon non si fa mai male......tac.... :metal: :metal: riprendiamo Mirante al volo!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Image

chi????non lo conosco(cit.)

comunque complimenti se gli togliete i gomiti è un gran giocatore peccato che sia italiano e vi toccherà venderlo  :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote:
chi????non lo conosco(cit.)

comunque complimenti se gli togliete i gomiti è un gran giocatore peccato che sia italiano e vi toccherà venderlo  :hehe:
e qui casca l'asino :gogogo:
Noi l'italiano lo vogliamo comunque internazionale, SuperMario è di origini ghanesi, quindi è il prototipo del giocatore italiano da Inter (mi sono stupito che non abbiamo preso Santacroce :gogogo:)

Effettivamente coi gomiti ci è andato pesante, però un ragazzetto di 17 anni contro un marpione "Atleta de dios" deve difendersi come può...
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Al di la che l'Inter doveva giocare in 10, forse in 9 dal primo tempo.
Silenzio stampa e le parole di Mancini erano anche pre tattica.
Al di la che Nedved si è mangiato un goal già fatto, e che loro hanno segnato 3 goals su 4 tiri.
Al di la che Belardi non ne para una, che sia una.
Al di la di tutte queste cose, Birindelli può andare a fare in c**o???
Fa schifo, è un giocatore finito, abbiamo preso un goal per colpa sua e da lì è cambiata la partita.
Avevamo il vantaggio del doppio pareggio e che facciamo? Subiamo da pirla subito un goal.
Sul 2-2 sapevo già che la perdevamo, un goal ci avrebbe spezzato le gambe ed infatti...
Birindauuuuuu togliti dalle palle!!!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Stavolta la Juve mi è piaciuta maggiormente (rispetto all'andata), gran bella partita con qualificazione in dubbio fino (quasi) alla fine.

In tutta sincerità io non ho ancora capito come si valutano le gomitate sugli stacchi da fermo, mi viene in mente Vieri contro il Parma, Delpiero contro l'empoli e il Ronaldo interista nel derby (un pò di anni fa). Quando un intervento viene giudicato da espulsione e quando no?

Viera andava almeno ammonito per l'entrata veramente brutta su Molinaro, peccato perchè da li in poi la partita che era stata molto corretta è diventata troppo nervosa, con l'apice di Camoranesi.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

bella partita...e semifinali materasso per Roma ed Inter (mi sarei giocato la vittoria finale della Fiorentina ed invece ecco la sorpresa Lazio)
il rigore c'era per l'Inter...sinceramente non so come giudicare il gomito di Balotelli...invece entrataccia di Vieira da rosso diretto.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Certo che se continuiamo a giocare con gente come Birindelli e Belardi faremmo fatica pure contro attaccanti di serie B...
Peccato per quel rigore casuale che ha riequilibrato la partita e per l'erroe di Pavel ad inizio secondo tempo...

Camo è un Coxxione, e purtoppo ogni tanto ha di questi raptus, però avrei gradito la stessa severità anche per i gomiti di Balotelli (veramente bravo cmq, un bel patrimonio x il calcio italiano...ha passaporto italiano vero?), x il mano di Pele o per quell'intervento assassino di Viera...

Va beh, concetriamoci sul campionato e sulla qualificazione alla Champions curiosi di veder Sissoko...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Certo che se continuiamo a giocare con gente come Birindelli e Belardi faremmo fatica pure contro attaccanti di serie B...
Peccato per quel rigore casuale che ha riequilibrato la partita e per l'erroe di Pavel ad inizio secondo tempo...

Camo è un Coxxione, e purtoppo ogni tanto ha di questi raptus, però avrei gradito la stessa severità anche per i gomiti di Balotelli (veramente bravo cmq, un bel patrimonio x il calcio italiano...ha passaporto italiano vero?), x il mano di Pele o per quell'intervento assassino di Viera...

Va beh, concetriamoci sul campionato e sulla qualificazione alla Champions curiosi di veder Sissoko...
Giusto per precisare, per ammonire su fallo di mano bisogna interrompere un'azione importante. Iaquinta che va verso la sua porta non mi pare rientri in questa categoria :ok:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

... e meno male che Del Piero era finito!!!

:notworthy:
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Pove wrote: Certo che se continuiamo a giocare con gente come Birindelli e Belardi faremmo fatica pure contro attaccanti di serie B...

Credo abbia il doppio passaporto, so che aveva rifiutato la convocazione del Ghana perchè vuole vestire l'azzurro
Mahor

Post by Mahor »

Non ho visto il primo goal, giocavo.
Ma... il secondo è venuto su mano di Brazzo, il terzo su errore madornale di Legrottaglie.

Vendiamo Birindelli. :forza:
Locked