Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ducks.it

Post by ducks.it »

Svizzero86 wrote: Sabato c'era un articolo su Crosby su Sportweek...

Si...certo....c'era l'articolo di Crosby.... ma si sono sprecati troppo dedicando 2 paginette scarse al nostro fenomeno della NHL. Di solito, andando indietro nel tempo, la gazzetta pubblicava articoli di hockey su ghiaccio stile NHL solo quando c'erano immagini di scontri, pestaggi e/o espulsioni per eccesso di violenza nella NHL. VERGOGNATEVI GIORNALISTI DELLA GAZZETTA. ANDATE PIUTOSTO A VEDERE LE VERGOGNE CHE ESISTONO NEL CALCIO CHE E' MEGLIO. IL CALCIO HA TANTI SCHELETRI NELL ARMADIO.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Svizzero86 wrote: (scherzavo, ehh) :forza:  :forza:
:forza: :01: :chuck1wo3wo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

parlando di cose serie....Carcillo is back!  :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

kachlex wrote: parlando di cose serie....Carcillo is back!  :figo:
Sembra non essere stato intimidito dall'infortunio, subito 5 minuti per combattimento al ritorno. :gazza:
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Huet ritorna a fare il fenomeno e Montreal archivia la pratica Capitals abbastanza comodamente!!

:applauso: :applauso:
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

shaquille wrote: Huet ritorna a fare il fenomeno e Montreal archivia la pratica Capitals abbastanza comodamente!!

:applauso: :applauso:
:figo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
ducks.it

Post by ducks.it »

NHLfan wrote: :figo:
Montreal sta diventando pericolosa.......attenzione che non diventi la rivelazione di questa fine stagione regolare....
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

kachlex wrote: parlando di cose serie....Carcillo is back!  :figo:
Carcillo is back da soli 2 giorni e già mi sta sui maroni più di prima.... :naughty:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ducks.it wrote: Montreal sta diventando pericolosa.......attenzione che non diventi la rivelazione di questa fine stagione regolare....
e visto che siamo in tema qui se fossi tifoso di montreal mi toccherei i maroni a tre mani (cit.)

cmq ho visto la partita tra Oilers e Panthers. Edmonton ha la sfiga di giocare nella division più forte della lega, ma è una squadra che mi è piaciuta. Vabbè contro Florida direte voi, e infatti avete ragione, ma gli Oilers stavano perdendo 3-1 a due minuti dalla fine hanno ribaltato la gara. E anche se per me è the same old story (ho perso il conto di partite perse negli ultimi 5 minuti quest'anno, ancor piu dell'anno scorso!), devo ammettere che nell'arco dei 60 minuti i canadesi hanno dominato, sono la migliore squadra in tutta la nhl all'overtime e Garon è 7-0 negli shutout :shocking: Ma mi ha impressionato più di tutti Gagner, bel giocatore. Non vorrei dire una cavolata ma era lui che aveva giocato la Spengler quest'anno? In ogni caso Weiss che è basso come lui dovrebbe imparare.
Riguardo ai Panthers, più leggo certe interviste e più guardo le partite, più sono convinto che prima della trade deadline ci sarà un aut aut: o Jokinen o Martin e mi pare che i riguardi della presidenza siano più per il coach, che per me andrebbe cacciato in tronco. ovviamente. se spero che partite come quella contro gli Oilers vengano vinte è per far si che il capitano resti prima di essere ceduto a causa di un record pessimo che tagli fuori la squadra definitivamente dai playoff, ben sapendo che sono irraggiungibili, vista la qualità del gioco.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: e visto che siamo in tema qui se fossi tifoso di montreal mi toccherei i maroni a tre mani (cit.)

cmq ho visto la partita tra Oilers e Panthers. Edmonton ha la sfiga di giocare nella division più forte della lega, ma è una squadra che mi è piaciuta. Vabbè contro Florida direte voi, e infatti avete ragione, ma gli Oilers stavano perdendo 3-1 a due minuti dalla fine hanno ribaltato la gara. E anche se per me è the same old story (ho perso il conto di partite perse negli ultimi 5 minuti quest'anno, ancor piu dell'anno scorso!), devo ammettere che nell'arco dei 60 minuti i canadesi hanno dominato, sono la migliore squadra in tutta la nhl all'overtime e Garon è 7-0 negli shutout :shocking: Ma mi ha impressionato più di tutti Gagner, bel giocatore. Non vorrei dire una cavolata ma era lui che aveva giocato la Spengler quest'anno? In ogni caso Weiss che è basso come lui dovrebbe imparare.
Riguardo ai Panthers, più leggo certe interviste e più guardo le partite, più sono convinto che prima della trade deadline ci sarà un aut aut: o Jokinen o Martin e mi pare che i riguardi della presidenza siano più per il coach, che per me andrebbe cacciato in tronco. ovviamente. se spero che partite come quella contro gli Oilers vengano vinte è per far si che il capitano resti prima di essere ceduto a causa di un record pessimo che tagli fuori la squadra definitivamente dai playoff, ben sapendo che sono irraggiungibili, vista la qualità del gioco.
5 punti da recuperare con 2 gare in meno, il fuoco di paglia di Atlanta da superare e l'altrettanto probabile fuoco di paglia di Washington. e venerdi', davanti a uno stadio sicuramente pieno, arrivano i Canucks che in questo periodo si farebbero battere pure dai Marlins. Dai, su. E' molto piu' nera la classifica del Vicenza.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

jovocop wrote: 5 punti da recuperare con 2 gare in meno, il fuoco di paglia di Atlanta da superare e l'altrettanto probabile fuoco di paglia di Washington. e venerdi', davanti a uno stadio sicuramente pieno, arrivano i Canucks che in questo periodo si farebbero battere pure dai Marlins. Dai, su. E' molto piu' nera la classifica del Vicenza.
se vabbè, ma hai visto l'attacco? ancora 0 gol contro Buffalo, con Olli fuori per gli ulitmi due periodi causa influenza. Nememno la soluzione MAGNUS ala in quarta linea risolve le cose :naughty:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: Ma mi ha impressionato più di tutti Gagner, bel giocatore. Non vorrei dire una cavolata ma era lui che aveva giocato la Spengler quest'anno?
Mi sa di cavolata  :penso:

cmq visto il fiasco Panthers e visto ke Nylander è out for season Carolina si deve proprio impeganre x nn vincere la division..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: Mi sa di cavolata  :penso:
Infatti lo è.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Pure Kovalchuk rotto, non si sa per quanto..

In Florida we trust!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Svizzero86 wrote: Infatti lo è.
giusto, era Gamache. Assonanza :gazza:

Locked