patacca, ti sei connesso fuori dall'orario lavorativo.nefastto wrote: Per il resto me la godo![]()
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Gilbertology
- Pro

Ottima partita di tutti, SuperMario si conferma ogni giorno di più (Adriano who?), però devo dire che il migliore tra andata e ritorno, a parte i soliti, è stato Tyson...

(nella foto: il ragazzo esulta dopo il 3-2)

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Adriano, quello che doveva essere con Martins il futuro dell'attacco dell'Inter.Gilbertology wrote: Ottima partita di tutti, SuperMario si conferma ogni giorno di più (Adriano who?), però devo dire che il migliore tra andata e ritorno, a parte i soliti, è stato Tyson...

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
siamo a posto per 10-15 anni...Reverend_Goldberg wrote: Adriano, quello che doveva essere con Martins il futuro dell'attacco dell'Inter.![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Gilbertology
- Pro

sheva è la nostra bandiera, mica come ronaldo...mr.kerouac wrote: siamo a posto per 10-15 anni...
- Vic Vega
- Senior

Ma, vaff******, esaltiamoci pure!Vic Vega wrote: Balotelli ha buone carte, però tatticamente è un selvaggio e tecnicamente non ha numeri da far impallidire. Certo, è tremendamente fisico, reattivo, veloce, potente ed ha senso del gol, potrebbe venirne fuori uno "vero". Però andiamoci piano con lui.
Il ragazzotto ci ha fatto un bel regalo, inutile nascondere che ci tenevamo parecchio a questa qualificazione nella nostra Coppa e contro tale avversario.
Purtroppo non ho visto la ripresa, leggo con piacere della bella prestazione di Rivas, anche se credo/temo che una sua eventuale ascesa potrebbe convincere la società a monetizzare su Burdisso.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
chi l'ha detta sta roba?Gilbertology wrote: sheva è la nostra bandiera, mica come ronaldo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
anima_ardente
- Pro

Tardelli a dir poco vergognoso, ad ogni azione che la Juve non metteva a segno diceva purtroppo. Poi quando l'altro gli ha chiesto di Balotelli (dopo la doppietta) ha detto "speriamo che domani non se ne parli", che si può intendere come una speranza che il turno lo passassero i bianconeri. 
Inter messa sotto nel primo tempo, con il rombo che non convinceva e Jimenz che non trovava la posizione giusta.
Gran partita di Rivas, erede designato di Cordoba che invece è andato piuttosto male. Maniche gran palo e poco altro, mi sa che era a corto di fiato. Pelè ancora bene, così come i pochi minuti di Viera. Il francese andava almeno ammonito per la brutta entrata su Molinaro.
Supermario tempo fa disse: "Forse solo Ibrahimovic mi è superiore” :D
ha carattere, non c'è che dire...
Inter messa sotto nel primo tempo, con il rombo che non convinceva e Jimenz che non trovava la posizione giusta.
Gran partita di Rivas, erede designato di Cordoba che invece è andato piuttosto male. Maniche gran palo e poco altro, mi sa che era a corto di fiato. Pelè ancora bene, così come i pochi minuti di Viera. Il francese andava almeno ammonito per la brutta entrata su Molinaro.
Supermario tempo fa disse: "Forse solo Ibrahimovic mi è superiore” :D
ha carattere, non c'è che dire...
-
The goat
- Pro

oddio, qua però esagerate. :lol2:anima_ardente wrote: Tardelli a dir poco vergognoso, ad ogni azione che la Juve non metteva a segno diceva purtroppo. Poi quando l'altro gli ha chiesto di Balotelli (dopo la doppietta) ha detto "speriamo che domani non se ne parli", che si può intendere come una speranza che il turno lo passassero i bianconeri.![]()
il commento del duo rai si commenta appunto da solo. tardelli ovviamente di parte.
ma quella frase su balotelli andava interpretata come un "speriamo che il clamore che si solleverà attorno a lui non lo danneggi".

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Mikele
- Pro

Complimenti all'Inter 
e stracomplimenti a Balotelli

Tenetevelo stretto, però ora fatelo tornare con la Primavera... con lui in campo avete il Torneo di Viareggio in tasca
e stracomplimenti a Balotelli
Tenetevelo stretto, però ora fatelo tornare con la Primavera... con lui in campo avete il Torneo di Viareggio in tasca

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sì, confermo, anche io l'ho capita così. Speriamo che non se ne parli troppo in modo che il ragazzo non venga caricato di responsabilità, etc. etc. Comunque un pò mi ricorda l'Adriano del primo anno all'Inter: un pò goffo nei movimenti, ma potentissimo e sicuro di sè pur essendo un ragazzotto: non per niente è di "Lumehane" :01:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Ma che fallo da figlio di p... ha fatto Camoranesi?? Io lo squalificherei per un bel pò!!! 

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Assolutamente...ma perchè nn ti poni la stessa domanda x quello di Viera?...se pensiamo poi che nn è stato nemmeno ammonito..Bonaz wrote: Ma che fallo da figlio di p... ha fatto Camoranesi?? Io lo squalificherei per un bel pò!!!![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
uno è rude ma almeno la palla l'ha avuta a tiro...giallo minimo. Quello di Camo è un puro raptusPove wrote: Assolutamente...ma perchè nn ti poni la stessa domanda x quello di Viera?...se pensiamo poi che nn è stato nemmeno ammonito..![]()
per le occasioni che contanoBruceSmith wrote: patacca, ti sei connesso fuori dall'orario lavorativo.![]()
PS. da onesto quale sono lo feci anche dopo la rissa di valencia :coerente:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

Quello di Vieira è stato duro, ma un pò diverso: Camoranesi ha VOLUTO calciare la gamba, non è stata un'entrata rude, è stato un colpo di karate