Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

vittoliam wrote: Juventus, il dirigente Montali critica il mercato
"Secco deve migliorare"

Le operazioni di mercato della Juventus hanno lasciato insoddisfatta parte della dirigenza, non soltanto i tifosi. Uno dei consiglieri di amministrazione della Juventus, Gian Paolo Montali (noto ex allenatore di pallavolo) ha espresso a "Sky" tutti i suoi dubbi per il mercato condotto da Alessio Secco: "E' chiaro che si poteva fare meglio, non lo si può nascondere ed è inutile che stiamo qua a raccontarci cose diverse. Credo che questa sia una cosa fisiologica in una società nuova come la Juve e credo anche che il nostro ds abbia la necessità di fare esperienza, di migliorare e sicuramente di mettere a posto alcune cose".

ma è possibile che un dirigente smerdi così platealmente il proprio DS??  :shocking:
Questa critica è riferita esclusivamente ai contatti telefonici che ci sono stati tra Secco e Moggi, che la Juve non ha apprezzato, e non riguarda minimamente le operazioni di mercato di Secco! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Belardi non si può vedere. :D
E riaffiorano i limiti di Legrottaglie.

Peccato.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

a me il fallo di pelè pareva da espulsione... poi vabbè è comunque coppa italia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

boh. camoranesi ha dei raptus allucinanti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mr.kerouac wrote: a me il fallo di pelè pareva da espulsione... poi vabbè è comunque coppa italia
pelè e balotelli andavano espulsi già nel primo tempo,con ulteriori occasioni per buttarli fuori nel secondo ma nada,pace
come al solito ci siamo retti su 4/5 giocatori,camoranesi al di là del raptus mi era piaciuto,il suo rientro è fondamentale
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

girano ad uscire dalla coppa alla fine la partita è girata sul 2 a 2 a mio parere per quel rigore che devo dire onestamente ci poteva stare anche se si è visto di peggio.E'stata una classica partita da coppa italia con ribaltamenti praticamente ad ogni azione.Ci dobbiamo mangiare le palle per un contropiede non sfruttato nel primo tempo sul 2 a 1 per noi e per il rigore in movimento di nedved che ha sparato su Toldo.Chiaro che il 3 a 2 di Balotelli (bel giocatore se la smette con i gomiti però....)ha chiuso i giochi.
Nella moviola non voglio neppure entrarci.Tutto sommato nelle due partite poteva andare avanti chiunque , fossimo passati noi non sarebbe stato di sicuro uno scandalo.
Capitolo singoli: solita generosità di Iaquinta,Del Piero pimpante,Camo bene fino a quel raptus da killer, Belardi putroppo conferma tutti i suoi limiti e su Biri Biri non voglio inferierire.

EDIT:Stendardo come vi è sembrato?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

BruceSmith wrote: boh. camoranesi ha dei raptus allucinanti.
Il fatto è che Ranieri prima della partita gli ha detto che la sua apparizione sarebbe stata una sgambata di 10 minuti ed il Camo lo ha preso alla lettera! :lol2:
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non ci resta che applaudire il nostro CAPITANO !!! autore di una grande prova :notworthy:
difesa impresentabile davvero!!! :disgusto:
spero che sia l'ultima volta che ho visto birindelli con la maglia bianconera....è un disonore!!!
il suo movimento nel primo gol non si vede neanche in terza categoria!!

cosa è passato per la testa a mauro???...
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

shilton wrote: girano ad uscire dalla coppa alla fine la partita è girata sul 2 a 2 a mio parere per quel rigore che devo dire onestamente ci poteva stare anche se si è visto di peggio.E'stata una classica partita da coppa italia con ribaltamenti praticamente ad ogni azione.Ci dobbiamo mangiare le palle per un contropiede non sfruttato nel primo tempo sul 2 a 1 per noi e per il rigore in movimento di nedved che ha sparato su Toldo.Chiaro che il 3 a 2 di Balotelli (bel giocatore se la smette con i gomiti però....)ha chiuso i giochi.
Nella moviola non voglio neppure entrarci.Tutto sommato nelle due partite poteva andare avanti chiunque , fossimo passati noi non sarebbe stato di sicuro uno scandalo.
Capitolo singoli: solita generosità di Iaquinta,Del Piero pimpante,Camo bene fino a quel raptus da killer, Belardi putroppo conferma tutti i suoi limiti e su Biri Biri non voglio inferierire.

Stendardo ha fatto la sua onesta partita e d'altra parte non si poteva certo pretendere di più da un giocatore che disputa la prima gara con dei nuovi compagni!

Ho visto la partita su Juventus Channel... il telecronista non è niente di che, ma il commento tecnico di Furino è stato eccezionale! :notworthy:
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: girano ad uscire dalla coppa alla fine la partita è girata sul 2 a 2 a mio parere per quel rigore che devo dire onestamente ci poteva stare anche se si è visto di peggio.E'stata una classica partita da coppa italia con ribaltamenti praticamente ad ogni azione.Ci dobbiamo mangiare le palle per un contropiede non sfruttato nel primo tempo sul 2 a 1 per noi e per il rigore in movimento di nedved che ha sparato su Toldo.Chiaro che il 3 a 2 di Balotelli (bel giocatore se la smette con i gomiti però....)ha chiuso i giochi.

Complimenti per il post e per la partita. Indubbiamente oggi avete giocato meglio e nel complesso direi che se foste passati non c'era nulla da dire. Come non c'è niente da dire riguardo al nostro passaggio.  :applauso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Waiting For Franci  :forza: Supermario GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL  :gogogo:
Sinceramente più di pensare alle varie espulsioni altrui io da juventino mi incazzarei a morte per quella di camoranesi. Si è comportato da checca isterica e fossi in ranieri lo cazzierei per benino.
Image

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ginobili20 wrote: Waiting For Franci  :forza: Supermario GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL  :gogogo:
Sinceramente più di pensare alle varie espulsioni altrui io da juventino mi incazzarei a morte per quella di camoranesi. Si è comportato da checca isterica e fossi in ranieri lo cazzierei per benino.
dai non esagerare,magari se nn lo buttava fuori faceva due gol
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

è stato un classico raptus da camo, ci vuole la cura capello:2 sostituzioni da subentrato in 4 giiorni  :hehe: :hehe:

però sta cazzo di coppa italia io ogni tanto la vorrei vincere e dal 95 che non si alza!! e poi la 4a finale di fila roma inter nooooo!!!

meglio un derby roma - lazio visto che si gioca all'olimpico  :metal: :metal:

EDIT: domani è il 31  non si riesce a svendere Birindelli a qualcuno?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: è stato un classico raptus da camo, ci vuole la cura capello:2 sostituzioni da subentrato in 4 giiorni  :hehe: :hehe:

però sta cazzo di coppa italia io ogni tanto la vorrei vincere e dal 95 che non si alza!! e poi la 4a finale di fila roma inter nooooo!!!

meglio un derby roma - lazio visto che si gioca all'olimpico  :metal: :metal:

EDIT: domani è il 31  non si riesce a svendere Birindelli a qualcuno?
In serie B vedo squadre tutte ben coperte in quel ruolo!!!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

è stato bello ma basta.....facciamola finita

Image
ImageImage
Locked