ducks.it wrote:
Montreal sta diventando pericolosa.......attenzione che non diventi la rivelazione di questa fine stagione regolare....
e visto che siamo in tema qui se fossi tifoso di montreal mi toccherei i maroni a tre mani (cit.)
cmq ho visto la partita tra Oilers e Panthers. Edmonton ha la sfiga di giocare nella division più forte della lega, ma è una squadra che mi è piaciuta. Vabbè contro Florida direte voi, e infatti avete ragione, ma gli Oilers stavano perdendo 3-1 a due minuti dalla fine hanno ribaltato la gara. E anche se per me è
the same old story (ho perso il conto di partite perse negli ultimi 5 minuti quest'anno, ancor piu dell'anno scorso!), devo ammettere che nell'arco dei 60 minuti i canadesi hanno dominato, sono la migliore squadra in tutta la nhl all'overtime e Garon è 7-0 negli shutout

Ma mi ha impressionato più di tutti Gagner, bel giocatore. Non vorrei dire una cavolata ma era lui che aveva giocato la Spengler quest'anno? In ogni caso Weiss che è basso come lui dovrebbe imparare.
Riguardo ai Panthers, più leggo certe interviste e più guardo le partite, più sono convinto che prima della trade deadline ci sarà un aut aut: o Jokinen o Martin e mi pare che i riguardi della presidenza siano più per il coach, che per me andrebbe cacciato in tronco. ovviamente. se spero che partite come quella contro gli Oilers vengano vinte è per far si che il capitano resti prima di essere ceduto a causa di un record pessimo che tagli fuori la squadra definitivamente dai playoff, ben sapendo che sono irraggiungibili, vista la qualità del gioco.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)