un solo commento: strameritato.
sta facendo cose inimmaginabili.
mi dispiace ma penso che qualche big italiana e straniera già sta facendo un pensierino a lui....per noi sarà dura trattenerlo....non ci resta che sperare.

non credo nemmeno che il costo di un Green, di uno Smith o di un Williams sia quello sborsato per un Allan Ray, un Gaines o un Holland.libertàxgliultras wrote: e magari la gente crede che ad avellino abbiano trovato tre miracoli senza doverli neanche pagare.
aria fritta, budget in netto aumento, che aumenterà ancora. attenzione..

Visto che sei così informato, quanto prendono esattamente?libertàxgliultras wrote: williams piglia quanto holland.
smith e green meno, ma non tanto meno...
righetti e radulovic prendono tanto, cavaliero meno ma troppo (almeno per me) per il suo valore.

Spero di no, visto la fine che stanno facendo le favorite...DROGBA86 wrote: Secondo voi l'air avellino adesso è la favorita n.1 per la vittoria della coppa italia??

non credo propio che williams pia quando holland ai tempi di bologna , di qui io penso che williams prima di avellino non era nessuno non che ora sia qualcosa è il prototipo di s. o'neal.libertàxgliultras wrote: williams piglia quanto holland.
smith e green meno, ma non tanto meno...
righetti e radulovic prendono tanto, cavaliero meno ma troppo (almeno per me) per il suo valore.