Ange86 wrote:
Guarda che Sky non decide un bel niente. 7 partite a settimana con la Stanley cup probabilmente anche in HD. Francamente di più non si può.
L'HD SKY te lo farà pagare a parte... :gazza:
Comunque aspettiamo e vediamo. Da quanto ho letto, non c'è stata nessuna firma ancora.
Sky si riserva il diritto di piazzare alcuni eventi in HD, su Sky Sport e magari in 16:9, sfruttando i propri canali insomma. Ma il palinsesto è di Nasn. Btw, nessuna firma ancora, ma a questo punto cosa dobbiamo temere?
chinasky wrote:
Sky si riserva il diritto di piazzare alcuni eventi in HD, su Sky Sport e magari in 16:9, sfruttando i propri canali insomma. Ma il palinsesto è di Nasn. Btw, nessuna firma ancora, ma a questo punto cosa dobbiamo temere?
Forse che risparmino cosi' ci possono presentare la serie B norvegese di calcio e il torneo di Viareggio. Senza dimenticare, questo e' in esclusiva, ogni posticipo e anticipo della serie B olandese.
Che palle pero'.. ora mi tocca fare l'abbonamento a Sky.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Tutti non vediamo l ora di scoprire la programmazione di Nasn e di goderci i rispettivi beniamini di hockey. Per fortuna che hanno deciso di tramettere anche in Italia sto' canale.
Svizzero86 wrote:
Qui l'amore per gli altri sport americani si spreca, eh?!...:paper:
Non è vero...gioco a hockey e lo considero lo sport più bello (ad alti livelli però...non quello di A italiana)...e mi piace molto il footbal....
L'NBA no...ma se guardo una partita non penso di annoiarmi...ma il baseball è allucinante...una noia mortale...
Quando sono andato a s.domingo in camera l'unico canale che si prendeva bene era uno che trasmetteva solo baseball e mi è capitato anche di guardarlo: un'azione ogni 5 minuti...azione si fa per dire...un lancio...per il resto erano solo finte, il tipo che si muove la visiera del cappello, che scatarra per terra, che si guarda in giro...e infatti puntualmente chiudevo gli occhi per un sano pisolino...(anche perchè non avevo in corpo litri di ruhm )
darthpig wrote:
Quando sono andato a s.domingo in camera l'unico canale che si prendeva bene era uno che trasmetteva solo baseball ..... ....... (anche perchè non avevo in corpo litri di ruhm )
Terzo mondo, stanza chiusa, niente alcool, solo baseball.. wow. Ci mancano duck.it e la mia ex e poi hai descritto la mia idea della tortura che mi aspettera' all'inferno.
Half the game is mental. The other half is being mental.
jovocop wrote:
Terzo mondo, stanza chiusa, niente alcool, solo baseball.. wow. Ci mancano duck.it e la mia ex e poi hai descritto la mia idea della tortura che mi aspettera' all'inferno.
Se ti piace l'idea ci uniamo io,( ducks.it) e la tua ex è ti veniamo a torturarti a casa tua gia' su questa terra. che serve aspettare l inferno...non ti pare...?
jovocop wrote:
io fossi in te lotterei per l'unica cosa che ti manca ed è necessaria..... l'alcool.......
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan wrote:
io fossi in te lotterei per l'unica cosa che ti manca ed è necessaria..... l'alcool.......
Sono d'accordo con te "NHLfan"......pero' con l aggiunta di una bella gnocca.....posizione alla "pecorina".....con una brocca di birra alla spina appogiata sulla schiena della gnocca mentre la tr__bi.......
jovocop wrote:
Ma và...il mio "anche perchè non avevo in corpo litri di ruhm" era ironico....
Ti spiego meglio: il sole calava verso le 6...a quel punto si passava al bar per "un" drink....il drink finiva alle 8...a quel punto doccia in camera e intanto che aspettavo la fimmena intenta al trucco, collassavo sul letto guardando quello sport ignobile...
Per il terzo mondo: se ti piace il ruhm devi andare per forza nel terzo mondo...è una figata...te lo tirano dietro...nel cuba libre le dosi di coca e ruhm sono invertite perchè la coca gli costa di più...ahahaha...che figata...il paradiso...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
(sta news, soprattutto per me che non me ne frega nulla dell'NFL, è festaaaaaaaaaa
sarà che finché nn vedo nn credo.. ma a me il link nn fa vedere niente, solo una pagina vuota di playit :(
rimossa, censurata, già contraddetta da qualche amena novità?
NHL e MLB back on Sky
vai nella sezione baseball se vuoi festeggiare x quella roba lì
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
sarà che finché nn vedo nn credo.. ma a me il link nn fa vedere niente, solo una pagina vuota di playit :(
rimossa, censurata, già contraddetta da qualche amena novità?