mi pare improbabile che prenda il posto di Ujfalusi..almeno per l'immediato..
per l'anno prossimo credo proprio di sì visto che a questo punto credo non rinnovi..

vittoliam wrote: Comotto dove lo mettete??
mi pare improbabile che prenda il posto di Ujfalusi..almeno per l'immediato..
per l'anno prossimo credo proprio di sì visto che a questo punto credo non rinnovi..

secondo mè domenica contro il milan giocherà vieri,è in forma come pazzini ma dà più esperienza di pazzini e per mè domenica ad empoli non ha giocato in quanto diffidato.daking wrote:
se gioca assolutamente si', anche se la mia speranzina era quella di preservarlo per il big match di domenica...sembrava che il Prando fosse dell'idea di far iniziare Cacia ed Osvaldo, ed ammetto che la soluzione mi incuriosiva assai...ma poi deve aver pensato di rimandare gli esperimenti...io ci proverei, e metterei Pazzini (o Vieri dato recuperato) solo nel secondo tempo e solo se fosse necessario...cmq, staremo a vedere...o meglio, a sentire, visto l'orario della partita!!![]()
Comotto ha rifiutato il Palermo quindi l'ipotesi di girarlo per Zaccardo o Barzagli non sta molto in piedi..pas wrote: secondo mè domenica contro il milan giocherà vieri,è in forma come pazzini ma dà più esperienza di pazzini e per mè domenica ad empoli non ha giocato in quanto diffidato.
su comotto penso due cose:
-ufo non rinnoverà
-comotto arriva per poi girarlo al palermo per barzagli o zaccardo
secondo mè si può anche tenere il capitano del torino è un buon giocatore e ci mette sempre il 100%..
partita la gara di coppa e la coppia d'attacca è vieri-osvaldo..![]()

Si infatti...non vedo perchè la Fiorentina dovrebbe girare Comotto al Palermo, se proprio il Palermo era la società alla quale Cairo voleva vendere Comotto dato che aveva trovato l'accordo per avere in cambio Caracciolo.vittoliam wrote: Comotto ha rifiutato il Palermo quindi l'ipotesi di girarlo per Zaccardo o Barzagli non sta molto in piedi..![]()

pas wrote:
partita la gara di coppa e la coppia d'attacca è vieri-osvaldo..![]()

The Answer Palermitano wrote: Si infatti...non vedo perchè la Fiorentina dovrebbe girare Comotto al Palermo, se proprio il Palermo era la società alla quale Cairo voleva vendere Comotto dato che aveva trovato l'accordo per avere in cambio Caracciolo.
Comotto ha rifiutato il Palermo, vuole andare a Firenze...ci può anche rimanere ora.

beh se la sua voglia è quella di andare a Firenze perchè la sua moglie è di la...non vedo come possa cambiare in 6 mesi!daking wrote:
bah..le dichiarazioni dei calciatori in sei mesi possono cambiare eccome...
se non era gol, era rigore.Mahor wrote: Non si possono prendere goal così...![]()

quam tangere ut non potuit, discedens ait:TonyParker wrote: cmq è la coppa italia eh..![]()

e parlo i toscano io...fai un pò teMike wrote: quam tangere ut non potuit, discedens ait:
«Nondum matura est: nolo acerbam sumere»