quanto costa una throwback nei negozi normali?Mike wrote: ho trovato questo venditore:
espone throwback jersey a basso prezzo come se nulla fosse, ne vende un bel po' e ha un'ottima percentuale di feedback positivi.
i dubbi a questo punto sono sull'originalità, altrimenti avrei già fatto il pieno.
voi cosa ne pensate? qualcuno ha già avuto a che fare con questo venditore? ne ha sentito parlare? fatemi sapere.
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
multiple
- Pro

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- koufax75
- Senior

Le maglie sono carine, ma ci sono alcune osservazioni da fare:
1) La maglia di Jim Brown ha il nome sulla schiena. Ho visto qualche fotografia di quando Brown giocava: non mi pare che la divisa dei Cleveland Browns dell'epoca prevedesse il nome. Ma potrei sbagliarmi.
2) La divisa di Deion Sanders dei 49ers. In verità, Sanders indossò la maglia tradizionale in una sola occasione: alla quinta settimana contro Philadelphia (e fu un terrificante 40-8). I 49ers giocarono quasi tutta la stagione 1994 con le throwbacks, mentre utilizzarono la divisa tradizionale solo nella prima, nella seconda e appunto nella quinta partita; tuttavia, Sanders arrivò a San Francisco dopo la terza settimana.
3) La divisa di Doug Williams è palesemente farlocca. Stesso dicasi per quella di Bo Jackson
4) Ronnie Lott non giocò mai per gli Oakland Raiders. In verità, giocò per i Los Angeles Raiders.
1) La maglia di Jim Brown ha il nome sulla schiena. Ho visto qualche fotografia di quando Brown giocava: non mi pare che la divisa dei Cleveland Browns dell'epoca prevedesse il nome. Ma potrei sbagliarmi.
2) La divisa di Deion Sanders dei 49ers. In verità, Sanders indossò la maglia tradizionale in una sola occasione: alla quinta settimana contro Philadelphia (e fu un terrificante 40-8). I 49ers giocarono quasi tutta la stagione 1994 con le throwbacks, mentre utilizzarono la divisa tradizionale solo nella prima, nella seconda e appunto nella quinta partita; tuttavia, Sanders arrivò a San Francisco dopo la terza settimana.
3) La divisa di Doug Williams è palesemente farlocca. Stesso dicasi per quella di Bo Jackson
4) Ronnie Lott non giocò mai per gli Oakland Raiders. In verità, giocò per i Los Angeles Raiders.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
mi accodo anche io per l'ordine cumulativo.
Aggiungo che ho paypal, conto per bonifici, e parlo inglese.
Sono proprio un buon partito
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- falcix
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
se dovesse servire anche a me non dispiacerebbe partecipare all'ordine cumulativo
:hehe:
:hehe:
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
molto di più, almeno per quanto sono riuscito a vedere io. e sono anche meno facili da trovare.multiple wrote: quanto costa una throwback nei negozi normali?
questo è l'esempio di jadgang: se si eccettuano quelle degli stealers firmate adidas (molto modernizzate e comunque 10€ più care) le altre si aggirano sugli 80€ (spedizione esclusa).
forse mi faccio troppi scrupoli, ma se le foto fossero veramente di garanzia del prodotto, si riuscirebbe a capire quali sono bufale e quali no. molte dalla foto mostrano il simbolo della Gridiron Classic (Rbk): una serie buona a mio avviso.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
multiple
- Pro

Ma le taglie non sono enormi? Vanno dalla 52 in su e le talgie americane sono piu' grandi delle nostre o sbaglio?Mike wrote: molto di più, almeno per quanto sono riuscito a vedere io. e sono anche meno facili da trovare.
questo è l'esempio di jadgang: se si eccettuano quelle degli stealers firmate adidas (molto modernizzate e comunque 10€ più care) le altre si aggirano sugli 80€ (spedizione esclusa).
forse mi faccio troppi scrupoli, ma se le foto fossero veramente di garanzia del prodotto, si riuscirebbe a capire quali sono bufale e quali no. molte dalla foto mostrano il simbolo della Gridiron Classic (Rbk): una serie buona a mio avviso.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
per quanto mi riguarda non l'ho mai sentito, ma noto alcune cose:Mike wrote: ho trovato questo venditore:
espone throwback jersey a basso prezzo come se nulla fosse, ne vende un bel po' e ha un'ottima percentuale di feedback positivi.
i dubbi a questo punto sono sull'originalità, altrimenti avrei già fatto il pieno.
voi cosa ne pensate? qualcuno ha già avuto a che fare con questo venditore? ne ha sentito parlare? fatemi sapere.
- le taglie sono piuttosto ampie, io che porto la M mi attacco al tram
- i prezzi non sono fissi ma tutti ad asta, magari rimani fregato all 'ultimo secondo.
non so, seinceramente mike si può trovare di meglio :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

senti, sweepea mi disse che quella di Bird "veramente originale dell'epoca" e quella di Doctor J costavano anche 400$multiple wrote: quanto costa una throwback nei negozi normali?
non so quelle della NFL, ma trovare F.Harris, B, Sanders, o altri la vedo dura.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
io ne ho trovate di reggie whyte in giro per internet che sfioravano i 300 $...darioambro wrote: senti, sweepea mi disse che quella di Bird "veramente originale dell'epoca" e quella di Doctor J costavano anche 400$
non so quelle della NFL, ma trovare F.Harris, B, Sanders, o altri la vedo dura.
...boh, non saprei che dire...in caso di ordine cumulativo mi aggrego
Ignoto Separatista NFL
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
di alcune maglie c'è anche la 48 e poi va dalla 52 in poi: manca la 50 (che poi sarebbe la mia taglia).multiple wrote: Ma le taglie non sono enormi? Vanno dalla 52 in su e le talgie americane sono piu' grandi delle nostre o sbaglio?
come detto sopra, c'è la 48 che però loro nella descrizione equivalgono alla L, boh. mentre per quanto riguarda l'asta uno prova sempre a seguirla fino all'ultimo.darioambro wrote: per quanto mi riguarda non l'ho mai sentito, ma noto alcune cose:
- le taglie sono piuttosto ampie, io che porto la M mi attacco al tram
- i prezzi non sono fissi ma tutti ad asta, magari rimani fregato all 'ultimo secondo.
non so, seinceramente mike si può trovare di meglio :gazza:
boh, rimango interdetto.
tu dove dici si possa trovare di meglio
per gli ordini comulativi dovrei esserci anch'io se c'è qualcosa di interessante
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- darioambro
- Pro

fa sempre comodo gente accurturatarowiz wrote: mi accodo anche io per l'ordine cumulativo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io per l'ordine cumulativo ci sarei. se serve ho anche io la PostePay abbinata con PayPal.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
condivido e sottoscrivo tutte le osservazionikoufax75 wrote: Le maglie sono carine, ma ci sono alcune osservazioni da fare:
- darioambro
- Pro

mi auto quoto, se vik è d'accordo tentiamo io e lui, male che vada ci rimettiamo 20$.
se vuoi mandami per PM i dati della tua Postepay, ti faccio una ricarica da 10€ e dividiamo le spese, che dici?
altrimenti visto che siamo in parecchio a fare ordini cumilativi, dobbiamo solo scegliere dove prenderele: jadgang, amazon (che però hanno anche libri, DVD ma poche maglie) oppure ebay ( tipo mailottqueen)
facciamo una lista e mettiamoci d'accordo.
amazon:darioambro
jadgang (che è sempre ebay):darioambro
ebay (altri venditori):darioambro
altri siti che voi conoscete:
Last edited by darioambro on 31/01/2008, 13:18, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Eastbay può essere valido per l'abbigliamento, altri negozi e-bay possono essere:darioambro wrote: mi auto quoto, se vik è d'accordo tentiamo io e lui, male che vada ci rimettiamo 20$.
se vuoi mandami per PM i dati della tua Postepay, ti faccio una ricarica da 10€ e dividiamo le spese, che dici?
altrimenti visto che siamo in parecchio a fare ordini cumilativi, dobbiamo solo scegliere dove prenderele: jadgang, amazon (che però hanno anche libri, DVD ma poche maglie) oppure ebay ( tipo mailottqueen)
facciamo una lista e mettiamoci d'accordo.
amazon:darioambro
jadgang (che è sempre ebay):darioambro
ebay (altri venditori):darioambro
altri siti che voi conoscete:
- ineedajersey;
- pro-jerseys;
- jerseys-jackets-tees;
- frsvegas - sultan of sports;
- ajforbes