Ufficio Del Commish

Post Reply
ale23
Senior
Senior

Re: Ufficio Del Commish

Post by ale23 »

MattBellamy wrote: L'ottimo trash talking, che essendo faina apprezzo particolarmente, fatelo nel topic apposito però :gazza:
Affare fatto se ci posti anche tu lo screenshot delle classifiche come fa Rocky :D
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

MattBellamy wrote: Problema: Mi sono accorto solo ora che noi abbiam preso De Silvestri in totale buona fede come DIF ma in realtà per la lista della :gazza: è centrocampista.

De Silvestri è quindi fuori dalla nostra rosa immediatamente, ritorna libero
se non l'avessi scritto non se ne sarebbe accorto nessuno. Questo attacco di onestà mi spaventa, probabilmente è una operazione di facciata per nascondere trame oscure e maliziose che si stanno snodando nell'ombra...  :papa:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Ti dico solo che Dino sta entrando in società con una quota pari al 51%
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

MattBellamy wrote: Problema: Mi sono accorto solo ora che noi abbiam preso De Silvestri in totale buona fede come DIF ma in realtà per la lista della :gazza: è centrocampista.

De Silvestri è quindi fuori dalla nostra rosa immediatamente, ritorna libero
Sei sicuro? non ha mai giocato a centrocampo neanche al campetto con gli amici...
ImageImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

KingKaiv wrote: Sei sicuro? non ha mai giocato a centrocampo neanche al campetto con gli amici...
Le liste della Gazzetta sono fatte col culo (per l'anno prossimo proporrei di usare quelle di fantacalcio.it), basti pensare per esempio a Brienza centrocampista. :roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

KingKaiv wrote: Sei sicuro? non ha mai giocato a centrocampo neanche al campetto con gli amici...
Ma infatti io l'ho preso come DIF senza neanche guardare. Ma secondo me a inizio anno alla gazza non sapevano neanche chi era, allora per non sbagliare gli han dato il ruolo di mezzo e amen :D
Image-ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat

Post by Peyton_Manning18 »

MattBellamy wrote: Ma infatti io l'ho preso come DIF senza neanche guardare. Ma secondo me a inizio anno alla gazza non sapevano neanche chi era, allora per non sbagliare gli han dato il ruolo di mezzo e amen :D
Gazzetta Style...  :gazza:

:forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Caracciolo è stato venduto al brescia, in serie B, quindi TUTTE le offerte per lui sono considerate ANNULLATE
Image-ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

questa, se permetti, è una stronzata. Chi ha offerto per Caracciolo senza sapere dove sarebbe andato ora deve partecipare all'asta, perché le offerte sono state fatte per un giocatore della Sampdoria. Il successivo trasferimento in serie B non deve annullare le offerte, semplicemente a meno di rilanci folli l'ultimo che ha offerto se lo prende.

EDIT: ho visto che l'ultima offerta è di yopess, meglio ancora  :01: :01: :01:
Last edited by Mr. Sloan on 31/01/2008, 21:27, edited 1 time in total.

MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Mr. Sloan wrote: questa, se permetti, è una stronzata. Chi ha offerto per Caracciolo senza sapere dove sarebbe andato ora deve partecipare all'asta, perché le offerte sono state fatte per un giocatore della Sampdoria. Il successivo trasferimento in serie B non deve annullare le offerte, semplicemente a meno di rilanci folli l'ultimo che ha offerto se lo prende.

EDIT: ho visto che l'ultima offerta è di yopess, meglio ancora  :01: :01: :01:
A me la prima cosa che è venuta in mente è che nn si possono prendere giocatori non di Serie A, quindi che le offerte andrebbero annullate. D'altra parte anche la tua visione ha senso, mi paicerebbe sapere anche cosa ne pensano gli altri
Image-ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

l'offerta è stata fatta per un giocatore tesserato con la Samp, quindi in teoria andrebbe fatta l'asta, poi se uno vuole può anche tenerlo :D
Però è anche vero che il giocatore non fa più parte della rosa dei disponibili, quindi non è possibile fare l'asta. In definitiva chiedo che Teo venga penalizzato.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Secondo me non essendo più un giocatore della serie A è giusto che le offerte vengano annullante.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Bene. Direi che non mi pare sia stata presa coem una decisione scandalosa e priva di buon senso.
Quindi le offerte per caracciolo in Serie Asono ufficialmente nulle
Image-ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

questa è una manovra chiaramente volta a favorire gli Ultimi, che nonostante gli aiuti illeciti del palazzo non saranno più i primi. Io non ci sto. :scalfaro:

rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sbaglio o per la serie B, da questa giornata, non c'è più il +2 per chi gioca in casa?
:penso:
Post Reply