Mahor wrote:
Molinaro è cresciuto, rispetto ad inizio stagione.
Contro il Livorno poi gli ho visto fare dei buoni movimenti in fase difensiva, che era la sua pecca maggiore riscontrata questa estate...
Spero continui a crescere così...
In questo momento, comunque, credo la dirigenza debba intervenire in altre parti del campo, prima che nel cambiare il terzino sinistro... ci sono interventi che ritengo - in una mia personale scala di priorità - più impellenti.
Per ciò che riguarda il terzino destro invece... Zebina è un cavallo pazzo, in più è discontinuo... Grygera mi ha deluso molto, finora. Ma di certo sarebbe una buona riserva. Quindi qui sì, si potrebbe pensare di intervenire. A questo proposito... siamo sicuri che Mellberg non sia stato acquistato per fare il terzino destro?
Io l'ho visto giocare diverse volte da centrale con la sua nazionale e non mi è affatto dispiaciuto... da terzino non so come si comporti, soprattutto in fase di spinta... in questo senso chiedo lumi agli esperti della Premier...
Anch'io ho sempre visto Mellberg centrale difensivo!
Da quello che ho capito le partite giocate da esterno destro sono state per esigenze straordinarie, di buono c'è che l'attitudine e la disponibilità a giocare in un ruolo non consono ci sono e non sono cose di poco conto!
Molinaro sta facendo veramente bene, come hai già detto la fase difensiva sulle chiusure è molto migliorata da inizio stagione, sbaglia ancora qualcosina sui fuorigioco dove è spesso l'ultimo a salire ma sta facendo progressi anche in questa situazione!
Sui cross deve migliorare molto, ma è sempre propositivo nella fase offensiva e come primo anno alla Juve mi sembra un ottimo acquisto!