His biggest claim to fame to date? His name appears first in the Baseball Encyclopedia, ahead of Hank Aaronjoesox wrote: David Aardsma.
:lol2:

His biggest claim to fame to date? His name appears first in the Baseball Encyclopedia, ahead of Hank Aaronjoesox wrote: David Aardsma.

Per la serie "No pressure"...bambinazo wrote: His biggest claim to fame to date? His name appears first in the Baseball Encyclopedia, ahead of Hank Aaron
:lol2:

è giustissimo!anto wrote: Non bisogna mai rinunciare alla possibilità di rafforzare una squadra, anche se viene dalla vittoria del titolo.

non dire così che fai piangere anche meanto wrote: Mi toccherà solo immaginare cosa sarebbe stata la nostra rotazione con Santana...![]()

ha un alto potere contrattuale visto che sono i campioni in carica, hanno una farm attrezzatissima (quei 3/4 che sono rimasti li vedremo tutti in MLB se non questo l'anno prossimo) e i soldi non mancano nel caso bisognasse puntare sui free agentjoesox wrote: Ha deciso Epstein. Quello che mi fa piacere è che i Sox hanno avuto la trattativa in mano ed hanno deciso per primi che cosa fare. Se Theo ha deciso così va bene.

Si, senza contare che non ha assolutamente deciso lui ma Bill Smith. E' bello creare leggende metropolitane. Le offerte erano quelle e Minnesota ha preferito i Mets. Affari di Minnesota. A meno di non voler pensare che Andrew Friedman abbia avuto Santana in tasca ma abbia ritenuto troppo alto il prezzo di Kazmir+Shields+Longoria+Crawford. Scommetto che per quel prezzo gliel'avrebbero dato, ma si tratta di discorsi insensati. Non capisco perchè ci sia voglia di dire che se avessero voluto, i Sox avrebbero chiuso l'affare. Non è vero. Negli affari si fanno delle offerte, che vengono accettate o meno. La nostra non è stata accettata (nessuna delle due) e Theo non ha deciso un bel niente. Affari di Minnesota, come dicevo, mal gestiti.bambinazo wrote: ha un alto potere contrattuale visto che sono i campioni in carica, hanno una farm attrezzatissima (quei 3/4 che sono rimasti li vedremo tutti in MLB se non questo l'anno prossimo) e i soldi non mancano nel caso bisognasse puntare sui free agent
detto questo lui è bravissimo e ci fidiamo di lui

mi pare ovvio, se avesse potuto pilotare tutto Epstein gli avrebbe dato due mezze cartucce e se lo sarebbe portato a casa, non mi sembra di avere detto questorene144 wrote: Si, senza contare che non ha assolutamente deciso lui ma Bill Smith. E' bello creare leggende metropolitane. Le offerte erano quelle e Minnesota ha preferito i Mets. Affari di Minnesota. A meno di non voler pensare che Andrew Friedman abbia avuto Santana in tasca ma abbia ritenuto troppo alto il prezzo di Kazmir+Shields+Longoria+Crawford. Scommetto che per quel prezzo gliel'avrebbero dato, ma si tratta di discorsi insensati. Non capisco perchè ci sia voglia di dire che se avessero voluto, i Sox avrebbero chiuso l'affare. Non è vero. Negli affari si fanno delle offerte, che vengono accettate o meno. La nostra non è stata accettata (nessuna delle due) e Theo non ha deciso un bel niente. Affari di Minnesota, come dicevo, mal gestiti.

Se per avere Santana bisognava dare Ellsbury+Buchholz+Lester ha fatto Epstain a tirarsi indietro smontare una squadra che ha appena vinto WS per un giocatore solo senza avere poi la vera necessità in quel ruolo mi sembra veramente esagerato.bambinazo wrote: mi pare ovvio, se avesse potuto pilotare tutto Epstein gli avrebbe dato due mezze cartucce e se lo sarebbe portato a casa, non mi sembra di avere detto questo
di contro, avrebbe potuto offrire Ellsbury+Buchholz+Lester, i twins non si sarebbero fatti problemi sul "giocherà nella nostra lega" e avrebbero concluso l'affare, ma questo, per i red sox, sarebbe significato "calarsi le braghe", appunto per quanto ho scritto non l'hanno fatto e non lo faranno mai, visto il potere contrattuale che hanno
i red sox hanno deciso cosa erano disposti a sacrificare, sono rimasti fermi su quella posizione......... poi sappiamo come è andata, o meglio, andrà a finire entro 72 ore

Ma io condivido a metà. I Twins hanno scelto l'offerta dei Mets.Il pacchetto Lester+Crisp+prospetti vale almeno 5 volte tanto quello offerto dai Mets.bambinazo wrote: mi pare ovvio, se avesse potuto pilotare tutto Epstein gli avrebbe dato due mezze cartucce e se lo sarebbe portato a casa, non mi sembra di avere detto questo
di contro, avrebbe potuto offrire Ellsbury+Buchholz+Lester, i twins non si sarebbero fatti problemi sul "giocherà nella nostra lega" e avrebbero concluso l'affare, ma questo, per i red sox, sarebbe significato "calarsi le braghe", appunto per quanto ho scritto non l'hanno fatto e non lo faranno mai, visto il potere contrattuale che hanno
i red sox hanno deciso cosa erano disposti a sacrificare, sono rimasti fermi su quella posizione......... poi sappiamo come è andata, o meglio, andrà a finire entro 72 ore

Poteva decidere, per avere Santana, di mandare ai Twins Ellsbury e Lester!rene144 wrote: Theo non ha deciso un bel niente.

E' difficile capire come stiano veramente le cose, ma in linea di massima concordo con Joesox.Le offerte erano quelle e Minnesota ha preferito i Mets. Affari di Minnesota.