Considera che chi li trova su bookdepositary può fare da sé, visto che comunque non ci sono spese di spedizione. Poi se ti vuoi aggregare all'ordine di qualcun altro per comodità è un altro discorso. Se invece ciò che cerchi non è presente lì, ma solo su amazon allora unisciti alla lista di chi farà l'odrine lì.
chinasky wrote:
Considera che chi li trova su bookdepositary può fare da sé, visto che comunque non ci sono spese di spedizione. Poi se ti vuoi aggregare all'ordine di qualcun altro per comodità è un altro discorso. Se invece ciò che cerchi non è presente lì, ma solo su amazon allora unisciti alla lista di chi farà l'odrine lì.
Io in realtà mi aggregavo per comodità visto che ho un problema con la Visa (praticamente non me la accettano su alcuni siti non spo perchè)
Cmq entrambi i libri ci sono anche su amazon quindi confermo la lista!
Oggi mi è arrivato il libro (grazie alle poste per la celere consegna :paper:) che avevo ordinato la settimana scorsa da bookdepository:
Il libro è molto bello, con diverse foto e molto ben fatto (anche come rilegatura, come finiture), leggermente rovinato il rivestimento della copertina (probabilmente è stata la busta in cui è stato spedito) ma niente di che.
Contento dell'acquisto e mi son trovato bene con il sito. Consigliato.
Sapreste consigliarmi qualche libro di tattica su Bookdepository? Anche per principianti eh! :D
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)