Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ange86 wrote: Da quanto sembra ne Red Sox ne Yankees non hanno avuto scelta. Se sono vere le offerte di Yankees (Hughes+Cabrera+filler) e quella dei Red Sox (Lester o Ellsbury+Crisp+filler) quella dei Mets mi sembra inferiore ad entrambe ( e non di poco).
Infatti è terrificante. Se volevano un giocatore potenzialmente pazzesco, dovevano prendere l'offerta degli Yankees. Se volevano quantità e qualità, quella dei Red Sox. Era facile, e tutto sommato non avrebbero potuto sbagliare in nessuno dei due casi. Ma quello che hanno fatto è semplicemente atroce. Come fai a scambiare il miglior pitcher in circolazione e non ottenere neanche il miglior prospetto di una farm peraltro piuttosto scarsa?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Infatti è terrificante. Se volevano un giocatore potenzialmente pazzesco, dovevano prendere l'offerta degli Yankees. Se volevano quantità e qualità, quella dei Red Sox. Era facile, e tutto sommato non avrebbero potuto sbagliare in nessuno dei due casi. Ma quello che hanno fatto è semplicemente atroce. Come fai a scambiare il miglior pitcher in circolazione e non ottenere neanche il miglior prospetto di una farm peraltro piuttosto scarsa?
Abbagliato da tanta stupidità e assolutamente incapace di comprendere,avanzo una semplice possibilità:
Non è che quell'offerta è per un solo anno di Santana?

No.
So che non è così, però sarebbe l'unico motivo che mi farebbe capire.
BOH
"That's a clown question, bro."
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Santana scambiato per 4 ragazzini non talentuosi :shocking:

Quando ho letto la notizia questa mattina, pensavo che era un sogno :lol2:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

webba2000 wrote: Abbagliato da tanta stupidità e assolutamente incapace di comprendere,avanzo una semplice possibilità:
Non è che quell'offerta è per un solo anno di Santana?

No.
BOH
Non penso perchè Santana ha la NTC e da quanto ho capito se va in una nuova squadra ci va per restarci e quindi per essere tradato vuole un nuovo contratto.
Image Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

webba2000 wrote: Non è che quell'offerta è per un solo anno di Santana?

No.
BOH
ma quelli sarebbero fattacci dei mets, ma va detto che se non rinnova Santana se ne torna ai twins, con la NTC
semmai vedendola da un altro punto di vista, quelo mets, il prezzo pagato sarebbe conveniente anche per un solo anno di Santana, forse intendevi questo?  :penso:
 :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

da Ultim'ora di gazzetta.it

Baseball: Mlb, lanciatore venezuelano Santana ai Mets
Indice Ultim'ora

NEW YORK - I New York Mets, una delle squadre piu' famose della Mlb di baseball, hanno acquistato il lanciatore venezuelano Johan Santana da Mellizos di Minnesota in cambio di quattro giocatori: Phil Humber, Kevin Mulvey, il venezuelano Deolis Guerra e il dominicano Carlos Gomez. Affinche' tutto sia operativo Santana, di 28 anni, deve passare un check-up medico. Vincitore del premio Cy Young della Lega Americana nel 2004 e nel 2006 e del Guantone d'Oro, il lanciatore guadagnera' 13 milioni di dollari. (Agr)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

E' evidente la approssimativa traduzione da una agenzia probabilmente venzuelana o comunque sudamericana...
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Ange86 wrote: Non penso perchè Santana ha la NTC e da quanto ho capito se va in una nuova squadra ci va per restarci e quindi per essere tradato vuole un nuovo contratto.
Sisi, lo so, infatti ho detto:
webba2000 wrote: No.
BOH
...però era l'unica spiegazione che avesse un millimetro di sale in zucca. Sono attonito.
In poche parole quel prezzo vale un anno di Santana....forse.
Ma sono anche felice di non vederlo più nel'AL Central. :hehe:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Comunque per giudicare la follia di questo scambio mi sono fatto questo schemino per riepilogare le varie offerte:

Mets                 Red Sox                  Yankees

Giocatori MLB            Gomez          Lester (Ellsbury)        Hughes
                                                     Crisp                  Cabrera

Prospetti                 Humber           Lowrie                   Horne
                             Mulvey           Masterson               Marquez
                             Guerra                                        Kennedy

EDIT: aggiunti io, ed ho sostituito Sanchez con Marquez. Kennedy pare che non fosse disponibile comunque.
Last edited by rene144 on 30/01/2008, 13:22, edited 1 time in total.
Image Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Ange86 wrote: Comunque per giudicare la follia di questo scambio mi sono fatto questo schemino per riepilogare le varie offerte:

Mets                 Red Sox                  Yankees

Giocatori MLB            Gomes          Lester (Ellsbury)        Hughes

Prospetti                 Humber           Non me li ricordo       Horne
                             Molvey                                        Sanchez
                          Mets                Red Sox                  Yankees

Giocatori MLB            Gomes          Lester (Ellsbury)        Hughes

Prospetti                Humber          Lowrie                    Horne
                            Molvey          Masterson              Sanchez
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

addirittura sulla gazza! (preparatevi alle solite traduzioni alla lettera, e a qualche errore :naughty: )
Baseball: Mlb, lanciatore venezuelano Santana ai Mets
Indice Ultim'ora

NEW YORK - I New York Mets, una delle squadre piu' famose della Mlb di baseball, hanno acquistato il lanciatore venezuelano Johan Santana da Mellizos di Minnesota in cambio di quattro giocatori: Phil Humber, Kevin Mulvey, il venezuelano Deolis Guerra e il dominicano Carlos Gomez. Affinche' tutto sia operativo Santana, di 28 anni, deve passare un check-up medico. Vincitore del premio Cy Young della Lega Americana nel 2004 e nel 2006 e del Guantone d'Oro, il lanciatore guadagnera' 13 milioni di dollari. (Agr)
Last edited by Pablets on 30/01/2008, 14:36, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

come cambiano gli equilibri della NL?? Mets favoriti o Santana pur strepitoso che sia non basterà per nulla?

e nella AL central?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

shilton wrote: come cambiano gli equilibri della NL?? Mets favoriti o Santana pur strepitoso che sia non basterà per nulla?

e nella AL central?
Mets favoriti nella NL central; Minnesota leggermente favorita su Kansas City per evitare l'ultimo posto nella AL Central :fischia:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Andy00 wrote: Mets favoriti nella NL central; Minnesota leggermente favorita su Kansas City per evitare l'ultimo posto nella AL Central :fischia:
Direi Mets favoriti in assoluto nella NL (Santana-Martinez-Maine-Perez-Hernandez...se sono tutti sani...); su Minnesota concordo, anche se i Royals mi piacciono un sacco, mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro in prospettiva futura :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Non è il posto giusto dove parlare di queste cose visto che qui è Mercato MLB.
I Mets hanno avuto problemi sparsi lo scorso hanno oggi sono naturalmente i favoriti perchè hanno comprato l'Ace per eccellenza altri problemi però continuano ad esserci, probabilmente prenderanno ancora qualcuno per aggiustarsi.
webba2000

Post by webba2000 »

Quindi:
I tifosi dei redsox sono contenti che NON sia andato agli iekni....

I tifosi degli ienkii sono contenti che NON sia andato ai redsox....

I tifosi degli Indians, CWS e Tigers sono contenti che NON sia più nell'AL Central.

I tifosi Phillies sono contenti di vederlo giocare contro Hamels. ( :sbadat:)

I tifosi Mets sono contenti e basta.
Allora tutti contenti no?

Ah dimenticavo: Lephio? :forza:
Post Reply