Infatti è terrificante. Se volevano un giocatore potenzialmente pazzesco, dovevano prendere l'offerta degli Yankees. Se volevano quantità e qualità, quella dei Red Sox. Era facile, e tutto sommato non avrebbero potuto sbagliare in nessuno dei due casi. Ma quello che hanno fatto è semplicemente atroce. Come fai a scambiare il miglior pitcher in circolazione e non ottenere neanche il miglior prospetto di una farm peraltro piuttosto scarsa?Ange86 wrote: Da quanto sembra ne Red Sox ne Yankees non hanno avuto scelta. Se sono vere le offerte di Yankees (Hughes+Cabrera+filler) e quella dei Red Sox (Lester o Ellsbury+Crisp+filler) quella dei Mets mi sembra inferiore ad entrambe ( e non di poco).
Re: Mercato MLB
-
rene144
- Pro

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Abbagliato da tanta stupidità e assolutamente incapace di comprendere,avanzo una semplice possibilità:rene144 wrote: Infatti è terrificante. Se volevano un giocatore potenzialmente pazzesco, dovevano prendere l'offerta degli Yankees. Se volevano quantità e qualità, quella dei Red Sox. Era facile, e tutto sommato non avrebbero potuto sbagliare in nessuno dei due casi. Ma quello che hanno fatto è semplicemente atroce. Come fai a scambiare il miglior pitcher in circolazione e non ottenere neanche il miglior prospetto di una farm peraltro piuttosto scarsa?
Non è che quell'offerta è per un solo anno di Santana?
No.
So che non è così, però sarebbe l'unico motivo che mi farebbe capire.
BOH
"That's a clown question, bro."
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Santana scambiato per 4 ragazzini non talentuosi 
Quando ho letto la notizia questa mattina, pensavo che era un sogno :lol2:
Quando ho letto la notizia questa mattina, pensavo che era un sogno :lol2:
-
Ange86
- Senior

Non penso perchè Santana ha la NTC e da quanto ho capito se va in una nuova squadra ci va per restarci e quindi per essere tradato vuole un nuovo contratto.webba2000 wrote: Abbagliato da tanta stupidità e assolutamente incapace di comprendere,avanzo una semplice possibilità:
Non è che quell'offerta è per un solo anno di Santana?
No.
BOH

-
bambinazo
- Senior

ma quelli sarebbero fattacci dei mets, ma va detto che se non rinnova Santana se ne torna ai twins, con la NTCwebba2000 wrote: Non è che quell'offerta è per un solo anno di Santana?
No.
BOH
semmai vedendola da un altro punto di vista, quelo mets, il prezzo pagato sarebbe conveniente anche per un solo anno di Santana, forse intendevi questo? :penso:
:D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
da Ultim'ora di gazzetta.it
Baseball: Mlb, lanciatore venezuelano Santana ai Mets
Indice Ultim'ora
NEW YORK - I New York Mets, una delle squadre piu' famose della Mlb di baseball, hanno acquistato il lanciatore venezuelano Johan Santana da Mellizos di Minnesota in cambio di quattro giocatori: Phil Humber, Kevin Mulvey, il venezuelano Deolis Guerra e il dominicano Carlos Gomez. Affinche' tutto sia operativo Santana, di 28 anni, deve passare un check-up medico. Vincitore del premio Cy Young della Lega Americana nel 2004 e nel 2006 e del Guantone d'Oro, il lanciatore guadagnera' 13 milioni di dollari. (Agr)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

E' evidente la approssimativa traduzione da una agenzia probabilmente venzuelana o comunque sudamericana...
Indice Ultim'ora
NEW YORK - I New York Mets, una delle squadre piu' famose della Mlb di baseball, hanno acquistato il lanciatore venezuelano Johan Santana da Mellizos di Minnesota in cambio di quattro giocatori: Phil Humber, Kevin Mulvey, il venezuelano Deolis Guerra e il dominicano Carlos Gomez. Affinche' tutto sia operativo Santana, di 28 anni, deve passare un check-up medico. Vincitore del premio Cy Young della Lega Americana nel 2004 e nel 2006 e del Guantone d'Oro, il lanciatore guadagnera' 13 milioni di dollari. (Agr)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E' evidente la approssimativa traduzione da una agenzia probabilmente venzuelana o comunque sudamericana...
- webba2000
Sisi, lo so, infatti ho detto:Ange86 wrote: Non penso perchè Santana ha la NTC e da quanto ho capito se va in una nuova squadra ci va per restarci e quindi per essere tradato vuole un nuovo contratto.
...però era l'unica spiegazione che avesse un millimetro di sale in zucca. Sono attonito.webba2000 wrote: No.
BOH
In poche parole quel prezzo vale un anno di Santana....forse.
Ma sono anche felice di non vederlo più nel'AL Central. :hehe:
-
Ange86
- Senior

Comunque per giudicare la follia di questo scambio mi sono fatto questo schemino per riepilogare le varie offerte:
Mets Red Sox Yankees
Giocatori MLB Gomez Lester (Ellsbury) Hughes
Crisp Cabrera
Prospetti Humber Lowrie Horne
Mulvey Masterson Marquez
Guerra Kennedy
EDIT: aggiunti io, ed ho sostituito Sanchez con Marquez. Kennedy pare che non fosse disponibile comunque.
Mets Red Sox Yankees
Giocatori MLB Gomez Lester (Ellsbury) Hughes
Crisp Cabrera
Mulvey Masterson Marquez
Guerra Kennedy
EDIT: aggiunti io, ed ho sostituito Sanchez con Marquez. Kennedy pare che non fosse disponibile comunque.
Last edited by rene144 on 30/01/2008, 13:22, edited 1 time in total.

-
bambinazo
- Senior

Mets Red Sox YankeesAnge86 wrote: Comunque per giudicare la follia di questo scambio mi sono fatto questo schemino per riepilogare le varie offerte:
Mets Red Sox Yankees
Giocatori MLB Gomes Lester (Ellsbury) Hughes
Crisp Cabrera
Prospetti Humber Non me li ricordo Horne
Molvey Sanchez
Guerra Kennedy
Giocatori MLB Gomes Lester (Ellsbury) Hughes
Crisp Cabrera
Molvey Masterson Sanchez
Guerra Kennedy
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
addirittura sulla gazza! (preparatevi alle solite traduzioni alla lettera, e a qualche errore
)
Indice Ultim'ora
Last edited by Pablets on 30/01/2008, 14:36, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
come cambiano gli equilibri della NL?? Mets favoriti o Santana pur strepitoso che sia non basterà per nulla?
e nella AL central?
e nella AL central?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Mets favoriti nella NL central; Minnesota leggermente favorita su Kansas City per evitare l'ultimo posto nella AL Centralshilton wrote: come cambiano gli equilibri della NL?? Mets favoriti o Santana pur strepitoso che sia non basterà per nulla?
e nella AL central?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Direi Mets favoriti in assoluto nella NL (Santana-Martinez-Maine-Perez-Hernandez...se sono tutti sani...); su Minnesota concordo, anche se i Royals mi piacciono un sacco, mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro in prospettiva futura :gazza:Andy00 wrote: Mets favoriti nella NL central; Minnesota leggermente favorita su Kansas City per evitare l'ultimo posto nella AL Central![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Non è il posto giusto dove parlare di queste cose visto che qui è Mercato MLB.
I Mets hanno avuto problemi sparsi lo scorso hanno oggi sono naturalmente i favoriti perchè hanno comprato l'Ace per eccellenza altri problemi però continuano ad esserci, probabilmente prenderanno ancora qualcuno per aggiustarsi.
I Mets hanno avuto problemi sparsi lo scorso hanno oggi sono naturalmente i favoriti perchè hanno comprato l'Ace per eccellenza altri problemi però continuano ad esserci, probabilmente prenderanno ancora qualcuno per aggiustarsi.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
Quindi:
I tifosi dei redsox sono contenti che NON sia andato agli iekni....
I tifosi degli ienkii sono contenti che NON sia andato ai redsox....
I tifosi degli Indians, CWS e Tigers sono contenti che NON sia più nell'AL Central.
I tifosi Phillies sono contenti di vederlo giocare contro Hamels. ( :sbadat:)
I tifosi Mets sono contenti e basta.
Allora tutti contenti no?
Ah dimenticavo: Lephio?
I tifosi dei redsox sono contenti che NON sia andato agli iekni....
I tifosi degli ienkii sono contenti che NON sia andato ai redsox....
I tifosi degli Indians, CWS e Tigers sono contenti che NON sia più nell'AL Central.
I tifosi Phillies sono contenti di vederlo giocare contro Hamels. ( :sbadat:)
I tifosi Mets sono contenti e basta.
Allora tutti contenti no?
Ah dimenticavo: Lephio?