Io ho avuto problemi per le jerseys di Reggie Bush e Calvin Johnson e pagai 15€ di tassa doganale. Successivamente anche con una felpa dei Mets, li spesi 11€ per la dogana.GoPats wrote: Ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la dogana per questi acquisti?
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Guarda dario, ci stavo pensando giusto anch'io...però non saprei se fidarmi o meno....in teoria una volta che tu gli fai l'ordine sulla lista, non sei + protetto dalle regole di ebay, quindi ti devi basare sull'onestà, o meno, del venditore in questione....
Comunque dipende sempre dal prezzo, perchè come si paventava prima, l'idea di fare un Separa-Store non è mica da campare via, il problema è che tra spese di spedizione e costo delle singole maglie non hai tutto 'sto guadagno...da noi non c'è tanta cultura in fatto di jersey, giusto noi maniaci cerchiamo quelle con i numeri cuciti e le + attuali, diversamente non puoi permetterti di vendere a prezzi + alti una authentic da una stampata...nonostante la differenza ci sia, e si vede a vista d'occhio, poi successivamente, pure a tatto...
-
multiple
- Pro

Comunque se qualcuno compra la lista, poi possiamo "condividere" l'ordine successivo, remunerando chi ha comprato la lista per il rischio d'impresa.vikings11 wrote: Guarda dario, ci stavo pensando giusto anch'io...però non saprei se fidarmi o meno....in teoria una volta che tu gli fai l'ordine sulla lista, non sei + protetto dalle regole di ebay, quindi ti devi basare sull'onestà, o meno, del venditore in questione....
Comunque dipende sempre dal prezzo, perchè come si paventava prima, l'idea di fare un Separa-Store non è mica da campare via, il problema è che tra spese di spedizione e costo delle singole maglie non hai tutto 'sto guadagno...da noi non c'è tanta cultura in fatto di jersey, giusto noi maniaci cerchiamo quelle con i numeri cuciti e le + attuali, diversamente non puoi permetterti di vendere a prezzi + alti una authentic da una stampata...nonostante la differenza ci sia, e si vede a vista d'occhio, poi successivamente, pure a tatto...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
vikings11
- Pro

questo si potrebbe anche fare...multiple wrote: Comunque se qualcuno compra la lista, poi possiamo "condividere" l'ordine successivo, remunerando chi ha comprato la lista per il rischio d'impresa.
...quello che non convince me...è se il tipo ti spedisce o meno la roba...
-
multiple
- Pro

I feedback sembrano positivi... pero' non si puo' mai saperevikings11 wrote: questo si potrebbe anche fare...
...quello che non convince me...è se il tipo ti spedisce o meno la roba...![]()
THE PASS!
THE PASS!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Con i contatti che abbiamo credo che qualche cliente si possa trovare. Il problema è decidere se fidarsi o meno. Mi sembra tutto troppo facile.vikings11 wrote: Guarda dario, ci stavo pensando giusto anch'io...però non saprei se fidarmi o meno....in teoria una volta che tu gli fai l'ordine sulla lista, non sei + protetto dalle regole di ebay, quindi ti devi basare sull'onestà, o meno, del venditore in questione....

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io che sono un pò diffidente su queste cose digitali, sarei veramente tentato, non mi interessa rivendere a 200$ una maglietta come se fosse originale, tanto vedo che a 50€ si compra e si vende della bella roba su ebay.davelavarra wrote: Con i contatti che abbiamo credo che qualche cliente si possa trovare. Il problema è decidere se fidarsi o meno. Mi sembra tutto troppo facile.
per me però sorge il problema dei pagamenti, non ho paypall....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
vikings11
- Pro

io ce l'ho, abbinata ad una postepay..quindi abbastanza sicura....darioambro wrote: io che sono un pò diffidente su queste cose digitali, sarei veramente tentato, non mi interessa rivendere a 200$ una maglietta come se fosse originale, tanto vedo che a 50€ si compra e si vende della bella roba su ebay.
per me però sorge il problema dei pagamenti, non ho paypal....![]()
...ho + remore sul fatto che parta, o meno, la spedizione....
se però vogliamo aprire il business...possiamo farlo...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
d'altronde vik, che rischiamo 20$vikings11 wrote: io ce l'ho, abbinata ad una postepay..quindi abbastanza sicura....
...ho + remore sul fatto che parta, o meno, la spedizione....
se però vogliamo aprire il business...possiamo farlo...![]()
per me possiamo anche tentare, formiamo un gruppeto di aficionados e tentiamo la scalata al business :lol2:
a me interessa anche le maglie NBA e NHL. :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
vikings11
- Pro

Allora io vedo se riesco a farmi mandare la lista....però mi serve poi qualcuno che ci parli in inglese, visto che non sono molto preciso....
PS. Maglie, libri, cd, lo store fra poco sarà online...

PS. Maglie, libri, cd, lo store fra poco sarà online...
- the_dominator
- Rookie

Io nonostante non abbia molta conoscenza con voi, ergo non so se vi fidate di me, ma sono disponibile sia a parlarci in eng che a partecipare a questo business, il problema che mi pongo leggendo questo paio di pagine è principalmente questo: al di là dell'affidabilità dell'annuncio, che mi sembra comprovata, mettiamo che la cosa va in porto e noi ordiniamo, tra tutti, un 100naio di jerseys. La dogana? Non è che si può mettere la scritta gift al pacco megagalattico che ne verrà fuori e far finta di nulla, se si accorgono del pacco (e se ne accorgono)la tassa doganale sarebbe di proporzioni mostruose, dovremmo calcolarci bene se la cosa ci conviene...

-
multiple
- Pro

Probabilmente conviene porre prima la domanda al tipo in questione... parlando pero' di un solo acquirente. Una cosa del tipo: "se ti compro la lista e compro 10 magliette, siamo sicuri che non mi fanno girare le balle alla dogana? Puoi mandare pacchi da uno o due capi in modo da ridurre il rischio?" Se non c'e' la certezza di questo, allora effettivamente conviene lasciar perdere...the_dominator wrote: Io nonostante non abbia molta conoscenza con voi, ergo non so se vi fidate di me, ma sono disponibile sia a parlarci in eng che a partecipare a questo business, il problema che mi pongo leggendo questo paio di pagine è principalmente questo: al di là dell'affidabilità dell'annuncio, che mi sembra comprovata, mettiamo che la cosa va in porto e noi ordiniamo, tra tutti, un 100naio di jerseys. La dogana? Non è che si può mettere la scritta gift al pacco megagalattico che ne verrà fuori e far finta di nulla, se si accorgono del pacco (e se ne accorgono)la tassa doganale sarebbe di proporzioni mostruose, dovremmo calcolarci bene se la cosa ci conviene...
THE PASS!
THE PASS!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Per l'english non ci sono problemi, eccomi. A Londra dovevo fare tutto io, vero Ciro? :lol2:vikings11 wrote: Allora io vedo se riesco a farmi mandare la lista....però mi serve poi qualcuno che ci parli in inglese, visto che non sono molto preciso....
PS. Maglie, libri, cd, lo store fra poco sarà online...![]()
![]()
![]()

-
multiple
- Pro

Un accento invidiabile!davelavarra wrote: Per l'english non ci sono problemi, eccomi. A Londra dovevo fare tutto io, vero Ciro? :lol2:
THE PASS!
THE PASS!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ho trovato questo venditore:
espone throwback jersey a basso prezzo come se nulla fosse, ne vende un bel po' e ha un'ottima percentuale di feedback positivi.
i dubbi a questo punto sono sull'originalità, altrimenti avrei già fatto il pieno.
voi cosa ne pensate? qualcuno ha già avuto a che fare con questo venditore? ne ha sentito parlare? fatemi sapere.
espone throwback jersey a basso prezzo come se nulla fosse, ne vende un bel po' e ha un'ottima percentuale di feedback positivi.
i dubbi a questo punto sono sull'originalità, altrimenti avrei già fatto il pieno.
voi cosa ne pensate? qualcuno ha già avuto a che fare con questo venditore? ne ha sentito parlare? fatemi sapere.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!