Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

vittoliam wrote: dico solo che rancore contro di voi (non siete così importanti) non ce n'è assolutamente e chiudo qui..parlavo di fatti oggettivi impuniti che in altre circostanze son stati giudicati in diverso modo..stop
beh se devo ridere non lo faro' di certo con le tue battute di pessimo livello..scogli e segnali di fumo c'entran poco ..
oltretutto TMC la pensa come me ma non ha il difetto di essere interista eh  :forza:
Ma infatti ho dato ragione a TMC...se tu leggessi...ho detto che non ti devi permettere di dire che siamo la degna capitale di un popolo di furbi. Ma sono tre volte che ti dico che l'unica cosa mi ha dato fastidio è questa e per la terza volta sfuggi al discorso tirando fuori cose che non c'entrano nulla. Ah comunque il tuo livello è sicuramente inferiore del mio, senza ombra di dubbio, le battute non pretendo neanche che tu le capisca figurati, non chiederei mai uno sforzo simile, visto che fatichi a leggere.
Image
Image

& Doncos
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

vittoliam wrote: riepiloghiamo?
allora..
accoltellamenti di 3 tifosi del Catania--> nulla
questo ricorso era ovvio che finisse così ma una multa o una diffida eran sacrosante indi--> nulla
ma volgiamo parlare della mancata squalifica di Pizarro per simulazione?  :shocking:
perchè gli altri sì e lui no?
gli estremi c'eran tutti..oltretutto ha pure reagito!! bah allibito  :disgusto:
e poi fanno pure le vittime ma pensa te..
Prima era Mussolini,poi arrivo' Andreotti,quindi D'Alema.

E'tutto un magna magna.

Citandoti:"bah allibito :disgusto"

A parte le battute,non vi erano gli estremi per alcuna punizione(dalla multa/ammenda chiamata da qualcuno alla ripetizione/tre a zero a tavolino di matrice zampariniana).
Al massimo per un chiarimento.

Mi auguro che chi di dovere l'abbia ottenuto.
Con "il  manuale del perfetto recupera palloni" in omaggio.
Last edited by theanswer on 29/01/2008, 21:42, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
vittoliam

Post by vittoliam »

nel topic del Palermo infatti ho detto che credevo sarebbe arrivate la multa e che almeno si sarebbe finita di fare ste furbate tutto qui..ho pure detto che han preso gol da polli se leggi quel post :D
il mio allibito era per la mancata squalifica di Pizarro non per il nulla di fatto del ricorso eh sia ben chiaro..
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Zamparini: "Così vincono i furbi"
Ed infatti vinciamo anche stasera....
Roma - Sampdoria 1-0 con goal di Mancini ma nessun assist particolare  :hehe:
Molto bene l'intera squadra....Da rivedere da centrali Cassetti e Panucci ma non per demeriti loro bensì perchè la Samp ha fatto davvero poco in attacco.
Molto ma molto bene Cicinho  :notworthy:
De Rossi in formissima con un Aquilani sempre talentuoso.
Ottimo secondo tempo del Capitano e fantastico il "solito" Mancini  :truzzo:

Continuamo così  :01:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Zamparini: "Così vincono i furbi"
Ed infatti vinciamo anche stasera....
Roma - Sampdoria 1-0 con goal di Mancini ma nessun assist particolare  :hehe:
Molto bene l'intera squadra....Da rivedere da centrali Cassetti e Panucci ma non per demeriti loro bensì perchè la Samp ha fatto davvero poco in attacco.
Molto ma molto bene Cicinho  :notworthy:
De Rossi in formissima con un Aquilani sempre talentuoso.
Ottimo secondo tempo del Capitano e fantastico il "solito" Mancini  :truzzo:

Continuamo così  :01:
Dalla elaborata morale di mister Emmezeta,alle lucide disamine di Mazzarri.

Per questa settimana,il capitolo "quanto 'e bello rosicare da Trieste in giu'" e'completato.
Benissimo cosi'.

Sulla partita offro alcune mie riflessioni:

-malgrado l'emergenza difensiva,ottima prova del solito Panucci e del sorprendente Cassetti(non propriamente nel suo ruolo naturale)aiutati da un Cicinho che pare recepire alcuni concetti fondamentali su diagonali e coperture.

-Aquilani una volta spezzato il fiato,dopo una cinquantina di minuti di gioco, in evidente progresso ben coadiuvato da un De Rossi oramai impeccabile in chiave tattica.

-Mancini e Totti che si scambiano palloni ma anche sguardi d'intesa son sempre un bel vedere,soprattutto visti i problemi che parevano insormontabili, di una dozzina di mesi fa'.

-I raccattapalle che non mettono piu' il pallone sul gesso del calcio d'angolo,ma continuano imperterriti(come accade in tutti--ripeto TUTTI-- gli altri campi di calcio professionistici)a scavalcare la cartellonistica pubblicitaria,violando una norma della Santa inquisizione calcistica.
Che si fa ??Una bella stappata o l'estrazione delle unghie ??

-Ventimila persone per un ritorno di Coppa Italia,malgrado la diretta Rai,mi rendono orgoglioso di un pubblico che a talune latitudini viene ricordato solo per altri fatti,che di prettamente sportivo tranne una sciarpetta al collo,hanno ben poco.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Mahor

Re: Roma Roma Roma - I Furbi

Post by Mahor »

Che si fa ??Una bella stappata o l'estrazione delle unghie ??
Lol.
Si decide se è il caso di cominciare a smettere di essere il paese dei Pulcinella o meno. :)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mahor wrote: Lol.
Si decide se è il caso di cominciare a smettere di essere il paese dei Pulcinella o meno. :)
Come ho gia' spiegato in altro topic,si iniziasse a regolamentare(norma+pena annessa)situazioni ben piu' serie,di queste quisquiglie(perche' cosi' le reputo).

Sarebbe quello il primo passo per rendere credibile il calcio,ed il Paese di Pulcinella.

La posizione di qualche brufoloso ragazzetto in canadese a bordo campo non riesco,ANCORA,a trovarla "stuzzicante".
Saro'certamente in difetto.
Mahor

Post by Mahor »

Non è questione di avere torto o ragione, quindi non vedo perché dovresti essere in difetto.

Abbiamo semplicemente posizioni differenti.
Io sarei molto più rigido e non comincerei dalle posizioni più gravi... comincerei da tutto, cioè... non esiste che se sul regolamento è scritto che i raccattapalle non possano superare i cartelloni lo facciano... siano essi juventini, romanisti o varesotti.

Indi dato che ora è uscito questo problema non vedo perché non intervenire... anche perché se aspettiamo che si cominci a prendere provvedimenti rispetto ad accadimenti più gravi ora che si interverrà su questa storia sarò già in una cassa da morto, conoscendo i celeri tempi di intervento nel Belpaese. :D
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

theanswer wrote: Come ho gia' spiegato in altro topic,si iniziasse a regolamentare(norma+pena annessa)situazioni ben piu' serie,di queste quisquiglie(perche' cosi' le reputo).
Se ci pensi bene, questa è l'argomentazione preferita dai sostenitori del giustificazionismo perenne, pratica massicciamente diffusa alle nostre latitudini.
Nessuno si ritiene punibile per nulla, dal momento che:
1) mica si comporta così soltanto lui, lo fanno tutti;
2) ci saranno sempre comportamenti più gravi da andare a indagare.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Vic Vega wrote: Se ci pensi bene, questa è l'argomentazione preferita dai sostenitori del giustificazionismo perenne, pratica massicciamente diffusa alle nostre latitudini.
Nessuno si ritiene punibile per nulla, dal momento che:
1) mica si comporta così soltanto lui, lo fanno tutti;
2) ci saranno sempre comportamenti più gravi da andare a indagare.
Quoto in toto.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mahor wrote: Non è questione di avere torto o ragione, quindi non vedo perché dovresti essere in difetto.

Abbiamo semplicemente posizioni differenti.
Io sarei molto più rigido e non comincerei dalle posizioni più gravi... comincerei da tutto, cioè... non esiste che se sul regolamento è scritto che i raccattapalle non possano superare i cartelloni lo facciano... siano essi juventini, romanisti o varesotti.

Indi dato che ora è uscito questo problema non vedo perché non intervenire... anche perché se aspettiamo che si cominci a prendere provvedimenti rispetto ad accadimenti più gravi ora che si interverrà su questa storia sarò già in una cassa da morto, conoscendo i celeri tempi di intervento nel Belpaese. :D
Ero ironico,nell'utilizzo di tale parola.
E'evidente che siano pareri del tutto soggettivi.

E'giusto rimanere della propria idea:per te rappresenta una violazione da regolamentare,per me ugualmente ma senza alcuna fretta o passione annessa,per te sarebbe un atto dovuto,per me ugualmente,ma dopo essersi fissati una bella scala di priorita'.

Un saluto.
Mahor

Post by Mahor »

ma dopo essersi fissati una bella scala di priorita'.
Sarei anche d'accordo.
Non fossimo in Italia.

Un saluto a te.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mahor wrote: Sarei anche d'accordo.
Non fossimo in Italia.

Un saluto a te.
Che facciamo,scendiamo in Piazza ?? :naughty:
Mahor

Post by Mahor »

Non fossimo in Italia lo farei perché saprei di avere buono possibilità d'essere ascoltato. ;)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Riguardo alla partita, ho visto la sintesi, se la Samp nel primo tempo non faceva la gara a chi tira più volte addosso ai difensori, rischiavate grosso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked