Penso che i Mets saranno molto competitivi quest'anno, invece nel 2009 verosimilmente Pedro Martinez e El Duque non ci saranno più, e con gran parte dei prospetti scambiati in questa trade, sarà difficile sostituirli. Senza contare che adesso mi preoccuperei di trovare l'accordo per l'estensione del contratto di Oliver Perez, che sarà FA alla fine della stagione. E il suo procuratore è Scott Boras...Gio wrote: Comunue complimenti a Minaya per il furto, pero i Mets sono lungi da l'essere competitivi, almeno per un po.
New York Mets
- Nimic
- Rookie

Re: New York Mets
- Nimic
- Rookie

Arizona non si è già svenata per Haren ? E poi ha il payroll per uno come Santana ?santanadotson wrote: se bussi alla porta di arizona per dire,ti porti a casa dei prospetti migliori
Da quello che si dice, solo Mets, Yankees e Red Sox avevano in piedi offerte per Santana.
Last edited by Nimic on 30/01/2008, 1:44, edited 1 time in total.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Se l'affare va in porto, pagarlo 15 o 20 o 25 milioni all'anno non cambia moltissimo, anzi non cambia nulla, almeno per noi tifosi.A-Rod wrote: Che almeno lo strapaghino, dato che lo hanno preso per un pacchetto non validissimo.
Direi almeno 25 milioni all'anno per 5 o 6 anni.
Clemens lo abbiamo pagato l'equivalente di 28 milioni proiettati su una stagione intera!
Non è una novità che gli ienchis riempiano di dollaroni i loro giocatori :gazza:
-
A-Rod
- Senior

E' chiaro che i soldi non li mettono i tifosi, ma un limite al payroll ci sarà pure e questo limita la possibilità di rafforzare ulteriormente la squadra.mattew88 wrote: Se l'affare va in porto, pagarlo 15 o 20 o 25 milioni all'anno non cambia moltissimo, anzi non cambia nulla, almeno per noi tifosi.
Non è una novità che gli ienchis riempiano di dollaroni i loro giocatori :gazza:
Anche le risorse del Boss non sono infinite...
-
rene144
- Pro

Le offerte dei Red Sox erano autentiche, vere, confermate da Epstein, Smith e pure fonti interne. Smith evidentemente ha preferito Guerra a Lester o Gomez a Ellsbury. Aò, sono gusti, che vogliamo dire? Per me è follia autentica. Questo è un pacchetto da Joe Blanton. Haren (anche se con un contratto migliore) ha ottenuto il triplo (e nonostante il contratto, non vale più di Santana). Bedard se verrà scambiato otterrà molto ma molto di più. Ha ottenuto più o meno quanto Swisher...
- santanadotson
- Rookie

si mi sembra che hanno ceduto il proprio miglior giovane e altri 5 giocatori di fascia medio alta.il mio era un esempio per dire che i twins potevano bussare alla porta a una squadra con una farm di prima fascia,non che dovevano andare necessariamente ad arizona che,come hai detto bene tu,per quest' anno ha gia' datoNimic wrote: Arizona non si è già svenata per Haren ? E poi ha il payroll per uno come Santana ?
Da quello che si dice, solo Mets, Yankees e Red Sox avevano in piedi offerte per Santana.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Trade che ti lascia
ok, non volevano cederlo a una squadra dell'AL, ma svenderlo così ai Mets è follia. Sono ancora incredulo 
mi piacerebbe leggere qualche forum di tifosi Twins
mi piacerebbe leggere qualche forum di tifosi Twins
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pronk75
- Newbie

Intanto complimenti ai Mets, che hanno fatto sembra.... un bel furto....Gio wrote: Un po piu verso i 150/6, almeno e` qello che si sente in giro In ogni caso sara il pitcher piu pagato.
Mah, non credo che i Red Sox, almeno, stessero soltanto giocando al rialzo, l'offerta era seria. In ogni caso, non sondare quelle offete da parte dei Twins sono per non favorire una diretta (per modo di dire) avversaria, mi pare perlomeno stupido o incoscente. Comunue complimenti a Minaya per il furto, pero i Mets sono lungi da l'essere competitivi, almeno per un po.
Gio
Poi
Un po piu verso i 150/6, almeno e` qello che si sente in giro In ogni caso sara il pitcher piu pagato.
Beh certo che se il termine di paragone è il contratto di Zito....
-
bambinazo
- Senior

???Gio wrote: Comunue complimenti a Minaya per il furto, pero i Mets sono lungi da l'essere competitivi, almeno per un po.
con le vittorie che gli porta Santana (+8/10 rispetto al 5° partente dell'anno scorso?) e considerato il disastro che hanno combinato alla fine dello scorso anno, io li considero già ai PO
io mi sarei aspettato che scendessero in pista i DodgersNimic wrote: Arizona non si è già svenata per Haren ? E poi ha il payroll per uno come Santana ?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
Complimenti ai mets, che guardo sempre con simpatia, per l'acquisto del più forte lanciatore in circolazione!!!
-
Assassino reale
- Senior

A giorni Minaya verrà incriminato per cinconvenzione d'incapace... :gazza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Assenzio
- Senior

Se il motivo è solo questo sono dei rincoglioniti allo stato brado. Non sarebbero mai stati competitivi con yankees e Red sox neppure tenendo Santana. In più non sono neanche nella stessa division. Boh!Pablets wrote: Trade che ti lasciaok, non volevano cederlo a una squadra dell'AL,
A questo punto mi viene da pensare che Yankees e Red sox abbiano ritirato le rispettive offerte, oppure che già conoscessero le richieste di Santana (magari molti soldi troppi anni) ed abbiano deciso di lasciar stare
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ieri causa lavoro ero imbottito di caffè sapevo già che avrei fatto fatica ad addormentarmi così mi sono preparato una sera di totale relax a base di lettura e Marco Paolini, tutto procede bene e alle 11.30 mi corico mezzo addormentato.
Prima di spegnere la luce noto che sul cell ci sono 4 mail, le leggo eh....
OH MERDANA
mi esce questa imprecazione di stupore misto nome dell'interessato.
La caffeina rientra in circolo come se mi fosse stata iniettata dritta nel cuore, il sonno scompare e rimangono solo più gli incubi:
Santana, Pedro Martinez, John Maine, Oliver Perez, Mike Pelfreyor, Orlando Hernandez.
John Smoltz, Tim Hudson, Tom Glavine, Chuck James, Mike Hampton.
Cole Hamels, Brett Myers, Kyle Kendrick, Jamie Moyer and Adam Eaton, Chad Durbin, Travis Blackley.
Che colpo, incredibile, inspiegabile, la rabbia e che i Mets non subiscono danni nel lungo periodo questa è la cosa più grave.
Unica nota positiva sarà poter vedere un Santana vs Hamels veramente bello non vedo l'ora.
Prima di spegnere la luce noto che sul cell ci sono 4 mail, le leggo eh....
OH MERDANA
mi esce questa imprecazione di stupore misto nome dell'interessato.
La caffeina rientra in circolo come se mi fosse stata iniettata dritta nel cuore, il sonno scompare e rimangono solo più gli incubi:
Santana, Pedro Martinez, John Maine, Oliver Perez, Mike Pelfreyor, Orlando Hernandez.
John Smoltz, Tim Hudson, Tom Glavine, Chuck James, Mike Hampton.
Cole Hamels, Brett Myers, Kyle Kendrick, Jamie Moyer and Adam Eaton, Chad Durbin, Travis Blackley.
Che colpo, incredibile, inspiegabile, la rabbia e che i Mets non subiscono danni nel lungo periodo questa è la cosa più grave.
Unica nota positiva sarà poter vedere un Santana vs Hamels veramente bello non vedo l'ora.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
bambinazo
- Senior

non suonava meglio "oh santamerda!" ?dicmod wrote: OH MERDANA
:lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
santana in NL.
..brutta roba...
che colpo i mets
..brutta roba...