Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Se ranieri avrà la possibilità di schierare finalmente un centrocampo con nedved-zanetti-sissoko-camoranesi
ci si può aspettare un gran finale di stagione....se poi aggiungiamo i rientri di chiellini e buffon :fischia:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

BruceSmith wrote: ho letto 11 (4,3+3,3+3,3)
11 che diventeranno 13 nel caso di raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del contratto.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

DROGBA86 wrote: 11 che diventeranno 13 nel caso di raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del contratto.
Forse legato anche alle presenze in campo. In quel caso, starei bene attento nel non esagerare con i minuti :naughty:
Adesso non so come funziona, ma se anche entrare al 80° fa scattare la presenza, meglio lasciarlo in panca!
Siamo dei morti di fame, meglio non regalare soldi a nessuno.
La cosa che mi preoccupa sono le durate dei contratti che facciamo. 5 anni!!! :shocking:
Quando nei giochi manageriali facevi un'offerta simile, ti dicevano sempre di no.
Mi sembra un buon modo per blindare un campione ma pessimo se non sai praticamente nulla su questo giocatore.
Difficile piazzarlo in caso di fallimento. Leggasi Tiago, Almiron che è andato solo in prestito.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gilbertology wrote: Ma anche no :gazza:
Non è che se uno è nero, sopra il metroenovanta e gioca in mezzo al campo, somiglia a Vieira :gogogo:
Non mi pare di aver paragonato carriolate di giocatori di colore a Viera...tu intanto potresti prima guardalo correre e muoversi per il campo, e poi ne riparliamo... :gazza:

Per quanto riguarda l'aspetto tattico, come già detto, Sissoko non deve essere visto come il regista che tanto ci è mancato fino ad ora,  ma piuttosto in ottica 2008-09, con il possibile acquisto di un trequartista...

Intanto buone notizie dal fronte Buffon

Juve: niente operazione per Buffon, ma salta l'Inter
29 01 2008
Pericolo operazione scampato per Gigi Buffon, almeno secondo quelle che sono state le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia.

In mattinata era circolata la voce di una possibile operazione alla schiena per il portiere che soffre di una fastidiosa lombalgia. "Buffon a rischio operazione? Questa per me è una novità. Non credo che rischi. Gigi non è preoccupato. Non gli fa piacere, però è migliorato tantissimo. Per domenica è fiducioso".

Sul fronte infortunati c'è invece da registrare il ritorno di Mauro German Camoranesi. L'italo-argentino siederà in panchina già da domenica e Ranieri lo accoglie come un nuovo acquisto dato che è fermo da quasi due mesi: "È pronto per venire in panchina a darci una mano come in campionato all’andata".
Last edited by Pove on 29/01/2008, 17:07, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mali eliminato dalla coppa d'africa....dunque sissoko dovrebbe essere già disponibile per domenica... :penso: :penso:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Teo wrote: Non male come piedi, ma più randellatore che costruttore (ha un buon tiro), in Inghilterra entrava spesso al limite giovandosi del metro arbitrale, in Italia ho qualche dubbio sul suo ambientamento iniziale con gli arbitri nostrani.
A me non dispiace per niente Sissoko, anzi lo reputo un ottimo acquisto!
Ha fisico, l'età è dalla sua ed in un ambiente come quello della Juventus ne può uscire veramente un bel giocatore!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

secondo voi stendardo non può venire utile anche in campionato magari quando rientra Chiellini spostandolo a sinistra in modo da far rifitiare il povero Molinaro che sta tirando la carretta da un bel pò,...certo che la coppia Legrottaglie-Stendardo è ottima come fisicità ma non ha certo nella velocità la sua caratteristica migliore,domani sera vedremo .

EDIT:Molinaro pur non essendo un fenomeno mi sta piacendo,IMHO non c'è paragone con Balzaretti mi sbaglio??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

DROGBA86 wrote: Mali eliminato dalla coppa d'africa....dunque sissoko dovrebbe essere già disponibile per domenica... :penso: :penso:
Con Zanetti squalificato Ranieri dovrebbe farlo giocare titolare. A meno che non riprovi Brazzo centrale :nono:
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: secondo voi stendardo non può venire utile anche in campionato magari quando rientra Chiellini spostandolo a sinistra in modo da far rifitiare il povero Molinaro che sta tirando la carretta da un bel pò,...certo che la coppia Legrottaglie-Stendardo è ottima come fisicità ma non ha certo nella velocità la sua caratteristica migliore,domani sera vedremo .

EDIT:Molinaro pur non essendo un fenomeno mi sta piacendo,IMHO non c'è paragone con Balzaretti mi sbaglio??
a me Balzaretti è sempre piaciuto..non dimentichiamoci che con Capello era riuscito a ritagliarsi un posto in una squadra zeppa di campioni..
cmq Molinaro è buono sì sta migliorando di partita in partita..
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

ImageImage
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

L'impressione è che Del Piero non sia proprio in cima ai pensieri di Donadoni: "Ha segnato domenica? Anche Langella allora..."

Il ct liquida il problema Buffon con una battuta: "Gli farò un massaggio...".

zoom - galleria Alex Del Piero segna e manda messaggi al ct, Roberto Donadoni li recepisce ma fino a un certo punto. Se si pensava, infatti, che le ultime prestazioni convincenti di Pinturicchio potessero avergli fatto guadagnare posizioni nella lista per Euro 2008, l'impressione era sbagliata. La strada del bianconero verso la fase finale sembra ancora tutta in salita.

"Ha segnato Del Piero domenica? Se è per questo, allora, ha segnato anche Langella - ha detto infatti ieri sera il commissario tecnico - io tengo d'occhio tutti ma bisogna dare continuità alle proprie prestazioni. Cassano, ad esempio, in questo momento ci sta riuscendo. Comunque non ho ancora deciso i convocati per la gara contro il Portogallo, ci sono tanti giocatori sotto osservazione (Borriello e Montolivo, per il quale il bergamasco ha speso parole di stima, sono tra questi): ma sicuramente sarà un'Italia vera".

Infine, una battuta su Buffon: "Vedrò di fargli un massaggio per risolvere i suoi guai alla schiena...".

ale mandalo in culo,tanto farà una figura di merda agli europei, piuttosto vai alle olimpiadi e faccele vincere :hehe:
Image
jorgeparatres
Newbie
Newbie

Post by jorgeparatres »

shilton wrote: secondo voi stendardo non può venire utile anche in campionato magari quando rientra Chiellini spostandolo a sinistra in modo da far rifitiare il povero Molinaro che sta tirando la carretta da un bel pò,...certo che la coppia Legrottaglie-Stendardo è ottima come fisicità ma non ha certo nella velocità la sua caratteristica migliore,domani sera vedremo .

Io non sposterei chiellini a sinistra. Ormai fà il centrale, guida la difesa e ha un buon feeling con Le Grottaglie. A me troppi cambiamenti di ruolo non piacciono.
Poi, parere personale, per me Giorgio è molto più forte da centrale che da esterno.
Molinaro mi sembra buono come riserva della futura Juve ma io rimango della mia idea, in estate la dirigenza deve cercare una coppia di terzini, destro e sinistro, come si deve tenendo Grygera e Molinaro come valide alternative nel turnover.
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.

" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

DROGBA86 wrote: Mali eliminato dalla coppa d'africa....dunque sissoko dovrebbe essere già disponibile per domenica... :penso: :penso:
Si, credo anch'io che arriverà già in questi giorni, magari, se ci va di culo, sarà pure disponibile domenica....

Comunque visto il secondo tempo, per carità, sarà Coppa d'Africa e quindi nulla di eccelso a livello tecnico-tattico, un calcio genuino, fatto di tantissimo atletismo e intuizioni individuali, ma a mio parere il ragazzo ha personalità e buona qualità.
Praticamente ha preso in mano il centrocampo del Mali, detta quasi sempre il passaggio e fa ripartire l'azione...è piuttosto bravo in fase di copertura e recupera diversi palloni....certo difetta un po' di precisione nei rilanci o nei passaggi, anche se, grossi errori non li ho visti fari.
Secondo me è un buonissimo acquisto, è giovane e ha tutte le potenzialità per diventare uno dei migliori centrali di centrocampo nel prossimo futuro....
Adesso vediamo come si ambienta nel nostro campionato....forza Momo!!!
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Nota su Stendardo: la cifra del riscatto è chiaramente ridicola ma se il difensore dovesse comportarsi particolarmente bene e a Roma dovesse rimanere Delio Rossi non è detto che a fine prestito le due societò possano parlare di trasferimento ad altre cifre.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: ale mandalo in culo,tanto farà una figura di merda agli europei, piuttosto vai alle olimpiadi e faccele vincere :hehe:
Chissenefrega anche delle Olimpiadi..Ale, vai in vacanza e riposati che (speriamo) ad agosto avremo i perliminari di Champions...

Buone notizie dal fronte economico...

Torino, 30 gennaio 2008 La Juventus Football Club S.p.A. comunica che il
Gruppo Mediaset ha esercitato i diritti di opzione acquistati il 23 dicembre 2005
nell'ambito degli accordi aventi ad oggetto la trasmissione, tramite qualsiasi
piattaforma distributiva, delle partite interne del Campionato italiano, per l'Italia
(criptato) e per il resto del mondo (anche in chiaro), e la trasmissione televisiva
di un trofeo amichevole ed altri diritti.

A seguito dell'esercizio dei diritti di opzione i contratti in essere si estenderanno
alla stagione sportiva 2009/2010 con un corrispettivo a favore di Juventus per
tale stagione di complessivi E 112 milioni, che sarà corrisposto in rate mensili
secondo competenza economica.
Last edited by Pove on 30/01/2008, 11:00, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked