si,si può essere... poi è anche bello ricco e famoso, in effetti non ce lo vedo molto neanch'io nei panni di cenerentolamvp18 wrote: E' qualcosa di irrazionale.
Non si spiega,mi sta antipatico punto e basta.
Forse perchè ha vinto tanto mi sta antipatico,può essere eh :gazza:
Re: Patriots Tailgate
- grifo
- Newbie

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Perchè? Perchè gioca nella squadra che sta vincendo sempre, perchè è sempre merito suo e mai colpa sua di nulla...grifo wrote: Posso chiederti come mai hai questo astio per i buon Tom? Dopotutto la sua storia non è come quella del "prodigio" Payton geniale già da piccino ma è piuttosto un piccolo "cinderella man" che non se lo filava nessuno prima di diventare grandissimo quasì tutto d'un colpo... come peraltro altri reduci di quel famoso Super Bowl
Perchè quando parla sembra che tutto gli sia dovuto... Perchè non l'ho mai visto triste, perchè tutto gli ha sempre girato per il verso giusto...
Perchè fa il record e non cita nessuno dei grandi del passato che ha superato... Perchè lo allena Belichick ed è il suo birillo in ogni momento... perchè vileggia l'avversario con finte di spike quando vincono di 30 punti...
Potrei andare avanti parecchio... ma non ne ho proprio voglia...
E, mi dispiace per il buon Doc. J, ma a livello sportivo non ho odio superiore a quello per i Patriots (forse uno solo si avvicina... anzi due... un'altra squadra di Boston e una squadra di Milano che non è il Milan)... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
cioè un pò come schumi?` :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Perchè? Perchè gioca nella squadra che sta vincendo sempre, perchè è sempre merito suo e mai colpa sua di nulla...
Perchè quando parla sembra che tutto gli sia dovuto... Perchè non l'ho mai visto triste, perchè tutto gli ha sempre girato per il verso giusto...
Perchè fa il record e non cita nessuno dei grandi del passato che ha superato... Perchè lo allena Belichick ed è il suo birillo in ogni momento... perchè vileggia l'avversario con finte di spike quando vincono di 30 punti...
giusto per fare un'esempio....
secondo me l'odio nello sport non deve starci...capisco antipatia, tifare contro, rivalità, ecc...ma l'odio proprio non mi va giù, qui condivido il pensiero di doc...
tifo red sox, ma non odio gli yankees, tifo celtics, ma non odio i lakers, tifo pats, ma non odio i colts...li rispetto tutti anche se sono rivali, perchè sono squadre forti, con molti successi, con una grande storia, ecc...
poi boh non tutti devono condividere, ma io sono dell'opinione che nello sport non ci debba essere posto per l'odio :gazza:
Last edited by Tasco on 30/01/2008, 1:19, edited 1 time in total.
-
Tonymaestri
- Rookie

Non ha voluto rischiare lanci su Moss?grifo wrote: Mi sa che BB non abbia voluto rischiare lanci su Randy contro San Diego perchè l'aveva visto psicologicamente turbato... non penso si possa fare a meno del WR n.1 della season anche in finale.
3-7-NE 30 (12:25) (Shotgun) 12-T.Brady pass incomplete short right to 81-R.Moss.
2-1-NE 44 (2:18) 12-T.Brady pass incomplete short right to 81-R.Moss.
3-3-SD 40 (7:23) (Shotgun) 12-T.Brady pass incomplete short right to 81-R.Moss (23-Q.Jammer).
1-10-NE 39 (14:55) (Shotgun) 12-T.Brady pass incomplete short left to 81-R.Moss.
2-10-SD 49 (7:13) (Shotgun) 12-T.Brady pass short left to 81-R.Moss pushed ob at SD 31 for 18 yards (29-D.Florence).
1 su 5
Faulk: 8 su 8
Welker: 7 su 9
Ora, non so dirti se sia dipeso dal fatto che era sempre coperto, però mi sembra che di lanci su di lui ne abbia tentati.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Cazzo ti avrà poi fatto l'Olimpia...Peyton_Manning18 wrote: Perchè? Perchè gioca nella squadra che sta vincendo sempre, perchè è sempre merito suo e mai colpa sua di nulla...
Potrei andare avanti parecchio... ma non ne ho proprio voglia...
E, mi dispiace per il buon Doc. J, ma a livello sportivo non ho odio superiore a quello per i Patriots (forse uno solo si avvicina... anzi due... un'altra squadra di Boston e una squadra di Milano che non è il Milan)... :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

E infatti fino a quando c'era lui tifavo contro la Ferrari... :gazza:Tasco wrote: cioè un pò come schumi?` :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
prova a indovinare che QB ha nella Dinasty P_M 18... :gogogo:grifo wrote: Posso chiederti come mai hai questo astio per il buon Tom? Dopotutto la sua storia non è come quella del "prodigio" Payton geniale già da piccino ma è piuttosto un piccolo "cinderella man" che non se lo filava nessuno prima di diventare grandissimo quasì tutto d'un colpo... come peraltro altri reduci di quel famoso Super Bowl

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

Quella è opera tua... :gazza:pandu86 wrote: prova a indovinare che QB ha nella Dinasty P_M 18...![]()
E poi alla dinasty contano solo i numeri, i freddi numeri... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- Turbo
- Newbie

Si, si, sei un freddo calcolatore, è tutto un casoPeyton_Manning18 wrote: Quella è opera tua... :gazza:
E poi alla dinasty contano solo i numeri, i freddi numeri... :gazza:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Da esterno, credo che Brady stia sulle balle perchè non si limita a vincere, ma domina e talvolta umilia gli avversari. Talento infinito, è pure figo e sta con quella che forse è la tipa più figa e di sicuro la più ricca del pianeta. Quest'anno (a meno di sconvolgimenti superiori a quelli causati dalla scoperta dell'america) ha contribuito a togliere di interesse ad un campionato finito nel momento in cui i pats hanno messo piede in campo.
Magari mi sbaglio, ma è un vincente, un record man ed un sicuro hall of famer.. o c'è chi ammira oggettivamente l'history un making come me, e allora apprezza il giocatore e la fortuna che ho nel vedere pagine di storia di cui si parlerà per anni, scritte proprio mentre le vivo in diretta, oppure c'è chi lo odia perchè come schumy, è talmente superiore che stronca in partenza sogni e speranze degli avversari.
Però non è un cinderella man. sì, scelto al sesto giro, ma Bledsoe si è fatto male, si trovava già in una squadra forte, ha avuto il coach più forte.. Forse il più grande di sempre, ma la sorte avversa non l'ha vista neanche in foto.
Magari mi sbaglio, ma è un vincente, un record man ed un sicuro hall of famer.. o c'è chi ammira oggettivamente l'history un making come me, e allora apprezza il giocatore e la fortuna che ho nel vedere pagine di storia di cui si parlerà per anni, scritte proprio mentre le vivo in diretta, oppure c'è chi lo odia perchè come schumy, è talmente superiore che stronca in partenza sogni e speranze degli avversari.
Però non è un cinderella man. sì, scelto al sesto giro, ma Bledsoe si è fatto male, si trovava già in una squadra forte, ha avuto il coach più forte.. Forse il più grande di sempre, ma la sorte avversa non l'ha vista neanche in foto.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Tasco wrote: cioè un pò come schumi?` :gazza:
secondo me l'odio nello sport non deve starci...capisco antipatia, tifare contro, rivalità, ecc...ma l'odio proprio non mi va giù, qui condivido il pensiero di doc...
tifo red sox, ma non odio gli yankees, tifo celtics, ma non odio i lakers, tifo pats, ma non odio i colts...li rispetto tutti anche se sono rivali, perchè sono squadre forti, con molti successi, con una grande storia, ecc...
poi boh non tutti devono condividere, ma io sono dell'opinione che nello sport non ci debba essere posto per l'odio :gazza:
Così mi piaci nelle rivalità sportive non deve esserci l'odio,altrimenti ci comportiamo come gli ultras del nostro calcio se ci odiamo allora ci legnamo!!!
Ti parla uno che è nato in curva e che l'ha frequentata fino a 15 anni ma che ora questa mentalità cazzutta proprio io non la reggo più.
Quindi andiamoci piano con l'odio altrimenti risvegliate l'ultra che c'è in me e dopo so cazzi :lol2: :lol2: :lol2:

- PatriotsForever
- Rookie

Ma questi sono motivi per amarlo! Non per odiarlo!Peyton_Manning18 wrote: Perchè gioca nella squadra che sta vincendo sempre, perchè è sempre merito suo e mai colpa sua di nulla...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
- PatriotsForever
- Rookie

Quoto tutto... io Schumi non lo sopportavo, anche se imho è tra i migliori piloti di sempre... ma odiarlo no... mica mi ha fatto nulla.Tasco wrote: cioè un pò come schumi?` :gazza:
--
--
--
--
--
- PatriotsForever
- Rookie

Io non tifavo contro la Ferrari, però preferivo vincesse Irvine o Barrichello!Peyton_Manning18 wrote: E infatti fino a quando c'era lui tifavo contro la Ferrari... :gazza:
--
--
--
--
--