N3lLo wrote:
Cmq mi ripeto,non sarà il portierone di cui si parlava l'anno scorso ma per me Iezzo rimane un portiere che ci sta in serie A,se ti stati facendo abbagliare dall'acquisto del portiere argentino ti assicuro che rimane un acquisto di prospettiva perchè ne Reja ne Marino vedono nessun altro tra i pali del Napoli che non sia Iezzo almeno fino a fine stagione.
Iezzo però forse dovrà farsi operare, e lui e Domizzi dovrebbero perdere la partita con l'Udinese, spianando la strada a Navarro e Santacroce dal primo minuto. Abbiamo due giorni poi per decidere se far venire subito Mannini e per vedere di convincere Esposito. Due giorni anche per Pazienza e Capuano (che arriverà solo se Rullo se ne andrà - e Rullo ha appena rifiutato il Brescia). A questo punto abbiamo ancora 4 giocatori in sospeso dunque (Mannini, Esposito, Pazienza e Capuano), più varie cessioni potenziali.
(4-4-2): Navarro; Garics, Santacroce, Cannavaro, Domizzi; Hamsik, Blasi, Gargano, Mannini; Lavezzi, Zalayeta.
Questa è una squadra fatta con giocatori tutti di proprietà (anche se su Mannini va ancora presa una decisione).
(4-4-2): Iezzo; Grava, Cupi, Contini, Savini; Esposito, Pazienza, Bogliacino, Capuano; Sosa, Calaiò.
Questa è una squadra fatta includendo 3 potenziali acquisti (e prendendosi la libertà di avanzare Capuano...).
Gianello, Maldonado, Montervino, Rullo, Capparella, Dalla Bona. Questi invece sono giocatori che potrebbero non trovare neanche un posto in panchina. Dalla Bona dipende da Pazienza, Rullo da Capuano (e viceversa). Gianello dipende dall'operazione che farà o meno Iezzo. Maldonado sembra già partito ormai e ce lo chiedono anche dall'estero. Montervino e Capparella... lasciamoli perdere.
Almeno abbiamo scaricato De Zerbi...
Naturalmente ho cambiato i vari moduli per schierare la squadra più probabile. Altrimenti, rimanendo col modulo attuale, credo che giocheremmo con:
(3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Domizzi; Garics, Hamsik, Gargano, Blasi, Capuano/Savini; Lavezzi, Zalayeta. Niente Mannini (e chiaramente il suo arrivo dipende dalla decisione del modulo) ed in realtà cambierebbe molto poco, addirittura direi nulla se rimanesse sulla sinistra Savini, visto che Santacroce sarebbe un upgrade su Cupi, senza dubbio, ma Cupi non è certo stato il più grande problema del Napoli, così come non lo è stato Iezzo (sebbene a sua volta sia upgradabile). Ho sentito anche parlare dell'argentino di fascia destra Caballero se non arrivasse Esposito. Vediamo che succede, e soprattutto vediamo che razza di squadra metteremo in campo con l'Udinese...