Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

GoPats wrote: Ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la dogana per questi acquisti?
Io ho avuto problemi per le jerseys di Reggie Bush e Calvin Johnson e pagai 15€ di tassa doganale. Successivamente anche con una felpa dei Mets, li spesi 11€ per la dogana.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

darioambro wrote: he ne pensate gente?

http://cgi.ebay.it/Authentic-NFL-JERSEY ... dZViewItem
Guarda dario, ci stavo pensando giusto anch'io...però non saprei se fidarmi o meno....in teoria una volta che tu gli fai l'ordine sulla lista, non sei + protetto dalle regole di ebay, quindi ti devi basare sull'onestà, o meno, del venditore in questione....
Comunque dipende sempre dal prezzo, perchè come si paventava prima, l'idea di fare un Separa-Store non è mica da campare via, il problema è che tra spese di spedizione e costo delle singole maglie non hai tutto 'sto guadagno...da noi non c'è tanta cultura in fatto di jersey, giusto noi maniaci cerchiamo quelle con i numeri cuciti e le + attuali, diversamente non puoi permetterti di vendere a prezzi + alti una authentic da una stampata...nonostante la differenza ci sia, e si vede a vista d'occhio, poi successivamente, pure a tatto...
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

vikings11 wrote: Guarda dario, ci stavo pensando giusto anch'io...però non saprei se fidarmi o meno....in teoria una volta che tu gli fai l'ordine sulla lista, non sei + protetto dalle regole di ebay, quindi ti devi basare sull'onestà, o meno, del venditore in questione....
Comunque dipende sempre dal prezzo, perchè come si paventava prima, l'idea di fare un Separa-Store non è mica da campare via, il problema è che tra spese di spedizione e costo delle singole maglie non hai tutto 'sto guadagno...da noi non c'è tanta cultura in fatto di jersey, giusto noi maniaci cerchiamo quelle con i numeri cuciti e le + attuali, diversamente non puoi permetterti di vendere a prezzi + alti una authentic da una stampata...nonostante la differenza ci sia, e si vede a vista d'occhio, poi successivamente, pure a tatto...
Comunque se qualcuno compra la lista, poi possiamo "condividere" l'ordine successivo, remunerando chi ha comprato la lista per il rischio d'impresa.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

multiple wrote: Comunque se qualcuno compra la lista, poi possiamo "condividere" l'ordine successivo, remunerando chi ha comprato la lista per il rischio d'impresa.
questo si potrebbe anche fare...
...quello che non convince me...è se il tipo ti spedisce o meno la roba... :penso:
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

vikings11 wrote: questo si potrebbe anche fare...
...quello che non convince me...è se il tipo ti spedisce o meno la roba... :penso:
I feedback sembrano positivi... pero' non si puo' mai sapere

THE PASS!

davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Guarda dario, ci stavo pensando giusto anch'io...però non saprei se fidarmi o meno....in teoria una volta che tu gli fai l'ordine sulla lista, non sei + protetto dalle regole di ebay, quindi ti devi basare sull'onestà, o meno, del venditore in questione....
Con i contatti che abbiamo credo che qualche cliente si possa trovare. Il problema è decidere se fidarsi o meno. Mi sembra tutto troppo facile.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

davelavarra wrote: Con i contatti che abbiamo credo che qualche cliente si possa trovare. Il problema è decidere se fidarsi o meno. Mi sembra tutto troppo facile.
io che sono un pò diffidente su queste cose digitali, sarei veramente tentato, non mi interessa rivendere a 200$ una maglietta come se fosse originale, tanto vedo che a 50€ si compra e si vende della bella roba su ebay.
per me però sorge il problema dei pagamenti, non ho paypall.... :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

darioambro wrote: io che sono un pò diffidente su queste cose digitali, sarei veramente tentato, non mi interessa rivendere a 200$ una maglietta come se fosse originale, tanto vedo che a 50€ si compra e si vende della bella roba su ebay.
per me però sorge il problema dei pagamenti, non ho paypal.... :disgusto:
io ce l'ho, abbinata ad una postepay..quindi abbastanza sicura....
...ho + remore sul fatto che parta, o meno, la spedizione....

se però vogliamo aprire il business...possiamo farlo... :naughty:
Image Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

vikings11 wrote: io ce l'ho, abbinata ad una postepay..quindi abbastanza sicura....
...ho + remore sul fatto che parta, o meno, la spedizione....

se però vogliamo aprire il business...possiamo farlo... :naughty:
d'altronde vik, che rischiamo 20$ :penso:?
per me possiamo anche tentare, formiamo un gruppeto di aficionados e tentiamo la scalata al business :lol2:
a me interessa anche le maglie NBA e NHL. :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Allora io vedo se riesco a farmi mandare la lista....però mi serve poi qualcuno che ci parli in inglese, visto che non sono molto preciso....

PS. Maglie, libri, cd, lo store fra poco sarà online... :forza: :forza: :forza:
Image Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Io nonostante non abbia molta conoscenza con voi, ergo non so se vi fidate di me, ma sono disponibile sia a parlarci in eng che a partecipare a questo business, il problema che mi pongo leggendo questo paio di pagine è principalmente questo: al di là dell'affidabilità dell'annuncio, che mi sembra comprovata, mettiamo che la cosa va in porto e noi ordiniamo, tra tutti, un 100naio di jerseys. La dogana? Non è che si può mettere la scritta gift al pacco megagalattico che ne verrà fuori e far finta di nulla, se si accorgono del pacco (e se ne accorgono)la tassa doganale sarebbe di proporzioni mostruose, dovremmo calcolarci bene se la cosa ci conviene...
Image
Image
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

the_dominator wrote: Io nonostante non abbia molta conoscenza con voi, ergo non so se vi fidate di me, ma sono disponibile sia a parlarci in eng che a partecipare a questo business, il problema che mi pongo leggendo questo paio di pagine è principalmente questo: al di là dell'affidabilità dell'annuncio, che mi sembra comprovata, mettiamo che la cosa va in porto e noi ordiniamo, tra tutti, un 100naio di jerseys. La dogana? Non è che si può mettere la scritta gift al pacco megagalattico che ne verrà fuori e far finta di nulla, se si accorgono del pacco (e se ne accorgono)la tassa doganale sarebbe di proporzioni mostruose, dovremmo calcolarci bene se la cosa ci conviene...
Probabilmente conviene porre prima la domanda al tipo in questione... parlando pero' di un solo acquirente. Una cosa del tipo: "se ti compro la lista e compro 10 magliette, siamo sicuri che non mi fanno girare le balle alla dogana? Puoi mandare pacchi da uno o due capi in modo da ridurre il rischio?" Se non c'e' la certezza di questo, allora effettivamente conviene lasciar perdere...

THE PASS!

davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Allora io vedo se riesco a farmi mandare la lista....però mi serve poi qualcuno che ci parli in inglese, visto che non sono molto preciso....

PS. Maglie, libri, cd, lo store fra poco sarà online... :forza: :forza: :forza:
Per l'english non ci sono problemi, eccomi. A Londra dovevo fare tutto io, vero Ciro? :lol2:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davelavarra wrote: Per l'english non ci sono problemi, eccomi. A Londra dovevo fare tutto io, vero Ciro? :lol2:
Un accento invidiabile!

THE PASS!

Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ho trovato questo venditore:
espone throwback jersey a basso prezzo come se nulla fosse, ne vende un bel po' e ha un'ottima percentuale di feedback positivi.
i dubbi a questo punto sono sull'originalità, altrimenti avrei già fatto il pieno.
voi cosa ne pensate? qualcuno ha già avuto a che fare con questo venditore? ne ha sentito parlare? fatemi sapere.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked