Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

19-0 or Eli?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nwe.gif[/img]
65
63%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img]
38
37%

Total votes: 103

vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Lord Henry wrote: Ciao a tutti!!!
mi chiamo Lorenzo Scaglione e sono l'accompagnatore del vincitore....(mi ha appena chiamato dicendomi di questo forum)

Ho letto tutto il topic, soprattutto a pagina 4 i commenti sul concorso Sky....beh che dire, era vero!!!
Cazzo se era vero! Io ancora non ci credo....ad ogni modo, leggendo il topic mi sono reso conto di quanto siate appassionati di questo sport, mi sento quasi in colpa perché sicuramente avreste meritato più di me o del mio amico questo viaggio, per quel che mi riguarda non ho visto che qualche pezzo di partita ogni tanto(non ho sky) con piacere devo dire, ma non posso definirmi un appassionato...ma è così, abbiamo avuto una botta di culo infinita!(io doppiamente perché sono stato scelto perché la sua ragazza non poteva andare). In compenso io sono un patito del Country quindi apprezzo infinitamente quest'altro aspetto.

Comunque sappiate che questo superbowl lo assaporeremo fino all'ultima goccia anche per voi! poi vi postiamo qualche foto! (ammesso che partiremo davvero)
Ciao, Benvenuto, e soprattutto Buon Viaggio....

Da appasionati di football quali siamo speriamo che vedere dal vivo il Superbowl ti faccia nascere l'amore per questo splendido sport...e in ottica futura, speriamo che diverrai una presenza fissa in questa gabbia di matti....

salutaci le cheerleaders.... :forza: :forza: :forza:
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Complimenti a chi ha vinto il concorso e anche a chi è suo amico che ha avuto il merito di....essere suo amico! :lol2:
Hai sbagliato a dire il tuo nome perché penso che qui c'è qualcuno che per quel biglietto di potrebbe tranquillamente sequestrare per prendere il tuo posto!  :01:
Comunque divertitevi e fate tante foto! State per assistere ad un evento tra i più belli che ci sono per l'atmosfera e l'ambiente che ci sarà!
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

koufax75 wrote:
Però, fatemi dire un'altra cosa: 700-900 dollari (face value, quindi prezzo stampato sul biglietto) sono veramente un'enormità!!!! Ci sono eventi sportivi / musicali più costosi?
la settimana scorsa ho cercato di prendere dei biglietti per il concerto degli Eagles a Londra del 20/3 per un amico e Ticketmaster.uk li vendeva 350.00 £. Infatti ha rinunciato :D
Image Image Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Lucky Guy wrote: Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum solo per darvi un annuncio:
Non e' assolutamente che i concorsi di Sky li vincono solo i parenti/amici dei dirigenti di Sky!
Che buco di culo.  :shocking:
Spero che diventiate entrambi appassionati di questo sport e che vi divertiate alla follia, mi roderebbe molto di più se non riusciste ad apprezzare quello che avete vinto!!!  :metal:

Buon divertimento e GO PATS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

koufax75 wrote:
Però, fatemi dire un'altra cosa: 700-900 dollari (face value, quindi prezzo stampato sul biglietto) sono veramente un'enormità!!!! Ci sono eventi sportivi / musicali più costosi?
Certo, cmq l'altra sera guardavamo i biglietti per Tampa 2009, e stavamo sui 2500$ per la piccionaia d'angolo del Raymond James Stadium, per i posti in cui mi trovavo io due anni fa avedere Bucs-Bills, ce ne vogliono 4500 al momento.... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Lord Henry wrote: ecco riguardo al chi tifare...io sono sempre propenso a tifare per quelli che devono fare il miracolo, ovvero mi pare d'aver capito i Giants! Sarà che ho visto troppi film come "Remember the Titans" o quello con gli "Indians" di baseball :forza:
"Quello" era Major League - La Squadra Più Scassata Della Lega :gazza:

dunque..enjoy yourself !!! Ragazzi se vi rimane un buco nel bagaglio a mano mi cavo un occhio e ve lo spedisco. :D
Image
ImageImage
Last edited by G-m@n on 29/01/2008, 14:37, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The league will pay tribute to the late, great Bill Walsh on Sunday. His son, Craig, will participate in the coin toss for Super Bowl XLII, along with Ronnie Lott, Jerry Rice and Steve Young.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Oggi c'è il Media Day, non è vero??
Bellissimo quel momento...le foto dal Super Bowl Media Day sono da custodire per sempre un tifoso!
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Bellissimo quel momento...le foto dal Super Bowl Media Day sono da custodire per sempre un tifoso!
Sì?
Io preferisco custodire questa, per esempio:

Image

:D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Sì?
Io preferisco custodire questa, per esempio:

Image

:D
Infatti le foto del Media Day sono stupende proprio perchè non ci sono ne vinti ne vincitori...ma sono tutti i giocatori delle 2 squadre festosi, e vogliosi di godersi al 100% questa esperienza, che nella loro vita potrebbe non capitare mai più!
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

The Answer Palermitano wrote: Infatti le foto del Media Day sono stupende proprio perchè non ci sono ne vinti ne vincitori...ma sono tutti i giocatori delle 2 squadre festosi, e vogliosi di godersi al 100% questa esperienza, che nella loro vita potrebbe non capitare mai più!
il 1960 è sempre più lontano...  :fischia: :gogogo:
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

come già detto da koufax credo anch'io che sarà un'altra finale vicina nel punteggio e quindi decisa sui turnovers.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La gente ci credono  :truzzo:

nfl.com

Who will win Super Bowl XLII?

49%
Giants

51%
Patriots

Total Votes: 81904
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Il Media Day intanto va avanti, i Patriots hanno finito adesso tocca ai Giants. Per leggere qualcosa consiglio il blog di Mosley su ESPN, veloce e conciso, molto interessante: http://myespn.go.com/profile/hashmarks.

Belichick si è presentato con i sandali.  :lol2:

In his first half-dozen questions or so, Brady was asked three times about being undefeated, once about his legacy ... and once about his "purpose in life" and why he was put here on Earth. Just a typical media day already.

:giornalisti:

Oppure:

Brady just got a wedding proposal from a "reporter" named Ines, who is dressed in a wedding dress. Brady said he's a "one-woman man" and politely declined.

:01:
Last edited by Rocky on 29/01/2008, 22:39, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

chinasky wrote: La gente ci credono  :truzzo:

nfl.com

Who will win Super Bowl XLII?

49%
Giants

51%
Patriots

Total Votes: 81904
Giusto cos'....Sarei anche curioso di sapere quanti han votato Giants perchè credono nella definitiva maturazione di Eli.
Post Reply