Dice pure "La conosce meglio Gonzo la strada e non è di qui?"Mike wrote: ho risolto rubcomprando un tomtom con su installata la voce dell'hispanica che mentre mi da le indicazioni stradali, offende e prende in giro (come Stojakovic solo in angolo in qualsiasi partita che non sia gara 7 contro i Lakers)
io comunque vi aspetto, fatemi sape' :gazza:
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
a grande richiesta:
Fravaglioni fritti
Alici Kg. 1
Farina quanto basta
Olio una padella
Sale quanto basta
Lavate le alici, sgocciolatele, infarinatele e friggetele in olio bollente.
Salate dopo averle tolte dalla padella e messe ad asciugare su una carta da fritto.
Fravaglioni fritti
Alici Kg. 1
Farina quanto basta
Olio una padella
Sale quanto basta
Lavate le alici, sgocciolatele, infarinatele e friggetele in olio bollente.
Salate dopo averle tolte dalla padella e messe ad asciugare su una carta da fritto.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sempre. ogni volta che vado per spegnerlo quando sono arrivato a destinazione.DrGonz0 wrote: Dice pure "La conosce meglio Gonzo la strada e non è di qui?"
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
la capressa
come anche i bianchetti fritti e marinati... buooni!
-
The Snake 12
- Pro

i cicinielli vorrai dire, "bianchetti" quaggiù è un termine che usano solo le persone checchè della napoli-bene :lol2:la capressa wrote: come anche i bianchetti fritti e marinati... buooni!
-
la capressa
Sì sono loro.The Snake 12 wrote: i cicinielli vorrai dire, "bianchetti" quaggiù è un termine che usano solo le persone checchè della napoli-bene :lol2:
Credo siano chiamati anche lattarini.
-
The Snake 12
- Pro

sono la fine del mondo pure fatti al forno con la besciamella. Li ho provati in un ristorante clamoroso tra Pozzuoli e il Lago d'Averno (si chiama "Il Tifeo").la capressa wrote: Sì sono loro.
Credo siano chiamati anche lattarini.
una libidine paurosa
-
BruceSmith
- Pro

oh, finalmente qualcuno al mio livello.Alvise wrote: mi dicevano la stessa cosa della pasta in bianco... :lol2: :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
provato con Cooking Mama per Wii? :lol2:Alvise wrote: mi dicevano la stessa cosa della pasta in bianco... :lol2: :lol2:
visto che è carnevale, che ne dite di parlare un po' dei dolci tipici?
carnevale a Bologna vuol dire sfrappole (frappe per il resto del mondo, credo), poi ci sono i topini e le pesche.
io personalmente preferisco le ciambelle fritte, non solo a carnevale, tutto l'anno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rene144
- Pro

Spalla oggi è andata di ciambellone allo yogurt, nigiri al salmone, maki al salmone e tonno e forse dopo fa anche la focaccia con salsa e mozzarella. Ieri ha fatto due crostate, una alla marmellata (avevamo più confezioni di Bonne Maman alla fragola dopo la partecipazione ad un concorso e doveva farla fuori) ed una piccolissima (ma anche più buona) alla Nutella. E' nel suo periodo in cui cucina a palla.. Ogni tanto le prende e io festeggiola capressa wrote: mia mamma sta facendo le frappe di là.
Magari domenica gnocchi fatti in casa
Il topic sul ricettario potrebbe diventare il suo regno :gazza:
-
gettingup
- Rookie

Da Noi ChiacchierePaperone wrote: provato con Cooking Mama per Wii? :lol2:
visto che è carnevale, che ne dite di parlare un po' dei dolci tipici?
carnevale a Bologna vuol dire sfrappole (frappe per il resto del mondo, credo)
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
spalla144
- Rookie

Devo dire che io che pensavo non avrei MAI mangiato pesce crudo (e tutt'ora non mangio i frutti di mare non cotti), mi sono ricreduta e trovo che, specialmente il sushi fatto bene, sia fantastico...rene144 wrote: Io la pensavo come Teo se devo essere sincero. Poi ho sperimentato e mi sono intrippato di brutto. Col pesce davvero fresco e col riso giusto trattato in maniera giusta, è veramente buonissimo. E dico questo consapevole del fatto che suoni strano e soprattutto che non preparato bene può essere un'autentica atrocità.
Concludo però l'arringa con l'unica verità inoppugnabile... la miglior cucina al mondo è l'italiana
Mr. Sloan wrote: Tu sai benissimo che, nonostante la cucina del nord sia NETTAMENTE migliore di quella terrona, nessuno ammetterebbe mai la sconfitta, nemmeno sotto tortura. Pertanto la soluzione non può che essere una amichevole, con scambio di gagliardetti a metà campo e abbuffata mista nord-sud per far contenti tutti![]()
Ah, dimenticavo... provoca grave dipendenza... una volta nel tunnel, non ne vorrai più uscire
cos'è un messaggio subliminale? :gazza:rene144 wrote: Spalla oggi è andata di ciambellone allo yogurt, nigiri al salmone, maki al salmone e tonno e forse dopo fa anche la focaccia con salsa e mozzarella. Ieri ha fatto due crostate, una alla marmellata (avevamo più confezioni di Bonne Maman alla fragola dopo la partecipazione ad un concorso e doveva farla fuori) ed una piccolissima (ma anche più buona) alla Nutella. E' nel suo periodo in cui cucina a palla.. Ogni tanto le prende e io festeggio
Magari domenica gnocchi fatti in casa
Il topic sul ricettario potrebbe diventare il suo regno :gazza:
Sai che non mi ero accorta di essere nel mio momento "Vissani" del mese?
E' un'ottima valvola di sfogo dai problemi e dai pensieri... un po' meno bello quando poi si cominciano a mettere su chiletti

|
|
---> Questa bomba sexy sono io

-
thundermike
http://www.infrigo.com/ :gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
spalla144
- Rookie

add preferiti...thundermike wrote: http://www.infrigo.com/ :gazza:

|
|
---> Questa bomba sexy sono io