Stanno sempre a rosicare, ma perchè?PatriotsForever wrote: non ti preoccupare... è solo invidia... :figo:
Mica son scarsi.

Stanno sempre a rosicare, ma perchè?PatriotsForever wrote: non ti preoccupare... è solo invidia... :figo:

Sarà un complesso di inferiorità... :lol2:Turbo wrote: Stanno sempre a rosicare, ma perchè?
Mica son scarsi.

Questo capita per i tifosi di tutte le squadre... che poi tu dica che ci odi è un po' esagerato... comunque meglio essere odiati che risultare indifferenti!!! :figo:mvp18 wrote: Ma che a rosicare!
Io semplicemente vi odio: non riuscirò mai a provare pena per voi.
Quindi semplicemente se vincete vi odio,se perdete vi odio.
Questo non cambia il fatto che ci siano tifosi dei Patriots che sono intelligenti e dicano cose molto interessanti(vedi pat patriot) altri che sono per me utenti normali con i loro pro e i loro contro(la stra maggioranza) e poi ci sia qualcuno che prorio non riesce a collegare il cervello :D

Non lo farò.PatriotsForever wrote: Dai non te la prendere troppo, pensa che se domenica i Pats perdono potrai prenderci in giro tutto l'anno... :D

Questo ti fa onore.mvp18 wrote: Non lo farò.
Siete i campioni dell'AFC.

E vabbè... sei troppo serio però...mvp18 wrote: Non lo farò.
Siete i campioni dell'AFC.

Odio è una parola che mi sta sul cazzo pesantemente !!!mvp18 wrote: Ma che a rosicare!
Questo non cambia il fatto che ci siano tifosi dei Patriots che sono intelligenti e dicano cose molto interessanti(vedi pat patriot) altri che sono per me utenti normali con i loro pro e i loro contro(la stra maggioranza) e poi ci sia qualcuno che prorio non riesce a collegare il cervello :D

Che ti devo dire? Non so quale sia la parola adatta ma il sentimento è quello.Doc. J wrote: Odio è una parola che mi sta sul cazzo pesantemente !!!
Ti dirò la verità... un po' me lo aspettavo eh... :lol2:mvp18 wrote: Se Brady fa un TD che oggettivamente è straordinario io dirò che Brady ha avuto culo oppure che la difesa ha fatto ridere

Lo raccontavano a tutti quelli che ovviamente non lo sapevano :lol2:chinasky wrote: Ti dirò la verità... un po' me lo aspettavo eh... :lol2:

Mi sa che BB non abbia voluto rischiare lanci su Randy contro San Diego perchè l'aveva visto psicologicamente turbato... non penso si possa fare a meno del WR n.1 della season anche in finale.PatriotsForever wrote: In effetti Brady durante tutti i play offs ha passato più a Welker, Faulk, watson e Maroney che a Moss... infatti tirare su Randy è diventato pericoloso... anche se comunque qualche palla dalla sua parte arriva... quindi non si può pensare di lasciarlo troppo libero...

ecco vedi caro è quel "vi odio" che a me fa frullare i maroni assai poi se vogliamo metterla in goliardia mettila pure ma aspettati reazioni misurate alla tua frase cazzuta.mvp18 wrote: Ma che a rosicare!

Posso chiederti come mai hai questo astio per i buon Tom? Dopotutto la sua storia non è come quella del "prodigio" Payton geniale già da piccino ma è piuttosto un piccolo "cinderella man" che non se lo filava nessuno prima di diventare grandissimo quasì tutto d'un colpo... come peraltro altri reduci di quel famoso Super Bowlmvp18 wrote: Se Brady fa un TD che oggettivamente è straordinario io dirò che Brady ha avuto culo oppure che la difesa ha fatto ridere

E' qualcosa di irrazionale.grifo wrote: Posso chiederti come mai hai questo astio per i buon Tom? Dopotutto la sua storia non è come quella del "prodigio" Payton geniale già da piccino ma è piuttosto un piccolo "cinderella man" che non se lo filava nessuno prima di diventare grandissimo quasì tutto d'un colpo... come peraltro altri reduci di quel famoso Super Bowl