Girardi potrà avere tutta la "cervella" che dicono ma sarà giudicato soltanto dalle W che otterrà in stagione e dal cammino che intraprenderà in post-season;in Florida le aspettative erano altre .............nella Grande Mela servirà ben altro!!!! Tanto per spiegarmi meglio posso citarti il nostro vecchi,caro ex Manager..........il buon Torre non era certo il top come allenatore ma ti assicuro che come reggeva la pressione lui devo ancora trovarne,ecco a NY oltre alla cervella servono anche i maroni :lol2:thesheff wrote: Ciao Yankees fan (sopiti da qualche giorno...)
Sono stato alla coach convention ed ho avuto modo di parlare con Rick Kranitz.
ho avuto un bellissimo feedback da parte di Kranitz su Girardi.
Dicono che ha veramente una cervella quadrata e che è molto, ma molto intelligente.
Devo dire la verità... Un poco mi ha tranquillizzato e voi?
Che ne pensate di girardi?
Come vedreste Kranitz come PC degli yankees?
Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
Mr. October
- Rookie

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

-
Ange86
- Senior

Direi che quoto tutto ma sopratutto la parte in boldato. Alla fine contano e molto le W: può essere anche Eistein ma a me può fregare meno di zero se non vince le sue 95 partite stagionaliMr. October wrote: Girardi potrà avere tutta la "cervella" che dicono ma sarà giudicato soltanto dalle W che otterrà in stagione e dal cammino che intraprenderà in post-season;in Florida le aspettative erano altre .............nella Grande Mela servirà ben altro!!!! Tanto per spiegarmi meglio posso citarti il nostro vecchi,caro ex Manager..........il buon Torre non era certo il top come allenatore ma ti assicuro che come reggeva la pressione lui devo ancora trovarne,ecco a NY oltre alla cervella servono anche i maroni :lol2:

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ma quest'anno in 1b chi ci mettiamo?Menky non e' piu' trattenibile?Non ditemi che giochera' Giambi,lo vedo al massimo come dh e non in tutte le partite (meglio uno a scelta tra Matsui e Damon)
-
A-Rod
- Senior

E' il grande problema del nostro attacco. Si alterneranno Duncan e Betemit e forse se sta bene anche Giambi. Poi magari si potrebbe adattare Damon, ma non credo. Per il futuro bisogna prendere qualcuno di degno, salvo esplosioni improvvise dei due sopra citati.
Per quel che riguarda Girardi non so cosa dire. L'esperienza non è molta e le aspettative sono alte: un inizio non all'altezza lo metterebbe già sulla graticola.
Da vedere come reagirà alla pressione che sarà, come sempre a NY, enorme.
Per quel che riguarda Girardi non so cosa dire. L'esperienza non è molta e le aspettative sono alte: un inizio non all'altezza lo metterebbe già sulla graticola.
Da vedere come reagirà alla pressione che sarà, come sempre a NY, enorme.
-
thesheff
Ma io non capirò mai perchè Mentkieviz (o come si scrive) non sia stato ripreso.
difensivamente è stato bravissimo e offensivamente ha fatto quello che ci si aspettava.
Secondo me troppi rookies quest'anno potrebbero farci solo male (duncan).
Io spero solo che Girari faccia bene perchè mi sento male al solo pensiero che dovremmo cercarne un altro.
difensivamente è stato bravissimo e offensivamente ha fatto quello che ci si aspettava.
Io spero solo che Girari faccia bene perchè mi sento male al solo pensiero che dovremmo cercarne un altro.
- Rasheed
- Pro

io anche lo avrei ripreso...thesheff wrote: Ma io non capirò mai perchè Mentkieviz (o come si scrive) non sia stato ripreso.
se sta bene è ancora uno dei migliori 1B della pista...offensivamente è decente e in carriera allo stadium batte .317...
non capisco...forse si pensa sia troppo injury prone...anche se lo scorso anno si fece male per uno scontro eh...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bene, diciamo addio anche a Santana, è andato allo Shea dai "cugini". Non ci voglio credere! 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ce ne faremo una ragione. Diciamo che da questo momento Joahn ha perso parecchi punti sul mio personale cartellino. :gazza:Rocky wrote: Bene, diciamo addio anche a Santana, è andato allo Shea dai "cugini". Non ci voglio credere!![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
A-Rod
- Senior

In effetti Santana sembra diretto a NY, ma sponda Mets.
http://msn.foxsports.com/mlb/story/7734380/Mets-reach-deal-to-acquire-Santana
Francamente credo che l'offerta degli Yankees (Hughes e Melky più un altro prospetto) fosse ottima, evidentemente i Twins non erano convinti del tutto e hanno preferito quella dei Mets.
Santana è un fenomeno, ma secondo me tutto sommato va bene così: scongiurato il rischio di vederlo a Boston e comunque sono fiducioso nei nostri giovani lanciatori. Certo che se arrivava come free agent l'anno prossimo era meglio, ma non si può avere tutto.
Su Mankiewicz difensivamente non si discute, offensivamente la prima parte dell'anno scorso è stata disastrosa, poi si è ripreso. Dipendesse da me non avrei neanche preso Betemit (Proctor non era malvagio) e avrei usato il tandem tra Doug e Duncan in prima. Rimane il fatto che un ottimo prima base con lo stipendio di Giambi che si libera va assolutamente preso. Ogni riferimento a Teixeira è puramente voluto: perso Santana serve una grande acquisizione il prossimo inverno per aprire in grande stile il nuovo stadio. Magari insieme a un certo Sabathia che gioca a Cleveland.
http://msn.foxsports.com/mlb/story/7734380/Mets-reach-deal-to-acquire-Santana
Francamente credo che l'offerta degli Yankees (Hughes e Melky più un altro prospetto) fosse ottima, evidentemente i Twins non erano convinti del tutto e hanno preferito quella dei Mets.
Santana è un fenomeno, ma secondo me tutto sommato va bene così: scongiurato il rischio di vederlo a Boston e comunque sono fiducioso nei nostri giovani lanciatori. Certo che se arrivava come free agent l'anno prossimo era meglio, ma non si può avere tutto.
Su Mankiewicz difensivamente non si discute, offensivamente la prima parte dell'anno scorso è stata disastrosa, poi si è ripreso. Dipendesse da me non avrei neanche preso Betemit (Proctor non era malvagio) e avrei usato il tandem tra Doug e Duncan in prima. Rimane il fatto che un ottimo prima base con lo stipendio di Giambi che si libera va assolutamente preso. Ogni riferimento a Teixeira è puramente voluto: perso Santana serve una grande acquisizione il prossimo inverno per aprire in grande stile il nuovo stadio. Magari insieme a un certo Sabathia che gioca a Cleveland.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
cc imho prolungherà con gli indians :gazza:
-
A-Rod
- Senior

Se i piccoli Boss aprono il portafoglio magari lo si convince...Tasco wrote: cc imho prolungherà con gli indians :gazza:
-
rene144
- Pro

si, ma non si sa se Sabathia arriverà alla free agency.A-Rod wrote: Se i piccoli Boss aprono il portafoglio magari lo si convince...
-
Gio
- Senior

Per cosi poco? E se finiva a Boston cosa succedeva?Peyton_Manning18 wrote: Ce ne faremo una ragione. Diciamo che da questo momento Joahn ha perso parecchi punti sul mio personale cartellino. :gazza:
Gio
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Un altro motivo in più per odiare i Red Sox... :gazza:Gio wrote: Per cosi poco? E se finiva a Boston cosa succedeva?
Gio
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

E lui che responsabilità avrebbe?Peyton_Manning18 wrote: Ce ne faremo una ragione. Diciamo che da questo momento Joahn ha perso parecchi punti sul mio personale cartellino. :gazza: