Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Ange86
Senior
Senior

Re: Mlb.tv

Post by Ange86 »

Ragazzi ho una domanda da farvi. Visto che penso a presto di prendere un Mac volevo sapere da qualcuno che lo ha già se si vede Mlb.tv senza problemi.
Image Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

MILANO1946_ultrà wrote: Domanda: come mai sul sito MLB.COM tramite il menù "my team" posso vedermi aggratis le vecchie partire dei Pirati? Ma non erano a pagamento? Quando ci tentai un pò di tempo fa mi chiedeva la registrazione.

:penso: a me chiede di registrarmi ....
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

ma anche a me pare strano. Ora provo se anche oggi le vedo.
LA VEDO! :forza:
Praticamento passo da baseballchannel.tv e poi clicco su 'my team', poi su 700K...ed il gioco è fatto :metal:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

io sono registrato ,della season bisogna registrarsi di nuovo oppure è tutto automatico?
volevo anche fare l'upgrade da 400 a 700 k , voglio il mosaico!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Hanno pasticciato un po' con questo silverlight e ci sono novità rispetto a prima (molti le avranno già viste).
Ora si può nascondere/visualizzare i link a lato, nascondere/visualizzare il risultato, nascondere/visualizzare il tabellone, nascondere/visualizzare i tabellini. In compenso si possono settare molte meno cose sul lettore es. buffer.
Last edited by dicmod on 31/01/2008, 10:13, edited 1 time in total.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

L'importante è che si possa sempre registrare senza intoppi.  :figo:
"That's a clown question, bro."
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Comunque si può continuare ad usare la vecchia versione. E' quello che farò io, visto che il silverlight non ti mette di vedere a schermo intero
ImageImage
...pagando, s'intende
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

:penso:Qualcuno di pazienza mi fa un riassuntino veloce, veloce di cosa sia SILVERLIGHT, come si utilizza e come o cosa si registra.

ps= ho fatto una ricerca con l'apposito 'ricerca parole' ma non è saltato fuori nulla, per questo chiedo a voi.

:notworthy:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Silverlight è solamente il nuovo lettore di mlb.tv. Non cambia praticamente niente di chè...l'obiettivo è vedere le partite, e le vedi come prima. Lo scarichi direttamente da lì, ma anche se non lo scarichi ti vedi le partite col vecchio lettore (che secondo me resta migliore). Chiaro che quando inizierà la stagione dovrai farti l'abbonamento per vedere le partite.Pare che adesso quelle dell'anno scorso le vedano anche in non abbonati, quindi agratise.
Le partite restano tutte archiviate per tutta la stagione (e anche per l'off season), ma non sono scaricabili dal sito. Se però le vuoi salvare per tenerle su PC o DVD, tocca registrarle. Per farlo devi "trovare" il programma WM RECORDER (ce ne sono anche altri ma io uso quello). Lanci il programma, fai partire la partita su mlb tv e schiacci Rec sul WM recorder che funziona come un videoregistratore. A seconda della tua connessione ci metterà più o meno tempo per registrare la partita.
Alla fine della fiera tutto ciò è utile per salvare i playoff, all star game o partite da record varie, perchè in effetti le partite le giocano a diversi orari, quindi quasi tutti giorni puoi vederti una (o più) partite in prima serata, quindi registrarle non è che sia poi così necessario visto che comunque restano tutte in archivio e le puoi vedere quando vuoi. Più che altro è per darle agli amici.
ImageImage
...pagando, s'intende
webba2000

Post by webba2000 »

Assenzio wrote: Alla fine della fiera tutto ciò è utile per salvare i playoff, all star game o partite da record varie, perchè in effetti le partite le giocano a diversi orari, quindi quasi tutti giorni puoi vederti una (o più) partite in prima serata, quindi registrarle non è che sia poi così necessario visto che comunque restano tutte in archivio e le puoi vedere quando vuoi. Più che altro è per darle agli amici.
Oppure se le scarichi/registri al lavoro e poi le trasformi in .avi e te le vedi sul Dvd da tavolo in casa.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Oppure se le scarichi/registri al lavoro e poi le trasformi in .avi e te le vedi sul Dvd da tavolo in casa.
....e poi colleghi il portatile alla tv e poi......puoi fare tutto quello che vuoi, io ad esempio ho montato al pc le facce dei giocatori di Fillis al posto di quelle dei Rocchies e mi sono visto una meritata WS Fillis Vs Red Socs peccato aver perso in quel modo...
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: io ad esempio ho montato al pc le facce dei giocatori di Fillis al posto di quelle dei Rocchies e mi sono visto una meritata WS Fillis Vs Red Socs peccato aver perso in quel modo...
:sbadat:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Il fatto che WMRECORDER invii al sito sorgente un 'ID player' e tenendo presente che non sarebbe legalissimo registrare le partite, potrebbe creare dei problemi? Rintracciamento IP e simili....
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

un rischi c'è. webba e dicmod infatti stanno scrivendo dalle terribili galere piemontesi.  :fischia:  :lol2:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Beh, comunque tu sul server d'origine poi risulti solo come 'lettore' di una fonte, loro non sanno cosa poi tu faccia su di un PC remoto....
Comunque, qualcuno di voi che si rivede le partite comodamente in tivvì sa un programma che converte velocemente i files ASF in AVI?
Locked