matteogb4 wrote:
a san francisco c'è l'unico nfl shop dell'intera nazione a quanto pare...sul pier 39...facile da trovare non ti preoccupare...hanno di tutto
Confermo, locale e posto...ci sono stato ed è fornitisso di materiale di tutte le squadre di football, quindi troverai sicuramente materiale dei Cowboys...a New York invece, incredibile a dirsi, non ho trovato nulla...
P.S. benvenuto...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Benvenuto anche da parte mia dave.
Consiglio: magari dopo aver preso il merchandise blu-argento, tienilo nascosto nella borsa.. :lol2:
Altra considerazione: Per me dovremmo approfittare dell'ottima stagione (solo dal punto di vista delle cifre) di Henry e della sua convocazione al pro-bowl per scambiarlo subitissimo. magari rimedieremmo qualcosina per un giocatore, secondo me sopravvalutato, ed oggettivamente sopra pagato. Sarebe ottimo liberarci del suo contrattone..
Benvenuto Dave sul forum delle STARS
Romo: sicuramente è un upgrade rispetto ai vari Henson,Testaverde,Carter
per non dimenticare Drew. "inchiodato" Bledsoe.....ma DEVE dimostrare
di poterci portare al titolo
io trovai una maglia di Roy Williams in un negozio chiamato "Challenge" ad Avezzano... una fortuna sfacciata, lo ammetto, poi ho trovato favre e culpepper (VIK) in un outlet sportivo sempre ad AZ, mentre Brady l'ha trovato la mia ex a Roma, non so dove, forse footlocker... adesso sto aspettando una bianca personalizzata dei Cowboys dall'america... vediamo se arriva...
Romo è un buon QB, ma ha bisogno di altri buoni giocatori in squadra (soprattutto in difesa) per portarci al titolo
benvenuto da un novizio come te Dave, io tiferò Pats, chi se li sente i giganti dopo che hanno fatto fuori dallas vantarsi anche per un SB?
WarrenMoon wrote:
benvenuto da un novizio come te Dave, io tiferò Pats, chi se li sente i giganti dopo che hanno fatto fuori dallas vantarsi anche per un SB?
vendetta, tremenda vendetta... go pats
Tu pensa che i tifosi dei Patriots parlano già ora :D
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
WarrenMoon wrote:
Neanche a me stanno simpatici i Giants, e dubito fortemente che potranno portare a casa il titolo. Però tiferò per loro (insomma non sono in linea con il resto dei tifosi in questo post insomma) perchè, oltre la naturale simpatia per gli sfavoriti quando si è neutri, in questi playoffs sono stati splendidi i Giants, hanno giocato grandi partite e non sono arrivati in finale a botte di culo, ma giocando un football tosto, duro e a volte coraggioso (L'ultimo drive del primo tempo in 45 secondi contro di noi in cui hanno giocato la palla per via aerea rischiando tantissimo). Poi stoico Ross, stoica tutta la difesa inchiodandoci per 2 volte prima del TD vincente, e lo stesso ha fatto contro Green Bay, che ha avuto 2 drive per vincersi il match, ma i Giants non hanno concesso neanche un field goal.
Ripeto, poca simpatia, ma tanti sinceri complimenti per una squadra che merita il suo championship. Ora si scontrerà contro il QB, Il WR e il Coach più forti della NFL.. chissà se ci sarà uno dei più grandi upset della storia di questo sport.
Puntualizzo su Romo: ripeto, sul talento non discuto nemmeno. Nella tasca viene solo dopo Brady, Manning e Breese (forse anche di Rivers nel prossimo futuro), fuori è il migliore secondo me. Ma come dice Larry33, deve dimostrare di poter portarci al titolo. Se nei palyoffs un giocatore non riesce a ripetere quello che in stagione gli riusciva meglio (sfuggire alla pressione, rimanere lucido in movimento, punire i blitz - motivo per il quale abbiamo tantissime yards dopo la ricezione -, trovare sul profondo i ricevitori) allora sorgono dei dubbi sulla sua tenuta mentale, sulla sua capacità di reggere la pressione. Non so se si sente sempre sotto esame, se ha troppe cose per la testa o se pensa di dover sempre dimostrare qualcosa che giustifichi le sua vita extra sportiva, ma nei momenti decisivi di questo, come di ogni sport non basta il talento per vincere, ci vuole determinazione (come dice Favre) e, come diceva Rich Fox appena arrivato in una talentuosissima ma non ancora vincente Los Angeles gialloviola "più di tutto, conta quanto è grande il cuore".
2 partite di palyoffs, entrambe vincibili, entrambe perse. E sappiamo tutti come. Ora bisogna vedere se il ragazzo saprà rialzare la testa o se si è bruciato. Io ho ancora fiducia in lui, però non è infinita nè incondizionata. E lo stesso di sicuro vale per Jerry Jones. E sarebbe un peccato perdere un giocatore franchigia che sistemerebbe il top spot per anni.