Anche questa è una bella rispostanefastto wrote: e stavolta ce la fa a batterci o festeggiano un altro pareggio? :D
Però chi deve dimostrare di essere superiore siete voi ma, finora, non ci siete riusciti

Anche questa è una bella rispostanefastto wrote: e stavolta ce la fa a batterci o festeggiano un altro pareggio? :D


confermo...Scorpyon wrote: Però chi deve dimostrare di essere superiore siete voi ma, finora, non ci siete riusciti![]()

Perchè?...Uno 0-0 o un 1-1 andrebbero benissimo.... :gazza:nefastto wrote: e stavolta ce la fa a batterci o festeggiano un altro pareggio? :D
Spero riuscirà a trovarsi da subito coi suoi compagni di reparto, qualora dovesse davvero scendere in campo mercoledì.Stendardo: «Qui per dare il massimo»
Da oggi, Claudio Ranieri può contare su un difensore in più. Si tratta di Guglielmo Stendardo, giunto a Torino via Lazio per restare fino al termine della stagione. Così come ha confermato il direttore sportivo Alessio Secco, presente alla presentazione alla stampa del giocatore: «La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Noi avevamo bisogno di un difensore per sostituire Boumsong e gli obiettivi coincidevano. Volevamo portare subito a Torino Mellberg, di cui oggi abbiamo ufficializzato l’arrivo a giugno, e quando abbiamo capito che sarebbe stato complicato abbiamo aperto questa trattativa che è andata in porto, per la gioia di tutti».
Gioia in particolare del ragazzo. Classe 1981, arriva alla Juventus dopo l’esperienza maturata nel settore giovanile del Napoli, nella Salernitana, Sampdoria, Catania, Perugia e Lazio. Ora il grande salto: «Sono felice di questa opportunità e credo di aver reso felici anche i miei genitori. Giocare per una società così, tra le più gloriose del mondo, è motivo di orgoglio. Per questo tutti per questa possibilità e in questi cinque mesi darò per dare una mano alla squadra».
Pronto a mettersi subito al lavoro, con possibilità di esordire già mercoledì sera nella tanto attesa sfida con l’Inter di Coppa Italia. «So che si tratta di una partita importante, contro una delle formazioni più forti d’Europa, io sono a disposizione dell’allenatore. Ci siamo sentiti al telefono e lo ringrazio per l’occasione.
Qui conosco già alcuni dei miei nuovi compagni. Come Palladino, Belardi, Marchionni e Molinaro. Sono tutti ragazzi eccezionali dal punto di vista umano, non solo tecnico».
Stendardo entra in un gruppo che fino a pochi giorni vedeva come avversario e per cui ieri ha tifato durante la gara di Livorno. «Vincere su quel campo non è mai facile e la squadra ha dimostrato tutto il suo valore. La Juventus mi è apparsa compatta e ben messa in campo».
Un’ultima curiosità, il numero di maglia. «Ho scelto il 25. Ho quasi sempre giocato con in 2, a Salerno avevo il 5 e mi ha portato bene, così ho unito le due cose».
[fonte: juventus.com]










Da quello che avevo sentito e letto anche io lo pensavo, però vedendolo venerdì in Coppa d'Africa mi è sembrato anche bravino tecnicamente (come corsa e andatura ricorda Viera)...è una sola partita e conto di rivederlo nuovamente stasera contro la Costa d'Avorio..vedremo se la prima impressione verrà confermata...predu17 wrote: Saluti al popolo JuventinoPiano piano sto tornando on line..per ora qualche minuto a scrocco
Vedo dal post del buon Mikele che qualcuno arriva dal mercato..Ma ad essere sincero ho visto giocare piu Stendardo di Sissoko..Speriamo sia un buon innesto per il nostro centrocampo ridotto all osso e che il suo inserimento sia da subito piu felice di quello degli ultimi centrali acquistatiCmq un altro randellatore o sbaglio?

Ma anche no :gazza:Pove wrote: Da quello che avevo sentito e letto anche io lo pensavo, però vedendolo venerdì in Coppa d'Africa mi è sembrato anche bravino tecnicamente (come corsa e andatura ricorda Viera)...è una sola partita e conto di rivederlo nuovamente stasera contro la Costa d'Avorio..vedremo se la prima impressione verrà confermata...

Infatti ha detto come andatura, non come tecnica o come visione di gioco.Gilbertology wrote: Ma anche no :gazza:
Non è che se uno è nero, sopra il metroenovanta e gioca in mezzo al campo, somiglia a Vieira![]()
Sì, effettivamente la cosa dà da pensare.se poi era riserva nel liverpool un motivo ci sarà.

Temevo questo...ho sentito anche io che anche al Liverpool non era titolare..Che poi non fosse il nuovo Viera non c'erano dubbi,ma ripeto,l'unica immagine che ricordo del giocatore è quel tiro all incrocio dei pali da centrocampo che fanno vedere su studio sport :lol2:NckRm wrote: Infatti ha detto come andatura, non come tecnica o come visione di gioco.
Acquisto che per ora mi sembra sia stato fatto come contentino per i tifosi, ma che tutto sommato cambi poco, se poi era riserva nel liverpool un motivo ci sarà.
Comunque spero faccia la fine di Iaquinta![]()




Non male come piedi, ma più randellatore che costruttore (ha un buon tiro), in Inghilterra entrava spesso al limite giovandosi del metro arbitrale, in Italia ho qualche dubbio sul suo ambientamento iniziale con gli arbitri nostrani.Pove wrote: Da quello che avevo sentito e letto anche io lo pensavo, però vedendolo venerdì in Coppa d'Africa mi è sembrato anche bravino tecnicamente (come corsa e andatura ricorda Viera)...è una sola partita e conto di rivederlo nuovamente stasera contro la Costa d'Avorio..vedremo se la prima impressione verrà confermata...





ho letto 11 (4,3+3,3+3,3)vittoliam wrote: Sissoko non è male..non dimentichiamoci che ultimamente ha giocato pochissimo e ciò non ha permesso una sua grande crescita..ha un gran fisico bel randellatore e soli 22anni..
la cifra dell'acquisto si sa?
Diego comunque è un trequartista puro..a meno di cambi di modulo alla Juve serve altro.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.