eh.la capressa wrote: uh?
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
margheritoni10 wrote: A me la b-r-e-s-a-o-l-a piace. Siamo in pochissimi ad amarla, ma esistiamo. Siamo l'UDEUR della norcineria.
P.S: Dieta?
Beh bresaola e scaglie (grosse) di grana è un gran bel piatto :D
[align=left][/align]

- margheritoni10
La pizza con la mortadella? Ma che roba è? Ricetta faidate di Capry o sei a magiare da lui? :lol2:la capressa wrote: anche a me piace
ma la pizza con la mortadella che mi accingo a mangiare è più buona.

-
la capressa
Marghe, dammi retta. La pizza è quella del forno, non quella cosa stopposa e triste che voi chiamate focaccia.
E' una cosa celestiale (ed è chiamata pizza alla romana)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vero, è un po' come la pizza con le patate fritte, che i giovini d'oggi propinano ad ogni uscitamargheritoni10 wrote: La pizza con la mortadella? Ma che roba è? Ricetta faidate di Capry o sei a magiare da lui? :lol2:
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
Spetta però perchè non credo d'aver capito: pizza e focaccia sono due cose diverse. Per pizza del forno intendi quella alta, molto lievitata generalmente tagliata a tranci?la capressa wrote: Marghe, dammi retta. La pizza è quella del forno, non quella cosa stopposa e triste che voi chiamate focaccia.
-
la capressa
no, è bassa (per intenderci, è come la ciabatta che trovi dal fornaio)margheritoni10 wrote: Spetta però perchè non credo d'aver capito: pizza e focaccia sono due cose diverse. Per pizza del forno intendi quella alta, molto lievitata generalmente tagliata a tranci?
quella alta a tranci qui la chiamano pizza genovese
niente, devo portarvi dallo zozzone.
- Mr. Sloan
- Pro

Ieri sera ho mangiato da un cinese nei pressi di via Paolo Sarpi.
Mi pento e mi dolgo (cit.)
Tra l'altro eravamo gli unici due avventori italiani, quindi abbiamo assistito al meglio dello stile cinese a tavola: rumori allucinanti dovuti al risucchio dei tagliolini in brodo, conversazioni al telefonino ad un volume tale che il telefonino risultava probabilmente superfluo, sigarette accese con cenere e mozziconi gettati a terra, oltre all'ostilità latente dei camerieri e degli altri avventori del ristorante. Alla fine ci hanno anche chiesto di mangiare ancora qualcosa o andarcene perché c'era gente che aspettava :lol2:
Mi pento e mi dolgo (cit.)
Tra l'altro eravamo gli unici due avventori italiani, quindi abbiamo assistito al meglio dello stile cinese a tavola: rumori allucinanti dovuti al risucchio dei tagliolini in brodo, conversazioni al telefonino ad un volume tale che il telefonino risultava probabilmente superfluo, sigarette accese con cenere e mozziconi gettati a terra, oltre all'ostilità latente dei camerieri e degli altri avventori del ristorante. Alla fine ci hanno anche chiesto di mangiare ancora qualcosa o andarcene perché c'era gente che aspettava :lol2:
Last edited by Mr. Sloan on 29/01/2008, 14:16, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- margheritoni10
Ok, ok, ho riletto con calma ed ho capito.la capressa wrote: no, è bassa (per intenderci, è come la ciabatta che trovi dal fornaio)
quella alta a tranci qui la chiamano pizza genovese
Quoto.la capressa wrote: niente, devo portarvi delle zozzone.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
nei pressi di termini, cosa consigli, invece, per il salato :D ?la capressa wrote: e a seguire, dal sorchettaro per il dolce
:D
basta, m'è venuta fame, vado a cucinare.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
la capressa
c'è wok al centro commerciale della stazione (un take away thailandese buonino), una steak house all'altezza del binario uno, oppure, un qualsiasi alimentari per la suddetta pizza con la mortadella :DMike wrote: nei pressi di termini, cosa consigli, invece, per il salato :D ?
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Arrivo in ritardo ma:
- Quoto Paperone sulle lasagne: verdi.
- Non lo quoto sulle crescentine = gnocco fritto, per quanto ne so io sono le tigelle. Gnocco fritto qui da noi si chiama Torta fritta (e da noi è più buona visto anche che si mangia col prosciutto/culatello/altro salume nostro
, mentre le tigelle sono effettivamente in media più buone verso il modenese )
- I tortellini bolgnesi son buoni ma i nostri anolini e i nostri tortelli sono migliori :D
Eccheccazzo, solo i deprecabili devono lottarsi un pò di tradizioni culinarie? :D
- Quoto Paperone sulle lasagne: verdi.
- Non lo quoto sulle crescentine = gnocco fritto, per quanto ne so io sono le tigelle. Gnocco fritto qui da noi si chiama Torta fritta (e da noi è più buona visto anche che si mangia col prosciutto/culatello/altro salume nostro
- I tortellini bolgnesi son buoni ma i nostri anolini e i nostri tortelli sono migliori :D
Eccheccazzo, solo i deprecabili devono lottarsi un pò di tradizioni culinarie? :D
-

-
Alvise
- Pro

allora bisogna organizzare un miting serio con una bella disfida di sapori, in cui una giuria composta dalle boccucce più rinomate tra i forumisti esprimerà il suo insindacabile giudizio sui prodotti tipici tanto decantati in questo topic. alla fine verrà stabilito il piatto migliore del forum.
unico problema trovare un luogo abbastanza ampio che ci fornisca cucine e quant'altro necessario per la disfida. resta inteso che io faccio parte della giuria.
piano b si parta tutto al matrimonio degli ipocriti così loro risparmiano pure i soldi del pranzo. :lol2:
unico problema trovare un luogo abbastanza ampio che ci fornisca cucine e quant'altro necessario per la disfida. resta inteso che io faccio parte della giuria.
piano b si parta tutto al matrimonio degli ipocriti così loro risparmiano pure i soldi del pranzo. :lol2: