Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

The Answer Palermitano wrote: Ma vai vai Squall..sta zitto e chiudila qua.
Qualcuno rosica visto che non è capace di argomentare e rispondere cortesemente.  :fischia: Ovviamente te sai argomentare con discorsi di senso compiuti??? Ringrazia che non mi abbasso ai tuoi livelli... :figo:
Image
Image

& Doncos
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Scorpyon wrote: Controlliamo tutti i calci d'angolo? Anche quello è andare contro il regolamento. Facciamo ripetere mezzo campionato di serie A per colpa dei furbetti?  :gazza:
Sicuramente calci d'angolo battuti male ce ne stanno, io ti ho semplicemente risposto che la palla non va per forza messo dentro la lunetta, ma anche sulla linea, dice così il Regolamento, invece tu dicevi che andava messa sulla lunetta, ho detto semplicemente questo.
Image Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote: E voi la finite di offendere Zamparini per cazzi che non vi riguardano (come ad esempio chi allena il Palermo, saranno stracazzi suoi).
Il Regolamento dice una cosa, voi ne fate n'altra, la società è sua, ha tutto il diritto del mondo nel fare il ricorso.
Io ho offeso Zamparini dandogli del cretino perchè si erge a grande conoscitore della lealtà sportiva nel calcio...... Per l'allenatore del Palermo non ho proprio detto nulla anche perchè Guidolin mi sta simpatico perchè è un grande amante del ciclismo come a me.

Ora lo ripeto così chiariamo:
HA TUTTO IL DIRITTO DI FARE RICORSO ma non ha nessun diritto nel far vedere come la Roma sia una squadra che va contro la lealtà sportiva e come lui si prodiga per portare una maggiore etica nel calcio.
Io non mi faccio fare nessuna paternale da uno come lui.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

però, se c'è un regolamento, va rispettato.
ora è piuttosto irrilevante se il resto della serie A cerca amabilmente di fottere il proprio prossimo: la Roma ha ottenuto vantaggi comportandosi in maniera non regolare.
Detto questo, è normale che sia balzato all'occhio di un avversario nel momento in cui questo ha subito un "danno".

per ogni infrazione c'è una punizione. una punizione proporzionata: la ripetizione della partita mi sembra esagerata (e difficilmente verrà concessa, visto che creerebbe un precedente difficile), per non parlare della sconfitta a tavolino.
In questi casi, si interviene con multa e diffida, credo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

squall182 wrote: Qualcuno rosica visto che non è capace di argomentare e rispondere cortesemente.  :fischia: Ovviamente te sai argomentare con discorsi di senso compiuti??? Ringrazia che non mi abbasso ai tuoi livelli... :figo:
Chissà perchè siamo in 2 a pensarla che era chiudere il discorso perchè non riuscivate ad argomento ma solo ad offendere Zamparini per cose che non riguardano questo ricorso.. :fischia:
Non proccuparti, non t'abbassare...resta in piedi.. :gazza:
Image Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote: Sicuramente calci d'angolo battuti male ce ne stanno, io ti ho semplicemente risposto che la palla non va per forza messo dentro la lunetta, ma anche sulla linea, dice così il Regolamento, invece tu dicevi che andava messa sulla lunetta, ho detto semplicemente questo.
Errore mio che non avevo specificato ma il succo non cambia. Vogliamo vedere quanti goal sono stati segnati con la palla in posizione non idonea?
Quindi cosa facciamo?
Zamparini non è mosso dall'etica sportiva ma è mosso dai 3 punti che ha perso. Non credo che ci siano dubbi a riguardo altrimenti dovrebbe fare ricorso ogni domenica perchè ogni domenica il regolamento viene "stuprato".
Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

The Answer Palermitano wrote: Chissà perchè siamo in 2 a pensarla che era chiudere il discorso perchè non riuscivate ad argomento ma solo ad offendere Zamparini per cose che non riguardano questo ricorso.. :fischia:
Non proccuparti, non t'abbassare...resta in piedi.. :gazza:
Uno mi riferivo che non mi dici: " sta zitto e chiudila qua". Due non mi abbasso ai tuoi livelli di linguaggio. Poi che abbiamo due idee differenti ok. Ma penso tu non sia nessuno per dire a qualcuno di starsene zitto. Comprendi o hai bisogno di un linguaggio terra terra?
Image
Image

& Doncos
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

BruceSmith wrote: però, se c'è un regolamento, va rispettato.
ora è piuttosto irrilevante se il resto della serie A cerca amabilmente di fottere il proprio prossimo: la Roma ha ottenuto vantaggi comportandosi in maniera non regolare.
Detto questo, è normale che sia balzato all'occhio di un avversario nel momento in cui questo ha subito un "danno".

per ogni infrazione c'è una punizione. una punizione proporzionata: la ripetizione della partita mi sembra esagerata (e difficilmente verrà concessa, visto che creerebbe un precedente difficile), per non parlare della sconfitta a tavolino.
In questi casi, si interviene con multa e diffida, credo.

Bruce siamo d'accordo. Perfetto.
La cosa che da sui nervi è che il Sig. Zamparini parla di lealtà sportiva, furbetti e via dicendo solo perchè ha subito un danno. Se lui diceva chiaramente "Oh, noi abbiamo perso dei punti per una cosa non regolare" ok....ha ragione. Non c'è niente da discutere.

Ma il suo discorso è ben diverso:
“Assolutamente no, voglio vedere se le istituzioni sportive continueranno a premiare i furbi e gli scorretti, ma credo che purtroppo resteranno sorde a queste istanze, a questo richiamo ai veri valori dello sport”.

Ma per favore.....
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote: Bruce siamo d'accordo. Perfetto.
La cosa che da sui nervi è che il Sig. Zamparini parla di lealtà sportiva, furbetti e via dicendo solo perchè ha subito un danno. Se lui diceva chiaramente "Oh, noi abbiamo perso dei punti per una cosa non regolare" ok....ha ragione. Non c'è niente da discutere.

Ma il suo discorso è ben diverso:
“Assolutamente no, voglio vedere se le istituzioni sportive continueranno a premiare i furbi e gli scorretti, ma credo che purtroppo resteranno sorde a queste istanze, a questo richiamo ai veri valori dello sport”.

Ma per favore.....
più semplicemente, la sua squadra sta andando maluccio e non trova niente di meglio che spostare il problema.
e visto che le possibilità di vittoria sono scarse, mette le mani avanti e comincia a fare la verginella offesa.

ma purtroppo sono in molti a comportarsi in quel modo.

però lui è particolarmente insopportabile  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Scorpyon wrote: Errore mio che non avevo specificato ma il succo non cambia. Vogliamo vedere quanti goal sono stati segnati con la palla in posizione non idonea?
Quindi cosa facciamo?
Zamparini non è mosso dall'etica sportiva ma è mosso dai 3 punti che ha perso. Non credo che ci siano dubbi a riguardo altrimenti dovrebbe fare ricorso ogni domenica perchè ogni domenica il regolamento viene "stuprato".
Si però scusami, non è che siccome ci sono tanti altri casi non si prende nessun provvedimento contro la Roma e gli si da la possibilità di continuare a farlo, la partita non si pripeterà, ma una multa alla Roma e diffida sarebbe il minimo....perchè cmq fanno una cosa che non possono fare e che porta un vantaggio!
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

TMC_1 wrote: Si però scusami, non è che siccome ci sono tanti altri casi non si prende nessun provvedimento contro la Roma e gli si da la possibilità di continuare a farlo, la partita non si pripeterà, ma una multa alla Roma e diffida sarebbe il minimo....perchè cmq fanno una cosa che non possono fare e che porta un vantaggio!
Forse sono io che preso dalla "foga" non riesco ad esprimermi.
Non dico di non punire la Roma ma, vista la voglia di lealtà sportiva, sarebbe corretto visionare con maggiore precisione altri elementi che "stuprano" il regolamento.
Che facciamo puniamo solo quando subiamo un danno e "rosichiamo"?
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Scorpyon wrote: Forse sono io che preso dalla "foga" non riesco ad esprimermi.
Non dico di non punire la Roma ma, vista la voglia di lealtà sportiva, sarebbe corretto visionare con maggiore precisione altri elementi che "stuprano" il regolamento.
Che facciamo puniamo solo quando subiamo un danno e "rosichiamo"?
Purtroppo è questo che possono fare i presidenti, appena si subisce un danno si fa ricorso, ma mi pare anche una cosa normalissima in fin dei conti. Chi deve fare rispettare il regolamento sempre sono gli arbitri e la lega calcio.
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

rowiz wrote: Cassano non convocato per Roma, problemi di lombalgia  :fischia:
sento puzza di coniglio.
perchè?
era in formissima, vi avrebbe fatto il culo a strisce :naughty:
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Non sarebbe arrivato al 20' del primo tempo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Come volevasi dimostrare respinto il reclamo del Palermo. Nessuna multa nè diffida per la Roma. Giustissimo così. Anche perchè se si vuole parlare di correttezza ogni domenica vedo molti giocatori(Palermo compreso) buttarsi a terra solo per far passare il tempo. Quello come lo chiamiamo??? Mah... certo che ormai ci si aggrappa a tutto. Finito nel ridicolo il ricorso come giusto che sia.  :applauso:
Image
Image

& Doncos
Locked