Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: E facciamo sto ricorso...! La casa di chi Ama il Palermo!

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Lo potevate fare prima della partita visto che ne eravate consapevoli  :figo:
E non dopo quando avete beccato il goal  :gogogo:
Regolamento alla mano mi auguro,per la ritrovata serenita'del vecchio Zamparini,che per lo meno l'abbiano comunicato entro le ventiquattro ore previste.

Detto questo,l'ennesima dimostrazione di quanto sia difficile accettare la sconfitta.
Altro che terzi tempi o cervellotiche dimostrazioni di (falso)fair play,e' da questa amara realta' che bisognerebbe partire.

Dai Zamparini barra De Laurentis di questo mondo.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Sì, ma la Roma fa abitualmente questa cosa, anche l'anno scorso, cosa facciamo, ripetiamo tutte le partite?
ma se c'è un regolamento chiaro perchè non deve essere rispettato??mah
siamo il paese dei furbi eh..e Roma in questo caso la degna Capitale :D
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

theanswer wrote: Regolamento alla mano mi auguro,per la ritrovata serenita'del vecchio Zamparini,che per lo meno l'abbiano comunicato entro le ventiquattro ore previste.

Detto questo,l'ennesima dimostrazione di quanto sia difficile accettare la sconfitta.
Altro che terzi tempi o cervellotiche dimostrazioni di (falso)fair play,e' da questa amara realta' che bisognerebbe partire.

Dai Zamparini barra De Laurentis di questo mondo.

vero questo, ma se si riesce anche a mettere fine a quest'usanza poco piacevole è meglio.

p.s.: bentornato, cominciava a sentirsi la mancanza :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

theanswer wrote:
chissirivede  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Sì, ma la Roma fa abitualmente questa cosa, anche l'anno scorso, cosa facciamo, ripetiamo tutte le partite?
Secondo me non ripeteranno neanche questa, però spero che dopo questa storia almeno venga impedito alla Roma di approfittare impropriamente di una violazione del regolamento da cui spesso ha tratto dei vantaggi.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Pove wrote: Secondo me non ripeteranno neanche questa, però spero che dopo questa storia almeno venga impedito alla Roma di approfittare impropriamente di una violazione del regolamento da cui spesso ha tratto dei vantaggi.
E svantaggi. La partita persa con l'Inter è stata "figlia" di questa "furbata".
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mike wrote: vero questo, ma se si riesce anche a mettere fine a quest'usanza poco piacevole è meglio.

p.s.: bentornato, cominciava a sentirsi la mancanza :lol2:
Son due discorsi diversi.

Eticamente tale soluzione puo' lasciare perplessi,ma non piu' di altre usanze assai radicate nel nostro calcio.

Regolamento alla mano,invece,puo' rappresentare un caso sul quale finalmente riflettere,sempre che il presidentissimo palermitano abbia avuto l'accortezza di pronunciarsi entro le ventiquattro ore utili a ritenere "credibile" il ricorso.

Thanks,immagino i vostri pianti.
Di un "ciccione" su tutti. :forza:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

BruceSmith wrote: chissirivede  :forza:
Signor Moderatore buongiorno.

:D
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vittoliam wrote: ma se c'è un regolamento chiaro perchè non deve essere rispettato??mah
siamo il paese dei furbi eh..e Roma in questo caso la degna Capitale :D
Ti dirò, può anche essere, ma il gol l'han preso (il Palermo così come le altre) perchè sono dei polli, mica per il raccattapalle furbo.
[align=left][/align]ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Ti dirò, può anche essere, ma il gol l'han preso (il Palermo così come le altre) perchè sono dei polli, mica per il raccattapalle furbo.
beh quello è ovvio :D
però c'è un regolamento e va rispettato..sicuramente se la caveranno con una multa ma almeno smetteranno di fare queste furbate..
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vittoliam wrote: beh quello è ovvio :D
però c'è un regolamento e va rispettato..sicuramente se la caveranno con una multa ma almeno smetteranno di fare queste furbate..
ù

Infatti il punto è questo...spero che il ricorso del Palermo serva proprio a ciò visto che l'1-0 non verrà toccato..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Zamparini dovrebbe accettare il verdetto del campo...Ma poi dove stà la furbata? Questi stanno dietro ai cartelloni pubblicitari..poi quando c' e' un calcio d' angolo corrono a mettere il pallone e poi tornano indietro..a me piace come cosa, danno ritmo alla partita... vorrei la facesse anche il Milan visto che ad ogni calcio d'angolo perdiamo 30 secondi x andare a prendere la palla e portarla sulla bandierina..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

TheBalckpresident wrote: Zamparini dovrebbe accettare il verdetto del campo...Ma poi dove stà la furbata? Questi stanno dietro ai cartelloni pubblicitari..poi quando c' e' un calcio d' angolo corrono a mettere il pallone e poi tornano indietro..a me piace come cosa, danno ritmo alla partita... vorrei la facesse anche il Milan visto che ad ogni calcio d'angolo perdiamo 30 secondi x andare a prendere la palla e portarla sulla bandierina..
Mi pare che il regolamento dica che i raccattapalle non possono oltrepassare i cartelloni pubblicitari...se questo viene fatto per permettere di battere subito l'angolo, così da prendere in contropiede la difesa è quindi trarne un vantaggio, mi pare evidente che sia un'irregoartità e quindi una furbata...O si cambia il regolamento oppure questo non si può fare...
Image

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

A parte che questo fatto dei raccattapalle io l'avevo notato più di una volta ma penso che sia una delle poche volte che la Roma abbia effettivamente segnato in questo modo.
Per il resto posso dire che Zamparini,come ha detto qualcuno,dovrebbe accettare la sconfitta.
Alla fine non sappiamo se è colpa della Roma oppure no.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pove wrote: Mi pare che il regolamento dica che i raccattapalle non possono oltrepassare i cartelloni pubblicitari...se questo viene fatto per permettere di battere subito l'angolo, così da prendere in contropiede la difesa è quindi trarne un vantaggio, mi pare evidente che sia un'irregoartità e quindi una furbata...O si cambia il regolamento oppure questo non si può fare...
Ti dirò, una difesa seria non dovrebbe mai essere presa in contropiede su un angolo, anche se viene battuto alla velocità della luce, perchè quando la palla va fuori, ci devono essere subito 4-5 giocatori (e soprattutto il portiere) pronti a difendere il corner.

In piu', sempre teoricamente, questa non è una furbata al 100%, perchè per esempio nel regolamento è previsto che una punizione deve essere lasciata battere velocemente, con il giocatore avversario che "teoricamente" dovrebbe mettersi subito a 9.15 (o distanza giocabile se non si ha il metro preciso) dalla palla.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked