Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Detto da una persona che continua a provocare è abbastanza lolloso.

Comunque dai... buona continuazione. ;)
Ma provocare chi? Provocare cosa?
Non ti ho mai tirato in ballo in nessuno dei miei post. Ho sempre parlato in generale o nello specifico di Zamparini. Forse forse hai capito fischi per fiaschi?
Vediamo se ora capisci:
- Pratica che si commette sui campi da almeno 40 anni
- Pratica che la Roma svolge da almeno 1 anno
- Nessuno che si lamenta
- Milan che subisce goal da Cassano su un'azione analoga (non identica) ma stranamente nessun ricorso presentato...( se non ricordo male vinse il Milan quindi....)
- Guidolin che si allena per non prendere goal in quella maniera
- Guidolin che prende goal lo stesso  :lol2:
- Zamparini che si inca**a e si ricorda di un regolamento
- Zamparini fa ricorso
- Zamparini che se ne esce parlando di lealtà sportiva
- Scorpyon che non ci sta nel farsi prendere in giro da una società che sapeva della "pratica illecita" da mesi e da un presidente che ora si ricorda di un regolamento e di una ipotetica lealtà sportiva da seguire.

In questo discorso cosa c'entra l'utente Mahor? O sei Zamparini o magari hai capito davvero fischi per fiaschi  :gazza:
Chiaro ora?
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote: è bello vedere come la parte del forum non giallorossa, dica nel topic del Palermo che il Palermo ha tutti i diritti del mondo nel fare il ricorso..
Mentre solo la parte giallorossa continua ad offendere Zamparini...
Poi è Zamparini che fa le cose perchè è di parte e cose del genere...manco voi che avete il paraocchi... :fischia:
Qui non si parla di ricorso non lecito ma qui si parla di un presidente che si ricorda di un regolamento solo quando gli conviene. Lo stesso presidente si ricorda anche di una lealtà sportiva solo quando in gioco ci sono i 3 punti.
Ora, se ti piace accusare agli altri solo perchè "ostili" al tuo presidente fai pure ma la prossima volta impara anche a capire gli interventi visto che ti soffermi su un micro messaggio di squall ma non leggi 2 pagine di interventi scritti da me e Mahor.
Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

The Answer Palermitano wrote: è bello vedere come la parte del forum non giallorossa, dica nel topic del Palermo che il Palermo ha tutti i diritti del mondo nel fare il ricorso..
Mentre solo la parte giallorossa continua ad offendere Zamparini...
Poi è Zamparini che fa le cose perchè è di parte e cose del genere...manco voi che avete il paraocchi... :fischia:
Speriamo si rifaccia la partita....almeno ve ne facciamo 5-6, tanto è quella la differenza tra le due squadre; poi magari andrà a prendere qualche pagina sconosciuta del regolamento per rifarla di nuovo...ma dai... questo sarebbe gioco da furbetti e scorretti???( parole del presidente vostro).Resterà sempre ridicolo come presidente. D'altronde uno che va a prendere allenatori che ha già mandato via ogni due mesi, si dimostra abbastanza lunatico e incoerente, per non dire egocentrico e buffone. E ovviamente senza palle gli allenatori che ci ritornano dopo essere stati cacciati dopo tante volte. Comunque speriamo di incontrarci presto magari un 3-0 o un 4-0 gli fa capire che era meglio tenersi l'1-0.
Image
Image

& Doncos
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Scorpyon wrote: Qui non si parla di ricorso non lecito ma qui si parla di un presidente che si ricorda di un regolamento solo quando gli conviene. Lo stesso presidente si ricorda anche di una lealtà sportiva solo quando in gioco ci sono i 3 punti.
Ora, se ti piace accusare agli altri solo perchè "ostili" al tuo presidente fai pure ma la prossima volta impara anche a capire gli interventi visto che ti soffermi su un micro messaggio di squall ma non leggi 2 pagine di interventi scritti da me e Mahor.
Scusa ma quando doveva ricordarsene?? Che doveva fare ricorso sul raccattapalle prima che si verificasse l'episodio? Oppure doveva fare ricorso lui al posto delle società che hanno subito altre volte il giochetto del raccattapalle?
I tuoi messaggi sono assolutamente senza senso, e sono pretenziosi nel voler discriminare contro una persona che vi ha beccato mentre stavate facendo la furbata e vuole farvela pagare. Ma la Roma difficilmente paga..e non pagherà neanche stavolta, sta tranquillo, non intaseremo il vostro impegnato calendario con la ripetizione della partita contro noi poveretti falliti, però almeno ci toglieremo lo sfizio di farvi rispettare il Regolamento...sai che bello almeno questo.
Image Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote: Scusa ma quando doveva ricordarsene?? Che doveva fare ricorso sul raccattapalle prima che si verificasse l'episodio? Oppure doveva fare ricorso lui al posto delle società che hanno subito altre volte il giochetto del raccattapalle?
I tuoi messaggi sono assolutamente senza senso, e sono pretenziosi nel voler discriminare contro una persona che vi ha beccato mentre stavate facendo la furbata e vuole farvela pagare. Ma la Roma difficilmente paga..e non pagherà neanche stavolta, sta tranquillo, non intaseremo il vostro impegnato calendario con la ripetizione della partita contro noi poveretti falliti, però almeno ci toglieremo lo sfizio di farvi rispettare il Regolamento...sai che bello almeno questo.

Ti ricordi Roma - Inter di quest'anno? Per fare questo giochetto la Roma ha preso contropiede e Giuly è stato espulso.... siamo proprio dei furbetti  :gogogo: Quasi quasi faccio ricorso  :penso:

TAP scusa se ti ho disturbato, la prossima volta mi ricordo di come tu hai ancora parecchio odio per la Roma per i motivi di Sensi -> Palermo.....
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

squall182 wrote: Speriamo si rifaccia la partita....almeno ve ne facciamo 5-6, tanto è quella la differenza tra le due squadre; poi magari andrà a prendere qualche pagina sconosciuta del regolamento per rifarla di nuovo...ma dai... questo sarebbe gioco da furbetti e scorretti???( parole del presidente vostro).Resterà sempre ridicolo come presidente. D'altronde uno che va a prendere allenatori che ha già mandato via ogni due mesi, si dimostra abbastanza lunatico e incoerente, per non dire egocentrico e buffone. E ovviamente senza palle gli allenatori che ci ritornano dopo essere stati cacciati dopo tante volte. Comunque speriamo di incontrarci presto magari un 3-0 o un 4-0 gli fa capire che era meglio tenersi l'1-0.
Visto, alla fine il discorso si sposta sempre su quello che fa Zamparini per la squadra nella quale butta i soldi, e sulla quale può fare quello che li pare e gli piace visto che paga(e lui lo stipendo lo da ogni mese, e in ogni calciomercato finisce sempre in passivo) ,senza soffermarsi sull'episodio in se
Se spostate sempre l'argomento, non viene voglio di discutere, come dice Mahor meglio chiuderla qua.
Image Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

The Answer Palermitano wrote: Scusa ma quando doveva ricordarsene?? Che doveva fare ricorso sul raccattapalle prima che si verificasse l'episodio? Oppure doveva fare ricorso lui al posto delle società che hanno subito altre volte il giochetto del raccattapalle?
questa mi è nuova...
dai regà però basta davvero
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Invece questi sono pieni di senso... :fischia: Comunque per dei "poveretti falliti" un paio d'ore si trovano. Almeno possiamo allenare l'attacco invece di giocare contro la primavera. Sentire dire che noi facciamo le furbate e siamo scorretti mi da proprio fastidio, per non dire altro. Fateve prestare un po di fazzoletti da Mancini così al chiarore di luna vi mettete a piangere e a raccontare le vostre disgrazie sportive, succubi della perfida Roma, che nessuno può toccare.  :lmao:
Image
Image

& Doncos
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Scorpyon wrote:
Ti ricordi Roma - Inter di quest'anno? Per fare questo giochetto la Roma ha preso contropiede e Giuly è stato espulso.... siamo proprio dei furbetti  :gogogo: Quasi quasi faccio ricorso  :penso:

TAP scusa se ti ho disturbato, la prossima volta mi ricordo di come tu hai ancora parecchio odio per la Roma per i motivi di Sensi -> Palermo.....
Veramente a me la Roma sta
1) simpaticissima visto che ho un grandissimo amico di mio padre che è Romano e Romanista, e conservo ancora con simpatia il CD del vostro scudetto.
2) ho visto tutte e 2 le volte la Roma quando è venuta qua a Palermo a giocare a campo neutro, con i tifosi della Roma, ed è stato bello.

Poi un bel giorno i Romani hanno deciso che era l'ora di rompere il legame che c'era con Palermo e i Palermitani, e non capisco perchè...voi siete superiori anche alle amicizie evidentemente!
Image Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: questa mi è nuova...
dai regà però basta davvero
Guarda credo che il discorso sia davvero concluso dopo l'ultimo intervento di TAP.

Comunque sono davvero curioso di cosa può succedere.....
Partita persa 0-3: si crea un precedente molto pericoloso. Già mi immagino i presidenti che fanno ricorso perchè il pallone, nella battuta del calcio d'angolo, non era messo sulla lunetta di battuta ma era spostato (toh una cosa che va contro il regolamento ma nessuno ha ancora pensato di fare ricorso  :penso:).
Partita rigiocata: Roma gravemente danneggiata perchè quando diamine si può giocare?
Nessuna sanzione: Zamparini che fa la vittima parlando di grandi squadra che sono intoccabili...
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

squall182 wrote: Invece questi sono pieni di senso... :fischia: Comunque per dei "poveretti falliti" un paio d'ore si trovano. Almeno possiamo allenare l'attacco invece di giocare contro la primavera. Sentire dire che noi facciamo le furbate e siamo scorretti mi da proprio fastidio, per non dire altro. Fateve prestare un po di fazzoletti da Mancini così al chiarore di luna vi mettete a piangere e a raccontare le vostre disgrazie sportive, succubi della perfida Roma, che nessuno può toccare.  :lmao:
Io almeno parlo dell'argomento, te parli che Zamparini non può fare ricorso perchè è un buffone perchè manda via l'allenatore.
Ma vai vai Squall..sta zitto e chiudila qua, ha veramente ragione Mahor, non capisco perchè stiamo andando avanti quando voi non portate motivazioni serie.

E poi perchè ti darebbe fastidio dire che fate i furbi? Il Regolamento l'hai letto..bene ci siete andato contro..ti pare un buon motivo per dire che avete fatto i furbi? Fanno i furbi chi simula, chi tocca il pallone con le mani, tutte cose contro il Regolamento, quello che fate voi è contro il Regolamento, quindi fate i furbi,  fattele girare un po mano quini!
Image Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote: Veramente a me la Roma sta
1) simpaticissima visto che ho un grandissimo amico di mio padre che è Romano e Romanista, e conservo ancora con simpatia il CD del vostro scudetto.
2) ho visto tutte e 2 le volte la Roma quando è venuta qua a Palermo a giocare a campo neutro, con i tifosi della Roma, ed è stato bello.

Poi un bel giorno i Romani hanno deciso che era l'ora di rompere il legame che c'era con Palermo e i Palermitani, e non capisco perchè...voi siete superiori anche alle amicizie evidentemente!
Sembra quasi che ho deciso io di rompere il legame tra Roma e Palermo  :lol2:
Ho la mia ragazza che tifa Palermo perchè gli piace la maglietta  :forza:

Visto che ti siamo così simpatici la smetti di fare la vittima come nel post di prima (avete tempo per dei poveretti come noi.....la Roma non paga mai) e la finiamo qui in amicizia? E non sono ironico....
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Scorpyon wrote: Guarda credo che il discorso sia davvero concluso dopo l'ultimo intervento di TAP.

Comunque sono davvero curioso di cosa può succedere.....
Partita persa 0-3: si crea un precedente molto pericoloso. Già mi immagino i presidenti che fanno ricorso perchè il pallone, nella battuta del calcio d'angolo, non era messo sulla lunetta di battuta ma era spostato (toh una cosa che va contro il regolamento ma nessuno ha ancora pensato di fare ricorso  :penso:).
Partita rigiocata: Roma gravemente danneggiata perchè quando diamine si può giocare?
Nessuna sanzione: Zamparini che fa la vittima parlando di grandi squadra che sono intoccabili...
Il pallone può essere messo anche sulla linea, basti che tocca anche con una minima parte la linea. :gazza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Scorpyon wrote: Sembra quasi che ho deciso io di rompere il legame tra Roma e Palermo  :lol2:
Ho la mia ragazza che tifa Palermo perchè gli piace la maglietta  :forza:

Visto che ti siamo così simpatici la smetti di fare la vittima come nel post di prima (avete tempo per dei poveretti come noi.....la Roma non paga mai) e la finiamo qui in amicizia? E non sono ironico....
E voi la finite di offendere Zamparini per cazzi che non vi riguardano (come ad esempio chi allena il Palermo, saranno stracazzi suoi).
Il Regolamento dice una cosa, voi ne fate n'altra, la società è sua, ha tutto il diritto del mondo nel fare il ricorso.
Image Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote: Il pallone può essere messo anche sulla linea, basti che tocca anche con una minima parte la linea. :gazza:
Controlliamo tutti i calci d'angolo? Anche quello è andare contro il regolamento. Facciamo ripetere mezzo campionato di serie A per colpa dei furbetti?  :gazza:
Image
Locked