Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Mi piace come prendi a cuore tutta la situazione  :gazza:
Io dico una cosa semplicissima: IO, tifoso della Roma, non voglio essere preso dai fondelli da un presidente che non capisce una mazza di calcio, che il regolamento lo ha letto ieri e che ora si crede un maestro dei valori sportivi.

"E da qualche parte si deve pur cominciare"
Mi sembra il discorso di un politico quando giustifica il fatto che gli assassini sono fuori dalle prigioni ma buttiamo in carcere chi ha rubato una merenda....

E, credevo di essere stato chiaro, mi auguro che la partita venga rigiocata per fare tre pappine alla squadra di QUEL presidente. Una cosa che mi da noia è l'aver giocato una partita inutilmente quando da qui alla fine del campionato non c'è tempo per rifiatare....
Prendo a cuore la situazione perché amo il calcio e vorrei che tutta una serie di situazioni non si verificassero, sui campi di gioco (quanto fuori).

A me sembra che sei TU quello che giustifica.
Io ho detto che da qualche parte si deve cominciare intendendo il fatto che dato che si è appurato che il comportamento dei vostri raccattapalle è irregolare è giusto intervenire.
Ed ho detto che si deve COMINCIARE intendendo dire che spero non ci si limiti ad intervenire in questo caso ed in questo senso.

Per quello che riguarda il rigiocare la partita lo ripeto... non so se possa essere questo il caso e sinceramente non m'interessa nemmeno venga rigiocata.
E' una questione di ETICA, non di punti in classifica.
Ciò che mi interessa è che una volta appurato che questo comportamento contravviene al regolamento si smetta di tenerlo.

Che venga rigiocata o meno la partita personalmente non mi interessa proprio.
C'è chi è pagato per prendere questo tipo di decisioni, che studi il caso e decida di conseguenza.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Prendo a cuore la situazione perché amo il calcio e vorrei che tutta una serie di situazioni non si verificassero, sui campi di gioco (quanto fuori).

A me sembra che sei TU quello che giustifica.
Io ho detto che da qualche parte si deve cominciare intendendo il fatto che dato che si è appurato che il comportamento dei vostri raccattapalle è irregolare è giusto intervenire.
Ed ho detto che si deve COMINCIARE intendendo dire che spero non ci si limiti ad intervenire in questo caso ed in questo senso.

Per quello che riguarda il rigiocare la partita lo ripeto... non so se possa essere questo il caso e sinceramente non m'interessa nemmeno venga rigiocata.
E' una questione di ETICA, non di punti in classifica.
Ciò che mi interessa è che una volta appurato che questo comportamento contravviene al regolamento si smetta di tenerlo.

Che venga rigiocata o meno la partita personalmente non mi interessa proprio.
C'è chi è pagato per prendere questo tipo di decisioni, che studi il caso e decida di conseguenza.
Il regolamento non viene applicato "in corsa" ma deve essere applicato dall'inizio alla fine dell'anno calcistico. Stranamente il Palermo, forse una delle squadre che ha giocato peggio qui all'Olimpico e che ha come presidente l'esimio Zamparini, si ricorda di un regolamento... Chissà come mai..... Forse perchè alcuni giornalisti hanno montato un caso su quel ragazzino? Esatto perchè il "Zampa" nemmeno aveva capito cosa era successo.
Guidolin ha detto che erano preparati a "questi tipi di calcio d'angolo battuti velocemente" e si erano anche allenati per non prendere goal.... Perchè non fare il ricorso, per questione di etica, prima della partita?
Quindi se voi vi volete far prendere in giro con discorsi di etica, lealtà sportiva e quanto altro, prego continuate pure..... Io ormai prendo le distanze da gente che si ricorda di regolamenti e leggi solo quando ne può trarre beneficio....
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote: Guarda Scorpyon, sarà anche cretino, deficente e quant'altro..ma stai sicuro che dopo che Zamparini ha fatto ricorso, probabilmente non otterrà niente, ma voi vi leverete il vizio di far stare i raccattapalla oltre i cartelloni.
Se qualcuno va oltre il Regolamento, e uno se ne rende conto perchè dovrebbe star zitto? Il Regolamento viene calpestato più e più volte? vero, sbaglia chi fa finta di niente, non chi chiede che venga rispettato.
Guidolin a Sky
Lei si aspettava lo schema del raccattapalle?
"Noi lo avevamo studiato come schema, lo sapevamo. Giusto che ci provino. Giusto che noi lo osservassimo, mi dispiace di aver preso gol così.".

Il ricorso andava fatto prima visto che parlate di ETICA SPORTIVA E LEALTA'. Il regolamento non lo si usa solo per riavere indietro 3 punti.....
Image
Mahor

Post by Mahor »

Mhm... credo tu ti stia permettendo di giudicare persone che non conosci.
FORSE, e dico forse, dovresti pensarci un attimino di più prima di postare certe cose (ma è solo un consiglio, poi fai come meglio credi...).

Detto questo... a me non interessa chi sia stato a muovere obiezioni a quanto fatto dalla Roma, né mi interessa sapere perché l'ha fatto.
Zamparini può averlo fatto per una mera questione di punti in classifica... ciò che mi preme è che effettivamente è nel giusto ed effettivamente viene violato un punto del regolamento (di cui io, come molti qui dentro a quanto ho capito, non ero assolutamente a conoscenza).

Il fatto che non sia stato fatto rispettare dall'inizio NON può essere una giustificazione.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Mhm... credo tu ti stia permettendo di giudicare persone che non conosci.
FORSE, e dico forse, dovresti pensarci un attimino di più prima di postare certe cose (ma è solo un consiglio, poi fai come meglio credi...).
Ma per favore. Io non parlo delle persone, io parlo riferendomi a quello che scrivete. Se voi realmente pensate nel mondo del calcio all'etica e alla lealtà sportiva beh.....siete davvero fuori strada.....
Detto questo... a me non interessa chi sia stato a muovere obiezioni a quanto fatto dalla Roma, né mi interessa sapere perché l'ha fatto.
Zamparini può averlo fatto per una mera questione di punti in classifica... ciò che mi preme è che effettivamente è nel giusto ed effettivamente viene violato un punto del regolamento (di cui io, come molti qui dentro a quanto ho capito, non ero assolutamente a conoscenza).

Il fatto che non sia stato fatto rispettare dall'inizio NON può essere una giustificazione.
E continui con la giustificazione  :lol2:
Viene violato questo punto del regolamento da tutti. Basta vedere quando una squadra perde e i raccattapalle superano i cartelloni per ridare la palla ai giocatori. Però tutti zitti, nessuno che dice niente perchè NESSUNO sapeva del regolamento...
Poi ci sono alcuni ragazzini più svegli (e sono qui a Roma  :lol2:) che diventano un caso......Tutti sanno di questo ma tutti che rimangono zitti, buoni buoni......
Poi appena uno prende goal per quel motivo ecco che si parla di LEALTA' SPORTIVA e che bisogna fare ricorso.
Io non guardo più al regolamento ma guardo a come la gente usa leggi e regolamenti solo quando gli conviene..... Il ricorso lo possono benissimo fare ma non mi parlino di etica.
Se Zamparini diceva: "Mi girano le balle, abbiamo preso goal in quel modo, faccio ricorso" lo potevo capire....era un presidente che rosicando, magari giustamente, faceva ricorso....
Ma io ODIO quando la gente si erge su un piedistallo e si crede portatore sano di lealtà in un mondo di capre.

Io vorrei capire....
Se fanno rigiocare la partita sarà un danno enorme per la Roma che si ritroverà un ennesima partita da giocare.
Se danno lo 0-3 sarà un brutto momento per il calcio visto che si crea una "brutta situazione" nella quale ogni presidente si sentirà chiamato in causa nel cercare qualche punto nel regolamento non rispettato nell'azione di ogni goal......
Se non danno niente Zamparini farà il suo solito discorso tra le differenze tra big e grandi e blablabla....
Ah che bella situazione  :gazza:
E lo sapete come si risolveva? Presentando un rapporto a inizio anno alla lega dicendo che non si poteva fare..... Ma a chi può venire in mente il regolamento quando non ne può trarre vantaggio con i 3 punti?
Image
Mahor

Post by Mahor »

Credo non valga la pena continuare.

P.S.
OVVIO che se non sapevo di questo articolo del regolamento NON potevo esigere prima venisse rispettato.
E non è certo un problema di Roma/Inter/Palermo/Juventus/Pizzighettone...
E' un problema di etica.

E se l'etica nel calcio non esiste va costruita.
E non lo si fa giustificando un comportamento sbagliato solo per difendere a spada tratta la propria squadra (mettendosi al livello degli Zamparini, ndr).
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Credo non valga la pena continuare.
Peccato....Un forum è fatto per discutere...
P.S.
OVVIO che se non sapevo di questo articolo del regolamento NON potevo esigere prima venisse rispettato.
E non è certo un problema di Roma/Inter/Palermo/Juventus/Pizzighettone...
E' un problema di etica.

E se l'etica nel calcio non esiste va costruita.
E non lo si fa giustificando un comportamento sbagliato solo per difendere a spada tratta la propria squadra (mettendosi al livello degli Zamparini, ndr).
Ma io non parlavo che TE lo dovevi far rispettare  :lol2:
Dicevo ai signorotti del calcio....che c'entri te?

E continui con lo giustificare  :lol2: E' bello parlare con una persona che coglie aspetti non presenti nel discorso  :lol2:
Io non giustifico nulla ma io pretendo che la gente si ricordi di un regolamento SEMPRE e non solo quando gli conviene.
E la cosa bella è che tu continui a dire che difendo a spada tratta la mia squadra quando ho sempre fatto un discorso generale (ognuno vede quello che vuole vedere, ndr).
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Cassano non convocato per Roma, problemi di lombalgia  :fischia:
sento puzza di coniglio.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

Peccato....Un forum è fatto per discutere...
Esatto.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

rowiz wrote: Cassano non convocato per Roma, problemi di lombalgia  :fischia:
sento puzza di coniglio.
ho pensato la stessa cosa :gogogo:
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Esatto.
Mi spiace che da parte tua non c'è questa voglia....La tua unica voglia è dimostrare che l'altra persona parla solo per "fede" senza leggere nemmeno gli interventi.

@rowiz: bah chi lo capisce....prima piange perchè vuole giocare contro di noi e poi dovrebbe "fingere" un infortunio per non venire?  :penso:
Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Zamparini è un buffone.  :disgusto:
Image
Image

& Doncos
Mahor

Post by Mahor »

Mi spiace che da parte tua non c'è questa voglia....La tua unica voglia è dimostrare che l'altra persona parla solo per "fede" senza leggere nemmeno gli interventi.
Detto da una persona che continua a provocare è abbastanza lolloso.

Comunque dai... buona continuazione. ;)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

squall182 wrote: Zamparini è un buffone.  :disgusto:
è bello vedere come la parte del forum non giallorossa, dica nel topic del Palermo che il Palermo ha tutti i diritti del mondo nel fare il ricorso..
Mentre solo la parte giallorossa continua ad offendere Zamparini...
Poi è Zamparini che fa le cose perchè è di parte e cose del genere...manco voi che avete il paraocchi... :fischia:
Image Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: Mi spiace che da parte tua non c'è questa voglia....La tua unica voglia è dimostrare che l'altra persona parla solo per "fede" senza leggere nemmeno gli interventi.

@rowiz: bah chi lo capisce....prima piange perchè vuole giocare contro di noi e poi dovrebbe "fingere" un infortunio per non venire?  :penso:
beh, non si è mai dimostrato molto maturo il ragazzo.
Venire all'olimpico e prendere tanti fischi dai quei brutti e cattivoni della curva sud avrebbe fatto proprio tanto tanto male, poverino.
Possiamo finirla co sta storia del raccattapalle? Sennò ne serve uno che raccatta le mie...ah, se la potrebbe pure prendere con calma e rimanere dietro i tabelloni
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked