Prendo a cuore la situazione perché amo il calcio e vorrei che tutta una serie di situazioni non si verificassero, sui campi di gioco (quanto fuori).Scorpyon wrote: Mi piace come prendi a cuore tutta la situazione :gazza:
Io dico una cosa semplicissima: IO, tifoso della Roma, non voglio essere preso dai fondelli da un presidente che non capisce una mazza di calcio, che il regolamento lo ha letto ieri e che ora si crede un maestro dei valori sportivi.
"E da qualche parte si deve pur cominciare"
Mi sembra il discorso di un politico quando giustifica il fatto che gli assassini sono fuori dalle prigioni ma buttiamo in carcere chi ha rubato una merenda....
E, credevo di essere stato chiaro, mi auguro che la partita venga rigiocata per fare tre pappine alla squadra di QUEL presidente. Una cosa che mi da noia è l'aver giocato una partita inutilmente quando da qui alla fine del campionato non c'è tempo per rifiatare....
A me sembra che sei TU quello che giustifica.
Io ho detto che da qualche parte si deve cominciare intendendo il fatto che dato che si è appurato che il comportamento dei vostri raccattapalle è irregolare è giusto intervenire.
Ed ho detto che si deve COMINCIARE intendendo dire che spero non ci si limiti ad intervenire in questo caso ed in questo senso.
Per quello che riguarda il rigiocare la partita lo ripeto... non so se possa essere questo il caso e sinceramente non m'interessa nemmeno venga rigiocata.
E' una questione di ETICA, non di punti in classifica.
Ciò che mi interessa è che una volta appurato che questo comportamento contravviene al regolamento si smetta di tenerlo.
Che venga rigiocata o meno la partita personalmente non mi interessa proprio.
C'è chi è pagato per prendere questo tipo di decisioni, che studi il caso e decida di conseguenza.