The Answer Palermitano wrote:
Prince, guarda che quello che dici tu è assolutamente tutto sbagliato, mi spiace disilluderti.
A Palermo quando c'era Makinwa, lui arrivò come salvatore della patria, come successore di Luca Toni, e se ricordi (probabilmente non lo ricordi dato che hai scritto ste cose), Del Neri giocava con il 4-4-2, e lui e Makinwa erano titolari, anzi, per 2 mesi di Coppa D'Africa Makinwa si levò dalle scatole e rimase solo Caracciolo, basti pensare che lui giocò 35 partita, Makinwa forse neanche 30...
Addirittura a fine stagione, a Caracciolo, Papadopulo prefererì Denis Godeas...che almeno s'impegnava.
L'anno scorso ha avuto Amauri, è vero, era difficile far bene entrando come sostituto di Amauri per spezzoni di gara, ma se ricordi (e probabilmente anche qui non lo ricordi) Amauri a Dicembre si ruppe il ginocchio e saltò 6 mesi di campionato, dove Caracciolo divenne titolari fuori discussione. E neanche li, fece bene...
A Genova, ad inizio stagione, quando Cassano ancora non stava bene, quando su Bonazzolin non c'era fiducia, e quando Montella, beh Montella ormai è più un ectoplasma che un giocatore in attività, la coppia titolare era Bellucci-Caracciolo..e neanche la ha fatto bene.
L'ho scritto la settimana scorsa, spero che Caracciolo prima o poi si svegli porca miseria, perchè sto Airone lasciava sognare tanto...ma sono state più le belle parole spese per lui che non i reali fatti negli ultimi 3 anni.
Sì,ma scusa io cosa ho detto?!

Ripeto aveva una grossissima concorrenza,anche se alcuni degli attaccanti citati,a momenti hanno avuto problemi,di natura fisica e altri impegni ecc...
In questi ultimi 2 anni,non ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa,ma come è già stato sottolineato lui partiva panchinaro se Amauri non si faceva male,e se Cassano e Bonazzoli fossero stati in forma fin dall'inizio,qui secondo me si potrebbe fare anche il discorso,che lui è stato utilizzato come un ripiego in questi ultimi 2 anni,e quindi vedeva che su di lui avevano poca fiducia,certo però in campo è stato deludente,e a quel punto ogni speranza è andata persa.
Come ho già detto sarei felicissimo di vederlo vestire amaranto,perchè a mio parere noi siamo la squadra giusta per rilanciarlo(stesso discorso per Makinwa),non tanto per lo spazio,ma per la continuità di metterlo titolare.
Lui titolare fisso con Amoruso,potrebbe veramente tirar fuori grandi prestazioni,per me ha bisogno di una squadra in cui si senta di rilievo(vedi Brescia,dove ha fatto molto bene),noi e il Torino per lui secondo me saremmo perfetti,poi vediamo,ma già il fatto che il ragazzo ancora non abbia mostrato tutto il suo vero potenziale,potrebbe far risultare il suo acquisto un ottimo investimento,anche perchè se Foti ha offerto già ben 3.1 milioni alla Sampdoria,vuol dire che crede veramente tanto in lui!

Vediamo,ma ripeto sarebbe un ottimo colpo,comprare la comproprietà della Sampdoria.
PS:Oggi potrebbe essere il giorno decisivo proprio per Caracciolo o Makinwa,visto che Foti è già arrivato da un bel pò a Milano,è un testa a testa fra questi 2.
Vai Foti,vai!