Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ale23 wrote: che vuoi sapere? Provochi? Dobbiamo stare a ripetere all'infinito che siamo nelle mani di incapaci? Dimmi tu eh, se vuoi lo ripetiamo all'infinito.

P.s. la regola del "va via uno arriva uno" già è saltata. Via Criscito e Boumsong, arriva solo Stendardo (e per 6 mesi). Dicesi liquidazione. Ranieri la pianti di prendere per il culo i tifosi e dicesse che aria tira in società, la sua visione romantica del calcio non ci porterà a vincere nulla, Del Piero e Trezeguet gli stanno salvando il culo da troppo tempo ormai.
questo è quello che pensano i tifosi, la vergognosa realtà di questa gestione societaria.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ale23 wrote: che vuoi sapere? Provochi? Dobbiamo stare a ripetere all'infinito che siamo nelle mani di incapaci? Dimmi tu eh, se vuoi lo ripetiamo all'infinito.

P.s. la regola del "va via uno arriva uno" già è saltata. Via Criscito e Boumsong, arriva solo Stendardo (e per 6 mesi). Dicesi liquidazione. Ranieri la pianti di prendere per il culo i tifosi e dicesse che aria tira in società, la sua visione romantica del calcio non ci porterà a vincere nulla, Del Piero e Trezeguet gli stanno salvando il culo da troppo tempo ormai.
Ma che sei cretino? ma cretino forte?? o lo fai apposta a fare il cretino?? Mah...senti che ti risposta devo sentirmi dire.
Io ho chiesto una cosa su queste dichiarazioni, e cosa ne pensate, non ho chiesto su tutta la gestione della Juventus F.C, del resto non ho chiesto niente.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: Ma che sei cretino? ma cretino forte?? o lo fai apposta a fare il cretino?? Mah...senti che ti risposta devo sentirmi dire.
Io ho chiesto una cosa su queste dichiarazioni, e cosa ne pensate, non ho chiesto su tutta la gestione della Juventus F.C, del resto non ho chiesto niente.
ma se ti hai risposto, cosa vai blaterando?
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

francilive wrote: ma se ti hai risposto, cosa vai blaterando?
mi hai risposto TU, non simpatiapure23! :gazza:
Image Image Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

The Answer Palermitano wrote: Ma che sei cretino? ma cretino forte?? o lo fai apposta a fare il cretino?? Mah...senti che ti risposta devo sentirmi dire.
ma sta aumentando l'inquinamento ultimamente a Palermo o cosa?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image

:forza: :forza: :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote: Image

:forza: :forza: :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: (dato che siamo nel topic adatto)

Anche questo comunque andrebbe bene:

Image
Image Image Image
jorgeparatres
Newbie
Newbie

Post by jorgeparatres »

The Answer Palermitano wrote: Vorrei sapere cosa pensano i tifosi della parole di Secco che già ha bocciato Stendardo per il futuro, prima che mettesse piede in campo, dicendo che la Juve non lo riscatterà.
A me personalmente non sono piaciuto tanto, insomma, cerchi di tarpare già in anticipo le ali a chi magari sognava di fare grandi cosa alla Juve e poi chissà, giocarsi la Champions League e grandi traguardi con una maglia prestigiosa addosso come quella della Juve.
Invece così Secco gli ha detto molto velocemente: "bello mio, quello che fai fai, me ne fotte poco, tu mi servi per tappare il buco finchè arrivi Mellberg".
Che poi è tutto da vedere se sto Mellberg sia meglio di Stendardo (e se si adatta velocemente al calcio italiano, cosa che con Stendardo almeno non rischi).
Neanche nei suoi sogni Stendardo può pensare di essere riscattato per 12 milioni di euro!
Dai, lo sa benissimo anche lui, dato che poi, al ritorno di Chiellini, farà una discreta dose di panca.
Ha comunque l'occasione per mettersi in mostra e magari chiedere a Lotito la sua cessione in un club di medio-alta classifica l'anno prossimo.
Mellberg arriva a parametro zero. Può giocare a destra o sostituire uno dei due centrali, ha esperienza e darà una mano. Così come Brazzo. Non gli si chiederà nulla di più.
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.

" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Answer Palermitano wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy: (dato che siamo nel topic adatto)

Anche questo comunque andrebbe bene:

Image
ecco dallo a quella checca isterica del tuo presidente che vuole ripetere la partita con la roma :lol2:
Image
Mahor

Post by Mahor »

La clausola rescissoria così alta credo sia stata una sorta di assicurazione che Lotito ha messo per essere sicuro che Stendardo non venga riscattato e che possa tornare a giocare nella sua squadra il prossimo anno (quando, come pare dovrebbe essere, Rossi partirà).

Poi conoscendo il soggetto credo che anche dovesse essere riscattato non ne farà un dramma... perché per quanto Stendardo possa essere un buon giocatore... per 12 milioni Stendardo lo porterebbe in spalla in un qualsiasi posto d'Italia... :naughty: :lmao:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Mahor wrote: La clausola rescissoria così alta credo sia stata una sorta di assicurazione che Lotito ha messo per essere sicuro che Stendardo non venga riscattato e che possa tornare a giocare nella sua squadra il prossimo anno (quando, come pare dovrebbe essere, Rossi partirà).

Poi conoscendo il soggetto credo che anche dovesse essere riscattato non ne farà un dramma... perché per quanto Stendardo possa essere un buon giocatore... per 12 milioni Stendardo lo porterebbe in spalla in un qualsiasi posto d'Italia... :naughty: :lmao:
Ha risposto Mahor nel migliore dei modi.
Tra l'altro Secco l'ha anche detto. I 12 milioni sono stati messi di proposito perchè il riscatto non venga esercitato.
Ma io mi domando, ma non era meglio dare il giocatore con un semplice prestito? Senza riscatto?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

boantos wrote: Ha risposto Mahor nel migliore dei modi.
Tra l'altro Secco l'ha anche detto. I 12 milioni sono stati messi di proposito perchè il riscatto non venga esercitato.
Ma io mi domando, ma non era meglio dare il giocatore con un semplice prestito? Senza riscatto?
Ma, credo che il riscatto sia l'assicurazione voluta da Lotito per non perdere il giocatore....hanno preso Radu, OK, ma è una grossa incognita per il campionato italiano, quindi secondo me il presidente laziale ha voluto accertarsi di avere indietro Willy a fine stagione, piazzando un prezzo di riscatto assurdo...
poi magari Stendardo fa sfracelli e a 12 milioni è regalato.....ma :

1. Non penso che accada... :gogogo:
2. Se ben fosse la nostra dirigenza illibata lo restituirebbe senza troppi proseliti... :forza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

"Non so in che senso l'ha detto, ma se Mancini ci tiene tanto a giocare in 10 mercoledì sera, faccia pure, noi siamo contenti."

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vikings11 wrote: "Non so in che senso l'ha detto, ma se Mancini ci tiene tanto a giocare in 10 mercoledì sera, faccia pure, noi siamo contenti."

Image

:notworthy:
Risposta perfetta  :notworthy:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vikings11 wrote: "Non so in che senso l'ha detto, ma se Mancini ci tiene tanto a giocare in 10 mercoledì sera, faccia pure, noi siamo contenti."

Image

e stavolta ce la fa a batterci o festeggiano un altro pareggio?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked