Smettila con quel corso perchè stai per raggiungere il punto di non ritorno... Cazzo, parli già come un arbitro!The Answer Palermitano wrote: Ah si, in quale regolamento è scritto che il capitano può rompere per 90 minuti le scatole all'arbitro? No perchè in quello del calcio no..
Il Capitano anzi deve "collaborare" con l'arbitro, quietare le iree dei compagni, e chiedere naturalmente spiegazioni all'arbitro, questo è naturalmente concesso, se un arbitro da rigore, il capitano è tenuto ad avere spiegazioni dall'arbitro...ma non è tenuto ad alzarsi per ogni fallo è urlare "arbitro cazzo era fallo" , "devi ammonirlo" o quant'altro.
Da Regolamento il Capitano è questo, non quello che dici tu...
Poi comunque non volevo dire che Del Piero è un maleducato, solo che si voleva far credere che solo il calciatore medio stesse a protestare per tutto il tempo, che cercasse sempre di fregare l'arbitro e quant'altro, quando invece non è vero, dato che Del Piero, non è un calciatore medio ma molto oltre la media, è protesta continuamente, così come Totti ad esempio, così come non è neanche vero che i giocatori medi simulano per fregare l'arbitro, mi ricordo simulazioni di Mutu, Adriano, Lavezzi, Gilardino..tutt'altro che giocatori medi.
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
- margheritoni10
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ma lo sono già...a giorni arriva divisa e tessera..margheritoni10 wrote: Smettila con quel corso perchè stai per raggiungere il punto di non ritorno... Cazzo, parli già come un arbitro!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Palladino ha senz'altro il tipo di gioco e la fantasia di un giocoliere. Così come lo era Cristiano Ronaldo agli esordi nello United, in cui spesso finiva dietro Solskiaer. Per l'età che ha mi sembra sia su un discreto livello, sono pochissimo i centrocampisti che alla sua età avevano lo stesso talento e avessero maggiore continuità, ora come ora resta un'incognita in qualunque gara viene schierato. Il colpo di tacco viene utilizzato come una sua tecnica, ieri gli ho visto anche liberare l'area con un colpo di tacco (roba che se c'era un Capello o un Lippi qualunque gli mangiava il capo).shilton wrote: Palladino quelle cose(doppi passi, etc...) le fa sempre anche sullo 0a0, il colpo di tacco lo ha fatto per smarcare Molinaro non mi sembra abbia preso per il culo Grandoni,ma magari mi sbaglio
Il terzo tempo poi, non vedo come faccia parte del mondo del calcio ora come ora. Ci sono sempre state partite dove ci si stringe la mano per congratularsi con l'avversario e altre in cui non lo si potrebbe vedere.
Per me il più sincero terzo tempo, a dirla tutta, non lo vedo nel rugby quanto nel Basket, dove nulla è formale o obbligatorio, ma che dopo aver giocato sette, dico sette, gare alcuni si sentono abbastanza spontanei da augurare buona fortuna all'avversario, perchè (magari) ha giocato meglio e in modo pulito.
Io personalmente facevo una gran fatica a stringere la mano quando perdevo a calcio, e nelle poche volte che lo facevo state sicuri che non era contro un avversario che ha tentato di fragarmi per tutta la gara. Altrimenti se lo si vuole imporre diventa una cosa goliardica e folkloristica, che nel calcio moderno invocante la spontaneità (vedi i vari tecnici che due anni fa chiedevano di continuare l'azione quando l'avversario si lasciava cadere per terra) fa leggermente a cazzotti.
- kobe 84
- Pro

auguri a quello che a fine carriera verrà considerato come il miglior portiere di tutti i tempi

- margheritoni10
No ma ti ammiro per il coraggio dimostrato, semplicemente mi chiedo chi te l'ha fatto fare.... è come se uno decidesse, di punto in bianco, di stracciare il passaporto perchè sente la vocazione di diventare un immigrato clandestino. Ne hai parlato con qualcuno prima d'iniziare?The Answer Palermitano wrote: ma lo sono già...a giorni arriva divisa e tessera..![]()
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

spiegati meglio marghemargheritoni10 wrote: No ma ti ammiro per il coraggio dimostrato, semplicemente mi chiedo chi te l'ha fatto fare.... è come se uno decidesse, di punto in bianco, di stracciare il passaporto perchè sente la vocazione di diventare un immigrato clandestino. Ne hai parlato con qualcuno prima d'iniziare?
-
Fantaman
- Pro

Esatto!Mr. Sloan wrote: Ma il terzo tempo nel rugby consiste nell'andare tutti insieme a fine partita a sbronzarsi in un pub! :ciucco: Non è la stessa cosa!
Quello è il terzo tempo.. quello che hanno copiato dal Rugby e che non sono neanche in grado di fare seppur costretti da un regolamento si chiama corridoio...

-
Fantaman
- Pro

Compie gli anni Peruzzi?kobe 84 wrote: auguri a quello che a fine carriera verrà considerato come il miglior portiere di tutti i tempi

- margheritoni10
TAP, stavo scherzando con il paragone di prima. Se ti piace e senti la vocazione fai benissimo a seguire questa strada. Semplicemente te piavo un pò per er culo perchè cmq la tua è una scelta in contro tendenza e coraggiosa. Mettersi a fare l'arbitro nel contesto italiano è come dire: "ok, passerò i miei WE vestito come calimero (o come un operaio dell'ANAS) a farmi insultare (fino al 4° grado di parentela) da qualsiasi sconosciuto presente nei paraggi.". Veramente, Good Luck.The Answer Palermitano wrote: spiegati meglio marghe![]()
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
CALCIO: JUVENTUS; D.S. SECCO, TIAGO NON ANDRA' VIA (ANSA)
TORINO, 28 GEN - La Juventus blinda il centrocampista portoghese Tiago. Dopo averlo trattato con il Tottenham, e non solo, il direttore sportivo Alessio Secco ha infatti annunciato che ''non andra' via''. ''Abbiamo ricevuto alcune richieste per lui - ha rivelato il dirigente bianconero - e il Tottenham lo ha seguito negli ultimi giorni, ma poi ha tergiversato, per cui ora mancano i tempi per fare l'operazione. Tiago e' quindi fuori dal mercato. Avra' tempo di dimostrare qui le sue qualita' migliori''. Prosegue invece la trattativa per Sissoko: ''Mancano solo alcuni dettagli - conclude al riguardo Secco - e una volta che saranno perfezionati potremo ufficializzare l'operazione''. Primo allenamento con la squadra bianconera, intanto, per Guglielmo Stendardo, prelevato in prestito dalla Lazio fino a giugno. ''Sono un giocatore che in campo da' sempre il massimo - sono le sue prime parole da juventino del difensore - e prometto impegno e buona volonta'. Essere alla Juve, anche se per pochi mesi, sara' una grande esperienza''.(ANSA).
TORINO, 28 GEN - La Juventus blinda il centrocampista portoghese Tiago. Dopo averlo trattato con il Tottenham, e non solo, il direttore sportivo Alessio Secco ha infatti annunciato che ''non andra' via''. ''Abbiamo ricevuto alcune richieste per lui - ha rivelato il dirigente bianconero - e il Tottenham lo ha seguito negli ultimi giorni, ma poi ha tergiversato, per cui ora mancano i tempi per fare l'operazione. Tiago e' quindi fuori dal mercato. Avra' tempo di dimostrare qui le sue qualita' migliori''. Prosegue invece la trattativa per Sissoko: ''Mancano solo alcuni dettagli - conclude al riguardo Secco - e una volta che saranno perfezionati potremo ufficializzare l'operazione''. Primo allenamento con la squadra bianconera, intanto, per Guglielmo Stendardo, prelevato in prestito dalla Lazio fino a giugno. ''Sono un giocatore che in campo da' sempre il massimo - sono le sue prime parole da juventino del difensore - e prometto impegno e buona volonta'. Essere alla Juve, anche se per pochi mesi, sara' una grande esperienza''.(ANSA).
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
meno male che per tiago erano pronti cash 13 milioni di euro... che tristezza...Pove wrote: CALCIO: JUVENTUS; D.S. SECCO, TIAGO NON ANDRA' VIA (ANSA)

defense is only way
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Pove wrote: CALCIO: JUVENTUS; D.S. SECCO, TIAGO NON ANDRA' VIA (ANSA)
Secco sei un incapace!!!
Quando la Juve prese Spagnoli (?) dal Cervia, come nostro rappresentante c'era proprio lui, Mr. Secco.
Il mio commento fu: ma chi minchia è sto Secco??? Non mi aspettavo mica di vedere Moggi, ma questo era un perfetto sconosciuto!
Mi domandavo come avesse fatto ad arrivare lì alla Juve. Oggi mi domando, come ha fatto a diventare dirittore sportivo della squadra più titolata in Italia.
E' un idiota!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

Vorrei sapere cosa pensano i tifosi della parole di Secco che già ha bocciato Stendardo per il futuro, prima che mettesse piede in campo, dicendo che la Juve non lo riscatterà.
A me personalmente non sono piaciuto tanto, insomma, cerchi di tarpare già in anticipo le ali a chi magari sognava di fare grandi cosa alla Juve e poi chissà, giocarsi la Champions League e grandi traguardi con una maglia prestigiosa addosso come quella della Juve.
Invece così Secco gli ha detto molto velocemente: "bello mio, quello che fai fai, me ne fotte poco, tu mi servi per tappare il buco finchè arrivi Mellberg".
Che poi è tutto da vedere se sto Mellberg sia meglio di Stendardo (e se si adatta velocemente al calcio italiano, cosa che con Stendardo almeno non rischi).
A me personalmente non sono piaciuto tanto, insomma, cerchi di tarpare già in anticipo le ali a chi magari sognava di fare grandi cosa alla Juve e poi chissà, giocarsi la Champions League e grandi traguardi con una maglia prestigiosa addosso come quella della Juve.
Invece così Secco gli ha detto molto velocemente: "bello mio, quello che fai fai, me ne fotte poco, tu mi servi per tappare il buco finchè arrivi Mellberg".
Che poi è tutto da vedere se sto Mellberg sia meglio di Stendardo (e se si adatta velocemente al calcio italiano, cosa che con Stendardo almeno non rischi).
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non parlo, perchè se parlo parlerei male.The Answer Palermitano wrote: Vorrei sapere cosa pensano i tifosi della parole di Secco che già ha bocciato Stendardo per il futuro, prima che mettesse piede in campo, dicendo che la Juve non lo riscatterà.
per forza che non può riscattarlo se si fa mettere una clausola da 12 milioni e non è neanche capace a cedere tiago, perdendo altrettanti soldi nelle sue compravendite di criscito.

defense is only way
-
ale23
- Senior

che vuoi sapere? Provochi? Dobbiamo stare a ripetere all'infinito che siamo nelle mani di incapaci? Dimmi tu eh, se vuoi lo ripetiamo all'infinito.The Answer Palermitano wrote: Vorrei sapere cosa pensano i tifosi della parole di Secco che già ha bocciato Stendardo per il futuro, prima che mettesse piede in campo, dicendo che la Juve non lo riscatterà.
P.s. la regola del "va via uno arriva uno" già è saltata. Via Criscito e Boumsong, arriva solo Stendardo (e per 6 mesi). Dicesi liquidazione. Ranieri la pianti di prendere per il culo i tifosi e dicesse che aria tira in società, la sua visione romantica del calcio non ci porterà a vincere nulla, Del Piero e Trezeguet gli stanno salvando il culo da troppo tempo ormai.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James