'sticazzi.Sine wrote: Se stanotte vincono a San Antonio avrò esaurito gli aggettivi per definirli. Ma sinceramente non penso accadrà.
:piuventiquattro:

'sticazzi.Sine wrote: Se stanotte vincono a San Antonio avrò esaurito gli aggettivi per definirli. Ma sinceramente non penso accadrà.










Dino NDino N wrote: ....., semmai corto è il cervello di Scott che ......
su quale carta dovrebbe lottare per l'8o posto?nolian wrote: Dino N
come fai a criticare un coach che ha un team che sulla carta dovrebbe si e no lottare per l'8° posto, quando invece si ritrova primo....ad Ovest!!!!



il fatto è che Scott sono almeno 3 anni che ottiene piu di quanto il suo team dovrebbe ottenere sulla carta...Dino N wrote: su quale carta dovrebbe lottare per l'8o posto?
gli Hornets hanno lottato per due anni di fila per l'8o posto .......

Per come sta giocando, sarebbe da cerebrolesi non chiamarlo per l' ASG... calcola poi che lo fanno a NewOrleans: quindi diciamo che Paul al 99,9% ci sarà!christianM wrote:
Ps:secondo voi possibilita di vedere paul al all star game?


spero che tu abbia ragionefax 7 wrote: Per come sta giocando, sarebbe da cerebrolesi non chiamarlo per l' ASG... calcola poi che lo fanno a NewOrleans: quindi diciamo che Paul al 99,9% ci sarà!
E ci mancherebbe! :gazza:


Spurs, Mavs, Phoenix, e possiamo chiuderla qui. E magari senza usare tutti quei punti esclamativi, non c'è bisogno di incazzarsi. Houston non ha ancora un supporting cast all'altezza (Battier a parte), e le due stelle sono più rotte che sane. A Golden State giocano in 6, a votle 7, con gente come Barnes o Pietrus, discreti giocatori ma non di più. Oltre al fatto che al momento il paragone Davis-Paul nemmeno comincia, che Chandler è superiore a Biedrins.nolian wrote: Spurs, Mavs, Houston, Phoenix, Golden State, Utah, Denver
sulla carta sono superiori, come roster, è fuori discussione!!!
e anche come coach sulla carta sti team sono superiori!!!
sono esattamente 7
