mi chiedo di chi possa essere quell'anelloAngyair wrote: Interessa a qualcuno quest'articolo?![]()
il venditore dice che era un titolare, magari sarà caduto in disgrazia. Mark Chmura ?

mi chiedo di chi possa essere quell'anelloAngyair wrote: Interessa a qualcuno quest'articolo?![]()

Sì sì, secondo me ha bisogno di soldi, andate a vedere quanti biglietti ha venduto negli ultimi mesi... :lol2:The Snake 12 wrote: mi chiedo di chi possa essere quell'anello
il venditore dice che era un titolare, magari sarà caduto in disgrazia. Mark Chmura ?![]()

Angyair wrote: Interessa a qualcuno quest'articolo?![]()
pensavo di prenderla anch'io (oppure quella di Peterson) da maillotq: mi fai sapere com'è, una volta che ti è arrivata? grazie.mattew88 wrote: Adesso attendo la jersey di Tomlinson acquistata da maillotq.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Ma sei tu che la vendi? Sentire prima gli amici no, eh ?!?!?!?!?vikings11 wrote: Se a qualcuno interessa....
affrettatevi...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270205837727&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=017

eh, ci ho pensato dopo, quando ho visto che su ebay non apprezzano...multiple wrote: Ma sei tu che la vendi? Sentire prima gli amici no, eh ?!?!?!?!?
non trovo le pagine delle altre jerseyvikings11 wrote: eh, ci ho pensato dopo, quando ho visto che su ebay non apprezzano...
Sono maglie che mi sono arrivate dagli USA...regalo di natale posticipato... 1 M.Lynch blu, 1 Peterson bianca, 1 Peterson viola (doppia con quella portatami da Davydid e quindi messa in vendita), e 1 Gore....
3 Authentic e 1 On Field...

no, solo Peterson viola, se a qualcuno interessa...visto che è perfettamente identica a quella portatami da davide...Mike wrote: non trovo le pagine delle altre jersey
edit: errore mio, pensavo le vendessi tutte :lol2:

sì, mi hanno fermato una jersey presa da NFLShop.GoPats wrote: Ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la dogana per questi acquisti?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!