EccezionaleThe Snake 12 wrote: un articolo di Chuck Klosterman decisamente degno di essere segnalato. All too perfect ?
http://sports.espn.go.com/espn/eticket/story?page=perfectpats
Edit: Sorry.. corretto.

EccezionaleThe Snake 12 wrote: un articolo di Chuck Klosterman decisamente degno di essere segnalato. All too perfect ?

Qualche "z" di troppo...G-m@n wrote: Eccezzionale![]()

grande link per una grande lettura :applauso:The Snake 12 wrote: un articolo di Chuck Klosterman decisamente degno di essere segnalato. All too perfect ?

Non mi stupirei che fosse tutta una macchinazione di BB: Brady si allena normalmente e poi lo nasconde ai giornalisti per far finta che ci siano problemi...falcix wrote: http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns
"For the second consecutive day, Patriots quarterback Tom Brady wasn't in the locker room or at practice when reporters and cameramen were allowed inside Friday..."

Fargli saltare il Super Bowl non sarebbe stata una cattiva idea...mr.kerouac wrote: FOXBOROUGH, Mass. (AP) -- New England Patriots nose tackle Vince Wilfork has been fined $5,000 for unnecessary roughness during the AFC championship game, his fourth fine of the season.
The NFL acted after Wilfork received a 15-yard penalty for grabbing the face mask of Chargers running back Michael Turner with his right hand during New England's 21-12 win over San Diego on Jan. 20.
The fine brings Wilfork's total to $37,500 this season.
Wilfork, a first-round draft choice from Miami in 2004, was fined $12,500 for a low, late hit on quarterback J.P. Losman on Buffalo's first series of the third game. Losman missed the rest of that game and the next two with a sprained left knee.
A $5,000 fine was imposed after the sixth game, when Wilfork was penalized for unsportsmanlike conduct for a late hit on Dallas tight end Jason Witten.
Wilfork was fined $15,000 after the regular-season finale, when he poked his finger inside the face mask of New York Giants running back Brandon Jacobs.
per essere sospeso cosa deve fare? come il giocatore dell'ultimo boyscout?

Avoja, ce lo vedo goddell a squalificarlo prima del SBdavelavarra wrote: Fargli saltare il Super Bowl non sarebbe stata una cattiva idea...

Anche questi sono condizionati dalle persone che hanno vicino? (sono solo esempi di quest'anno, non sicuramente tutti gli episodi)mvp18 wrote: Poi qualcuno viene da me e mi dice "ma dove vedi che la NFL voglia la Perfect Season dei Patriots e dove vedi che I Patriots vengano aiutati?"
Che poi per Wilfork è facile imparare visto le persone che ha vicino a sè![]()
![]()

forse non hai letto le sei paroline chiave:PatriotsForever wrote: Anche questi sono condizionati dalle persone che hanno vicino? (sono solo esempi di quest'anno, non sicuramente tutti gli episodi)
Steelers' Ward fined for hit on Browns' Holly
Browns' Pool fined for helmet-to-helmet hit on Bengals' Holt
Chargers CB Florence fined $15,00 for hit on Schaub
Redskins' Landry and Eagles' Ramsey fined for unnecessary roughness
Texans' Johnson fined $5,000 for late hit against Colts
Diciamo che fa sentire meglio parlare di un giocatore dei Patriots che gioca sporco (è indubbio).
E fa sentire meglio pensare che una perfect season (eventuale) possa essere attribuita ad altri elementi che non siano il merito di questa squadra.

No, non è la stessa cosa.mr.kerouac wrote: forse non hai letto le sei paroline chiave:
New England Patriots nose tackle Vince Wilfork has been fined $5,000 for unnecessary roughness during the AFC championship game, his fourth fine of the season.
non mi sembra proprio la stessa cosa

qui non si tratta del fatto che è la quarta volta che viene multato, ma del perchè viene multato. La prima volta è andato diretto con l'intento di far male sul ginocchio di losman che infatti è stato fuori un pò di settimane; la seconda un paio di dita negli occhi e quest'ultima ha girato turner di 90° pigliandolo per la maschera... direi che può bastare per una sospensionePatriotsForever wrote: No, non è la stessa cosa.
Sinceramente non conosco la regola NFL per chi viene multato ripetutamente per unnecessary roughness, non so dopo quante volte vada squalificato o se è a discrezione dell'arbitro o del commissioner... se la cosa è discrezionale o non hanno ritenuto che l'evento meritasse una squalifica, oppure come dicono, c'è un complotto per far vincere NE, cosa che mi risulterebbe alquanto strana... perchè NE? perchè non un'altra squadra? Goodell è amico di Kraft? Mah... se lo dite voi (non tu).

Come ho già detto da un'altra parte... il colpo su Losman non so quanto intenzionale possa essere considerato... come lo stamping del LB di PIT su ricky Williams... io non difendo il comportamento di Wilfork, non mi piace chi gioca sporco... ma se non hanno deciso di sospenderlo perchè il motivo deve essere per forza un complotto?mr.kerouac wrote: qui non si tratta del fatto che è la quarta volta che viene multato, ma del perchè viene multato. La prima volta è andato diretto con l'intento di far male sul ginocchio di losman che infatti è stato fuori un pò di settimane; la seconda un paio di dita negli occhi e quest'ultima ha girato turner di 90° pigliandolo per la maschera... direi che può bastare per una sospensione