Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
giokn90
- Senior

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche
Ho la sensazione che comunque dopo il polverone post-Parma sollevato dalla stampa gli arbitri abbiano voluto in qualche modo ''compensare'' questa settimana.
Cesar non andava espulso e Ibra avrebbe segnato e sinceramente gli hanno fischiato un fallo che non hanno visto nemmeno loro...
Parlando della partita invece , l'Inter porta comunque via un buon punto da un campo difficile , giocando una ottima partita soprattutto dopo essere andata in inferiorità numerica...
Ci siamo compattati , la squadra ha preso consapevolezza di poter portare ugualmente a casa il risultato e alla fine avremmo meritato qualcosina in più , ma possiamo lasciare Udine ugualmente soddisfatti e per il punto e per la convincente prestazione...
Cesar non andava espulso e Ibra avrebbe segnato e sinceramente gli hanno fischiato un fallo che non hanno visto nemmeno loro...
Parlando della partita invece , l'Inter porta comunque via un buon punto da un campo difficile , giocando una ottima partita soprattutto dopo essere andata in inferiorità numerica...
Ci siamo compattati , la squadra ha preso consapevolezza di poter portare ugualmente a casa il risultato e alla fine avremmo meritato qualcosina in più , ma possiamo lasciare Udine ugualmente soddisfatti e per il punto e per la convincente prestazione...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
vittoliam
davvero ottima partita..dimostrazione di forza giocare 70' minuti in inferiorità numerica a Udine..contro una squadra in forma messa bene in campo e che sugl iesterni poteva allargare il gioco e metterci in seria difficoltà..beh inizio a pensare che giochiamo meglio in 10 :D
pareggio che va addirittura stretto..troppi gol mangiati..io ho contato 5-6 palle gol clamorose!senza contare il (non)gol annullato a Ibra..beh ci è mancato solo il gol
difesa ottima,stavolta Burdisso non ha fatto danni :D
Matrix in netta ripresa e Cordoba pure ha fatto bene(per quanto non lo digerisca :D )
bene a centrocampo dove hanno corso da matti..Deki al rientro si è fatto 90 minuti e non ha demeritato..anzi nel finale con la punta unica(prima che entrasse Crespo) ha fatto pure meglio..
bene Ibra che ha sfiorato il gol per un soffio in un paio di occasioni (uno l'aveva fatto
) e ha sfornato 2 assist al bacio che Cuchu e Cruz si sn divorati..
speriamo bene per mercoledì ora..
da quello che ha detto Mancio mi sa che si gioca in 10 a Torino
pareggio che va addirittura stretto..troppi gol mangiati..io ho contato 5-6 palle gol clamorose!senza contare il (non)gol annullato a Ibra..beh ci è mancato solo il gol
difesa ottima,stavolta Burdisso non ha fatto danni :D
Matrix in netta ripresa e Cordoba pure ha fatto bene(per quanto non lo digerisca :D )
bene a centrocampo dove hanno corso da matti..Deki al rientro si è fatto 90 minuti e non ha demeritato..anzi nel finale con la punta unica(prima che entrasse Crespo) ha fatto pure meglio..
bene Ibra che ha sfiorato il gol per un soffio in un paio di occasioni (uno l'aveva fatto
speriamo bene per mercoledì ora..
da quello che ha detto Mancio mi sa che si gioca in 10 a Torino
- Vic Vega
- Senior

Va detto che, se Mercoledì scorso la Juve ci aveva esposti poco giocando sottoritmo, l'Udinese ha insistito ad imbottigliarsi al centro per quasi tutta la partita, senza tentare di aprire la scatola, ma affidandosi spessissimo a tiracci da lontano, se non direttamente dalla ionosfera.vittoliam wrote: davvero ottima partita..dimostrazione di forza giocare 70' minuti in inferiorità numerica a Udine..contro una squadra in forma messa bene in campo e che sugl iesterni poteva allargare il gioco e metterci in seria difficoltà..
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Questo risultato per me è come il pareggio di Torino con la Juventus, un buon punto per come è venuto fuori. Questa squadra mi da sempre l'impressione di essere superiore alle altre per forza fisica e coesione. Come con la Juve è venuto fuori un pareggio, ma abbiamo dominato in inferiorità numerica sfiorando parecchie volte la realizzazione.
Parere personale sugli episodi, prima ammonizione di Cesar sacrosanta, seconda ammonizione magari un po' discutibile ma non troppo, la mia impressione è che se non fosse stata data dopo 2 minuti ma tipo al settantesimo nessuno ( o pochi) l'avrebbero discussa perchè è un'entrata senza cervello, a forbice. Prende si il pallone, ma "ranza" il giocatore, insomma l'ammonizione ci sta.
Episodio gol annullato a Zlatan, d'accordo con il fischio. Lukovic è 70 chili e salta, quando salti basta una manata a farti perdere l'equilibrio, non hai una base d'appoggio. Zlatan mette la mano sulla schiena del difensore dell'Udinese e lo sposta. Per carità leggerissima, ,ma decisiva. Che abbia poi fatto una cosa tecnicamente eccezionale non si discute :D
Insomma l'arbitraggio di Rosetti non mi è dispiaciuto, abbiamo fatto una grandissima prova di carattere. Mi ricordo gli anni scorsi quando si rimaneva in 10 pensavo subito "Bene, oggi non si vince" e molte volte spegnevo il televisore. Ieri invece nonostante l'espulsione ho visto una squadra giocare benissimo e comandare le danze senza farsi schiacciare assolutamente.
Bene Burdisso ieri, incredibile!
Vieira è una gazzella nera elegante e potente. 10 minuti di Vieira mi fanno salivare pensando a quando saranno 90 assieme ad Esteban, Stankovic e Zanetti
Parere personale sugli episodi, prima ammonizione di Cesar sacrosanta, seconda ammonizione magari un po' discutibile ma non troppo, la mia impressione è che se non fosse stata data dopo 2 minuti ma tipo al settantesimo nessuno ( o pochi) l'avrebbero discussa perchè è un'entrata senza cervello, a forbice. Prende si il pallone, ma "ranza" il giocatore, insomma l'ammonizione ci sta.
Episodio gol annullato a Zlatan, d'accordo con il fischio. Lukovic è 70 chili e salta, quando salti basta una manata a farti perdere l'equilibrio, non hai una base d'appoggio. Zlatan mette la mano sulla schiena del difensore dell'Udinese e lo sposta. Per carità leggerissima, ,ma decisiva. Che abbia poi fatto una cosa tecnicamente eccezionale non si discute :D
Insomma l'arbitraggio di Rosetti non mi è dispiaciuto, abbiamo fatto una grandissima prova di carattere. Mi ricordo gli anni scorsi quando si rimaneva in 10 pensavo subito "Bene, oggi non si vince" e molte volte spegnevo il televisore. Ieri invece nonostante l'espulsione ho visto una squadra giocare benissimo e comandare le danze senza farsi schiacciare assolutamente.
Bene Burdisso ieri, incredibile!
Vieira è una gazzella nera elegante e potente. 10 minuti di Vieira mi fanno salivare pensando a quando saranno 90 assieme ad Esteban, Stankovic e Zanetti
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Almeno la smetteranno con la storia dei favori :D
Grande inter, anche se in inferiorità sfiora più volte il gol, lo trova anche, e dimostra tutta la sua forza. Bene così
Grande inter, anche se in inferiorità sfiora più volte il gol, lo trova anche, e dimostra tutta la sua forza. Bene così

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
io resto dell'idea che torti e favori si compensano....certo che se Cesar è un demente e dopo 48 secondi entra a forbice sull'avversario...nefastto wrote: Almeno la smetteranno con la storia dei favori :D
- nefastto
- Pro

piccolo dettaglio: Cesar non entra a forbice, la gamba sinistra non tocca l'avversario e la destra prende prima la palla. Si può al limite fischiare il fallo e niente piùvikings11 wrote: io resto dell'idea che torti e favori si compensano....certo che se Cesar è un demente e dopo 48 secondi entra a forbice sull'avversario...![]()
PS. i torti e i favori si compensano...per adesso 9 pro e 7 contro

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
quoto a pieno, la cosa che più mi lascia perplesso è il goal annullato a ibra ho visto l'azione un sacco di volte da varie angolazioni è chiaramente un tuffo del difensore, ogni tanto bisognerebbe dare la colpa ai collaboratori più che agli arbitri di certi errori!!nefastto wrote: piccolo dettaglio: Cesar non entra a forbice, la gamba sinistra non tocca l'avversario e la destra prende prima la palla. Si può al limite fischiare il fallo e niente più
PS. i torti e i favori si compensano...per adesso 9 pro e 7 contro![]()
- kobe 84
- Pro

cos'è, 9 a favore vostro e 7 contro le vostre avversarie? :hehe:nefastto wrote:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non ho capito una cosa, quando l'Inter resta in 10 preme un pulsante di annientamento della personalità alle squadre avversarie?
La Juve gioca in stile Scapoli-Ammogliati, l'Udinese che vive sulle sovrapposizioni, dopo l'espulsione, ne ha fatta una...
La Juve gioca in stile Scapoli-Ammogliati, l'Udinese che vive sulle sovrapposizioni, dopo l'espulsione, ne ha fatta una...
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

si vede che facciamo tenerezza :DTeo wrote: Non ho capito una cosa, quando l'Inter resta in 10 preme un pulsante di annientamento della personalità alle squadre avversarie?

-
vikings11
- Pro

intendevo dire a piedi uniti, un'ammonizione è comunque plausibile, che prendi palla oppure no...d'altronde anche ieri nel posticipo sono arrivate alcune ammonizioni nonostante avessero preso anche il pallone....nefastto wrote: piccolo dettaglio: Cesar non entra a forbice, la gamba sinistra non tocca l'avversario e la destra prende prima la palla. Si può al limite fischiare il fallo e niente più
l'intervento del brasiliano era duro, ma anche stupido...sembrava leggermente nervoso...il primo giallo era giusto? Perchè nell'entata ho intravisto un'aria di sfida nei confronti dell'arbitro...
- nefastto
- Pro

rimane che non è neanche un intervento a piedi uniti :Dvikings11 wrote: intendevo dire a piedi uniti, un'ammonizione è comunque plausibile, che prendi palla oppure no...d'altronde anche ieri nel posticipo sono arrivate alcune ammonizioni nonostante avessero preso anche il pallone....
l'intervento del brasiliano era duro, ma anche stupido...sembrava leggermente nervoso...il primo giallo era giusto? Perchè nell'entata ho intravisto un'aria di sfida nei confronti dell'arbitro...
Il primo giallo per me c'era tutto

-
vikings11
- Pro

allora sono cieco....nefastto wrote: rimane che non è neanche un intervento a piedi uniti :D
...e non nel senso che sono connazionale di Nedved.... :lol2:
- thom yorke
- Senior

ci sa fare quel ragazzino che ha stoppato la palla a bordo campo tenendo, comodamente, le mani infilate nelle tasche