Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by giokn90 »

Ho la sensazione che comunque dopo il polverone post-Parma sollevato dalla stampa gli arbitri abbiano voluto in qualche modo ''compensare'' questa settimana.
Cesar non andava espulso e Ibra avrebbe segnato e sinceramente gli hanno fischiato un fallo che non hanno visto nemmeno loro...
Parlando della partita invece , l'Inter porta comunque via un buon punto da un campo difficile , giocando una ottima partita soprattutto dopo essere andata in inferiorità numerica...
Ci siamo compattati , la squadra ha preso consapevolezza di poter portare ugualmente a casa il risultato e alla fine avremmo meritato qualcosina in più , ma possiamo lasciare Udine ugualmente soddisfatti e per il punto e per la convincente prestazione...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

davvero ottima partita..dimostrazione di forza giocare 70' minuti in inferiorità numerica a Udine..contro una squadra in forma messa bene in campo e che sugl iesterni poteva allargare il gioco e metterci in seria difficoltà..beh inizio a pensare che giochiamo meglio in 10 :D
pareggio che va addirittura stretto..troppi gol mangiati..io ho contato 5-6 palle gol clamorose!senza contare il (non)gol annullato a Ibra..beh ci è mancato solo il gol
difesa ottima,stavolta Burdisso non ha fatto danni :D
Matrix in netta ripresa e Cordoba pure ha fatto bene(per quanto non lo digerisca :D )
bene a centrocampo dove hanno corso da matti..Deki al rientro si è fatto 90 minuti e non ha demeritato..anzi nel finale con la punta unica(prima che entrasse Crespo) ha fatto pure meglio..
bene Ibra che ha sfiorato il gol per un soffio in un paio di occasioni (uno l'aveva fatto  :naughty: ) e ha sfornato 2 assist al bacio che Cuchu e Cruz si sn divorati..
speriamo bene per mercoledì ora..
da quello che ha detto Mancio mi sa che si gioca in 10 a Torino  :gogogo:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

vittoliam wrote: davvero ottima partita..dimostrazione di forza giocare 70' minuti in inferiorità numerica a Udine..contro una squadra in forma messa bene in campo e che sugl iesterni poteva allargare il gioco e metterci in seria difficoltà..
Va detto che, se Mercoledì scorso la Juve ci aveva esposti poco giocando sottoritmo, l'Udinese ha insistito ad imbottigliarsi al centro per quasi tutta la partita, senza tentare di aprire la scatola, ma affidandosi spessissimo a tiracci da lontano, se non direttamente dalla ionosfera.
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Questo risultato per me è come il pareggio di Torino con la Juventus, un buon punto per come è venuto fuori. Questa squadra mi da sempre l'impressione di essere superiore alle altre per forza fisica e coesione. Come con la Juve è venuto fuori un pareggio, ma abbiamo dominato in inferiorità numerica sfiorando parecchie volte la realizzazione.

Parere personale sugli episodi, prima ammonizione di Cesar sacrosanta, seconda ammonizione magari un po' discutibile ma non troppo, la mia impressione è che se non fosse stata data dopo 2 minuti ma tipo al settantesimo nessuno ( o pochi) l'avrebbero discussa perchè è un'entrata senza cervello, a forbice. Prende si il pallone, ma "ranza" il giocatore, insomma l'ammonizione ci sta.
Episodio gol annullato a Zlatan, d'accordo con il fischio. Lukovic è 70 chili e salta, quando salti basta una manata a farti perdere l'equilibrio, non hai una base d'appoggio. Zlatan mette la mano sulla schiena del difensore dell'Udinese e lo sposta. Per carità leggerissima, ,ma decisiva. Che abbia poi fatto una cosa tecnicamente eccezionale non si discute  :D

Insomma l'arbitraggio di Rosetti non mi è dispiaciuto, abbiamo fatto una grandissima prova di carattere. Mi ricordo gli anni scorsi quando si rimaneva in 10 pensavo subito "Bene, oggi non si vince" e molte volte spegnevo il televisore. Ieri invece nonostante l'espulsione ho visto una squadra giocare benissimo e comandare le danze senza farsi schiacciare assolutamente.

Bene Burdisso ieri, incredibile!

Vieira è una gazzella nera elegante e potente. 10 minuti di Vieira mi fanno salivare pensando a quando saranno 90 assieme ad Esteban, Stankovic e Zanetti
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Almeno la smetteranno con la storia dei favori  :D

Grande inter, anche se in inferiorità sfiora più volte il gol, lo trova anche, e dimostra tutta la sua forza. Bene così
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

nefastto wrote: Almeno la smetteranno con la storia dei favori  :D
io resto dell'idea che torti e favori si compensano....certo che se Cesar è un demente e dopo 48 secondi entra a forbice sull'avversario... :forza:
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

vikings11 wrote: io resto dell'idea che torti e favori si compensano....certo che se Cesar è un demente e dopo 48 secondi entra a forbice sull'avversario... :forza:
piccolo dettaglio: Cesar non entra a forbice, la gamba sinistra non tocca l'avversario e la destra prende prima la palla. Si può al limite fischiare il fallo e niente più

PS. i torti e i favori si compensano...per adesso 9 pro e 7 contro  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: piccolo dettaglio: Cesar non entra a forbice, la gamba sinistra non tocca l'avversario e la destra prende prima la palla. Si può al limite fischiare il fallo e niente più

quoto a pieno, la cosa che più mi lascia perplesso è il goal annullato a ibra ho visto l'azione un sacco di volte da varie angolazioni è chiaramente un tuffo del difensore, ogni tanto bisognerebbe dare la colpa ai collaboratori più che agli arbitri di certi errori!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nefastto wrote:

cos'è, 9 a favore vostro e 7 contro le vostre avversarie? :hehe:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non ho capito una cosa, quando l'Inter resta in 10 preme un pulsante di annientamento della personalità alle squadre avversarie?

La Juve gioca in stile Scapoli-Ammogliati, l'Udinese che vive sulle sovrapposizioni, dopo l'espulsione, ne ha fatta una...
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Teo wrote: Non ho capito una cosa, quando l'Inter resta in 10 preme un pulsante di annientamento della personalità alle squadre avversarie?

La Juve gioca in stile Scapoli-Ammogliati, l'Udinese che vive sulle sovrapposizioni, dopo l'espulsione, ne ha fatta una...
si vede che facciamo tenerezza  :D
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

nefastto wrote: piccolo dettaglio: Cesar non entra a forbice, la gamba sinistra non tocca l'avversario e la destra prende prima la palla. Si può al limite fischiare il fallo e niente più

intendevo dire a piedi uniti, un'ammonizione è comunque plausibile, che prendi palla oppure no...d'altronde anche ieri nel posticipo sono arrivate alcune ammonizioni nonostante avessero preso anche il pallone....
l'intervento del brasiliano era duro, ma anche stupido...sembrava leggermente nervoso...il primo giallo era giusto? Perchè nell'entata ho intravisto un'aria di sfida nei confronti dell'arbitro...
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

vikings11 wrote: intendevo dire a piedi uniti, un'ammonizione è comunque plausibile, che prendi palla oppure no...d'altronde anche ieri nel posticipo sono arrivate alcune ammonizioni nonostante avessero preso anche il pallone....
l'intervento del brasiliano era duro, ma anche stupido...sembrava leggermente nervoso...il primo giallo era giusto? Perchè nell'entata ho intravisto un'aria di sfida nei confronti dell'arbitro...
rimane che non è neanche un intervento a piedi uniti  :D
Il primo giallo per me c'era tutto
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

nefastto wrote: rimane che non è neanche un intervento a piedi uniti  :D
allora sono cieco....

...e non nel senso che sono connazionale di Nedved.... :lol2:
Image Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ci sa fare quel ragazzino che ha stoppato la palla a bordo campo tenendo, comodamente, le mani infilate nelle tasche
Locked