Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il punto è sempre quello, è meglio scegliere il miglior talento disponibile o pensare alle necessità della squadra ? Certo, l'ipotesi McFadden è entusiasmante... però tecnicamente sarebbe meglio fare trade down, prendere un giocatore tipo Sedrick Ellis e guadagnare magari un terzo giro che potrebbe risultare utile.
Jake Long l'ho visto due volte in azione quest'anno: contro Ohio State è stato semplicemente massacrato da Vernon Gholston, mentre nel Capital One Bowl contro Florida non è andato malaccio. Ma siamo sicuri di voler prendere un LT così in alto ? Il 2004 non è un ricordo tanto remoto...
Glenn Dorsey è un prospetto fantastico, ma lessi qualche settimana fa di suoi problemi fisici. In ogni caso, molti lo danno come prima assoluta a Miami, quindi questo dovrebbe toglierci dall'"imbarazzo".
Jake Long l'ho visto due volte in azione quest'anno: contro Ohio State è stato semplicemente massacrato da Vernon Gholston, mentre nel Capital One Bowl contro Florida non è andato malaccio. Ma siamo sicuri di voler prendere un LT così in alto ? Il 2004 non è un ricordo tanto remoto...
Glenn Dorsey è un prospetto fantastico, ma lessi qualche settimana fa di suoi problemi fisici. In ogni caso, molti lo danno come prima assoluta a Miami, quindi questo dovrebbe toglierci dall'"imbarazzo".
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
scusate mi sembrava di aver letto che dorsey ritorna ad LSU per il suo anno da senior.
Ignoto Separatista NFL
-
The Snake 12
- Pro

quest'anno è stato il suo anno da seniormatteogb4 wrote: scusate mi sembrava di aver letto che dorsey ritorna ad LSU per il suo anno da senior.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Giuro che comincio a capirci poco sui Raiders... :gazza:
Raiders coach refuses to heed Davis' call to resign
Una nuova soap opera che presagisce solo disgrazie per i Raiders... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
The Snake 12
- Pro

il front office dei Raiders ha smentito queste voci, definendole letteralmente "bullshit".Peyton_Manning18 wrote: Giuro che comincio a capirci poco sui Raiders... :gazza:
vedremo, ma sono pessimista.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ok...ho detto la cazzataThe Snake 12 wrote: quest'anno è stato il suo anno da senior
Ignoto Separatista NFL
-
Fantaman
- Pro

Anch'io purtroppo sono pessimista..The Snake 12 wrote: il front office dei Raiders ha smentito queste voci, definendole letteralmente "bullshit".
vedremo, ma sono pessimista.
ma d'altronde con quello che ha combinato in questi ultimi anni Davis è davvero difficile non esserlo...
L'altra paura è che quest'uomo non farà mai il passo indietro fin che sarà in vita e siccome gli anni passano e l'alterio aumenta hai voglia di che anni ci aspettano...
:lavedomaleancheperiprossimianniamicipredoni::piango:

- saintsaji
- Senior

sopprimete AL DAVIS :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

Chris Mortensen di ESPN, la stessa persona che aveva divulgato i contrasti tra Al Davis e Lane Kiffin, ha detto che Kiffin sarà l'head coach dei Raiders anche per il 2008. Insomma, dopo che John Herrera e Amy Trask hanno smentito il fatto che a Kiffin sia stata tolta ogni voce in capitolo riguardo coaching staff e draft, sembra che anche Mortensen stia correggendo il tiro.
Domani sarà un giorno interessante, proprio a causa della visita di James Lofton. Si diceva che Lofton parlerà anche con Kiffin, e se ciò sarà vero potrebbe significare che Lane resta anche per il 2008.
Spero che tutto questo sia vero, perchè in caso contrario la situazione sarebbe al tempo stesso tragica e ridicola.
E la prospettiva di vedere un altro anno buttato nella latrina, per vedere poi Dennis Green o Al Saunders come head coach, non mi entusiasma affatto, anzi.
Domani sarà un giorno interessante, proprio a causa della visita di James Lofton. Si diceva che Lofton parlerà anche con Kiffin, e se ciò sarà vero potrebbe significare che Lane resta anche per il 2008.
Spero che tutto questo sia vero, perchè in caso contrario la situazione sarebbe al tempo stesso tragica e ridicola.
E la prospettiva di vedere un altro anno buttato nella latrina, per vedere poi Dennis Green o Al Saunders come head coach, non mi entusiasma affatto, anzi.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Notiziola di colore che però può nascondere qualcosa: durante la settimana del Senior Bowl Kiffin era l'unico dello staff dei Raiders a non aver mai indossato i vestiti ufficiali dei Raiders, sempre con un kway nero senza simbolo mentre tutti gli altri avevano bene in vista il logo della nostra squadra. Mentre Al Davis fa pressioni su coach Kiffin per rifirmare........
-
The Snake 12
- Pro

è un'ossevazione fatta da quel gran cazzaro di Adam Schefter di ESPNeverest2002 wrote: Notiziola di colore che però può nascondere qualcosa: durante la settimana del Senior Bowl Kiffin era l'unico dello staff dei Raiders a non aver mai indossato i vestiti ufficiali dei Raiders, sempre con un kway nero senza simbolo mentre tutti gli altri avevano bene in vista il logo della nostra squadra. Mentre Al Davis fa pressioni su coach Kiffin per rifirmare........
Kiffin durante gli allenamenti indossava i colori ufficiali dei Raiders (ho diversi filmati), mentre durante la partita aveva una tuta con il solo logo della Under Armour, come del resto anche il coach dei 49ers Nolan.
-
The Snake 12
- Pro

Dopo la visita odierna di James Lofton (pare che abbia parlato con Kiffin del ruolo di coach dei WR), è prevista nei prossimi giorni quella di Al Saunders. Ammesso e non concesso che Lane Kiffin resti in sella, sarebbe in pericolo il posto dell'OC Greg Knapp.
- saintsaji
- Senior

sta squadra è in mano a delle teste di caz...
una su tutte il vecchiaccio di AL DAVIS...
che senso ha AL SAUNDERS?
con knapp abbiam avuto il miglior gioco di corse che si sia visto ad oakland almeno negli ultimi 6 anni...
invece cambiam ancora?
oakland sta diventando la controparte della nfl dell'inter del calcio italiano..
tanti cambi e nessuna vittoria..
basta storie su kiffin e knapp
si parte con loro e ryan e cosi si resta...
l'anno prossimo spazio al bestione col numero 2,a fargas (o mcfadden)E SI MIGLIORA LA DIFESA E IL GIOCO AEREO..e chiudete AL DAVIS in una cantina,vi pregoooooooooo
una su tutte il vecchiaccio di AL DAVIS...
che senso ha AL SAUNDERS?
con knapp abbiam avuto il miglior gioco di corse che si sia visto ad oakland almeno negli ultimi 6 anni...
invece cambiam ancora?
oakland sta diventando la controparte della nfl dell'inter del calcio italiano..
tanti cambi e nessuna vittoria..
basta storie su kiffin e knapp
si parte con loro e ryan e cosi si resta...
l'anno prossimo spazio al bestione col numero 2,a fargas (o mcfadden)E SI MIGLIORA LA DIFESA E IL GIOCO AEREO..e chiudete AL DAVIS in una cantina,vi pregoooooooooo
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

Si dice che James Lofton abbia fatto il colloquio con Lane Kiffin e Greg Knapp, e potrebbero esserci sviluppi in un paio di giorni o forse anche meno.
Fosse vero, significherebbe che:
1) Kiffin resta, così come Knapp
2) Charles Coe, attuale coach dei WR, ha avuto il benservito
Fosse vero, significherebbe che:
1) Kiffin resta, così come Knapp
2) Charles Coe, attuale coach dei WR, ha avuto il benservito
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dal blog di Gotta, arrivo negli States per il Super Bowl:The Snake 12 wrote: è un'ossevazione fatta da quel gran cazzaro di Adam Schefter di ESPN:gazza:
Kiffin durante gli allenamenti indossava i colori ufficiali dei Raiders (ho diversi filmati), mentre durante la partita aveva una tuta con il solo logo della Under Armour, come del resto anche il coach dei 49ers Nolan.
"Buona sera, come mai viene negli Stati Uniti?"
Per il Super Bowl. Vede, ho anche il cappellino di una delle edizioni passate.
"Una di quelle in cui hanno vinto i Patriots. Ma lei tifa per loro?"
Io non tifo per nessuno in particolare, stavolta avrei voluto vedere Chargers-Packers però.
"Meno male. Sa, io sono tifoso dei Raiders e ancora ce l'ho con i Pats per quel sack e fumble di sei anni fa"
La capisco. E' stato un furto, anche se il termine è un po' forte.
"Va bene, benvenuto negli Stati Uniti".
:lol2: :lol2: :lol2: