Confermo che le zecche sono meno fastidiose. :gazza:francilive wrote: No, ero arraPato (cit.)
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
capisco la tua delusione, neanche un rigore a favore, non è giusto. sono d'accordo.IL Poz wrote: No, parla a cazzo..

defense is only way
-
Tunzo
- Rookie

Nonostante l'inferiorità siamo riusciti a creare occasioni pericolose e non poche...mi vengono in mente le due di Cambiasso,Cruz e il fallo fischiato su Ibra dove il difensore,a mio avviso,ci ha messo un po' di effetti speciali.Sancho Panza wrote: Grande partita in inferiorità numerica, anche se con un po' più di concretezza la si poteva portare a casa.
L'Udinese poteva certamente sfruttare meglio la superiorità,ma l'Inter ha veramente dimostrato di essere convinta dei propri mezzi in qualsiasi circostanza.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
-
rodmanalbe82
- Pro

Beh, la seconda ammonizione non c'era.
Comunque due punti guadagnati oggi!
Comunque due punti guadagnati oggi!
-
Dazed and Confused
Peccato per le tante occasioni sbagliate, in particolare quella colossale di cambiasso. 
Espulsione seza dubbio affrettata e fiscale, ma che indubbiamente ci può stare. Insomma, prende la palla ma l'entrata è comunque non proprio da educande. :D
Per il resto, buona prova della squadra, grande ibra (un mistero il fischio sul suo gol, segnato comunque dopo il detto fischio) ma giocando in 10 quasi tutta la partita contro una bella squadra come l'udinese posso tuttavia dire di riternermi soddisfatto del risultato finale. Si poteva vincere certo, ma va comunque bene così. E ora sotto con la Juve mercoledì.
Espulsione seza dubbio affrettata e fiscale, ma che indubbiamente ci può stare. Insomma, prende la palla ma l'entrata è comunque non proprio da educande. :D
Per il resto, buona prova della squadra, grande ibra (un mistero il fischio sul suo gol, segnato comunque dopo il detto fischio) ma giocando in 10 quasi tutta la partita contro una bella squadra come l'udinese posso tuttavia dire di riternermi soddisfatto del risultato finale. Si poteva vincere certo, ma va comunque bene così. E ora sotto con la Juve mercoledì.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Gilbertology
- Pro

Io l'ho detto. Stiamo cercando in ogni modo di dare un po di pepe al campionato, giocando ad handicap...ma non ce la fa proprio nessuno :gazza:Dazed and Confused wrote: Peccato per le tante occasioni sbagliate, in particolare quella colossale di cambiasso.
Per il resto, buona prova della squadra, grande ibra (un mistero il fischio sul suo gol, segnato comunque dopo il detto fischio) ma giocando in 10 quasi tutta la partita contro una bella squadra come l'udinese posso tuttavia dire di riternermi soddisfatto del risultato finale. Si poteva vincere certo, ma va comunque bene così. E ora sotto con la Juve mercoledì.![]()
- Small Ticket
- Senior

L'ammonizione poteva anche non starci e il gol di Ibra poteva essere convalidato,ma vabè andiamo avanti lo stesso con la consapevolezza di aver raggiunto un buon risultato anche in inferiorità numerica,certo è che l'Udinese è una delle poche squadre che negli ultimi anni di dominio non siamo riusciti a battare,complimenti anche a loro.
-
BruceSmith
- Pro

già ammonito, entrata dura e brutta, assolutamente gratuita, a centrocampo.Dazed and Confused wrote: Espulsione seza dubbio affrettata e fiscale, ma che indubbiamente ci può stare. Insomma, prende la palla ma l'entrata è comunque non proprio da educande. :D
diciamo che Cesar non ha brillato per intelligenza.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Gilbertology
- Pro

Preghiamo per Belardi, staserafrancilive wrote: capisco la tua delusione, neanche un rigore a favore, non è giusto. sono d'accordo.
-
BigO
- Senior

Questo è anche il mio pensiero. L'espulsione è indubbiamente fiscale ma ci può stare.BruceSmith wrote: già ammonito, entrata dura e brutta, assolutamente gratuita, a centrocampo.
Per il resto grande partita dell'Inter oggi, meritavamo di vincere ma non siamo stati bravi davanti alla porta. Peccato per il grandissimo gol di Ibra, annullato per un fallo (?) su un difensore dell'Udinese. Bene la difesa, anche il centrocampo con un redivivo Deki Stankovic.

FEAR THE OWLS!!!
-
Sancho Panza
- Pro

La primissima cosa che ho pensato è stata "Cesar è un deficiente". E su questo non ci piove, poteva risparmiarsela. Tant'è vero che a mio avviso nonostante fosse dopotutto andato sul pallone e l'entrata fosse in realtà meno brutta di quanto non fosse apparsa inizialmente, restava comunque un fallo da ammonizione, a differenza dell'intervento precedente. La cosa che mi ha infastidito è il fatto che non ci sia stato un metro di giudizio uniforme nel corso della partita, con ammonizioni per falli veniali (la prima di Cesar, quella di Ibrahimovic, quella di Quagliarella) a fronte di interventi peggiori lasciati passare senza colpo ferire, oltre a diversi errori di valutazione o comunque fischi poco convincenti, tra cui quelli sulle "spinte" degli attaccanti nei confronti dei difensori (Ibra in primis, in più di un'occasione, ma non solo). In generale un arbitraggio mediocre da parte di un arbitro che ha sicuramente personalità ma le cui capacità mi lasciano da sempre più di un dubbio.BruceSmith wrote: già ammonito, entrata dura e brutta, assolutamente gratuita, a centrocampo.
Ah, io non parlerei di "gol annullato" a Ibrahimovic. Il fischio s'è chiaramente sentito prima che lo svedese facesse partire il pallonetto. E' possibile, se non probabile, che avrebbe segnato comunque (ed il tocco era stato delizioso), ma bisogna fare queste distinzioni. :D
Last edited by Sancho Panza on 27/01/2008, 19:41, edited 1 time in total.

-
BigO
- Senior

Si si hai ragione, mi sono dimenticato di precisarlo.Sancho Panza wrote: Ah, io non parlerei di "gol annullato" a Ibrahimovic. Il fischio s'è chiaramente sentito prima che lo svedese facesse partire il pallonetto. E' possibile, se non probabile, che avrebbe segnato comunque (ed il tocco era stato delizioso), ma bisogna fare queste distinzioni. :D
Comunque, Cesar deficiente, non lo sopporto :lol2:

FEAR THE OWLS!!!
-
Go Colts
- Pro

Roma a -5. Avanti così...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Intersti non vi preoccupate.
Dopo il post dell'utente di cui sopra, la Roma perderà le prossime 10 partite consecutive...
Dopo il post dell'utente di cui sopra, la Roma perderà le prossime 10 partite consecutive...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
TheLaw
dopo esser stati accusati di comprarci gli arbitri abbiamo giocato due partite in 10 uomini 
che Moratti abbia pagato gli arbitri per arbitrarci contro in modo da dimostrare la nostra innocenza?
oggi l'arbitraggio è stato ridicolo e l'arbitro era Rosetti non l'ultimo arrivato; il chè mi fa propendere verso il condizionamento del "voler compensare"...
ma va bene così: sono due partite che dominiamo in 10 contro 11 e non contro squadrette....
al di là dell'episodio di oggi mi preve sollevare una questione: è possibile che a Ibra non fischino mai un fallo a favore?! (intendo quando si stacca da terra assieme al difensore)
che Moratti abbia pagato gli arbitri per arbitrarci contro in modo da dimostrare la nostra innocenza?
oggi l'arbitraggio è stato ridicolo e l'arbitro era Rosetti non l'ultimo arrivato; il chè mi fa propendere verso il condizionamento del "voler compensare"...
ma va bene così: sono due partite che dominiamo in 10 contro 11 e non contro squadrette....
al di là dell'episodio di oggi mi preve sollevare una questione: è possibile che a Ibra non fischino mai un fallo a favore?! (intendo quando si stacca da terra assieme al difensore)