mi è sembrato, piu o meno, uguale all'azione Trezeguet-Di Vaio in un Milan-Juve 1-1 di anni fa
http://it.youtube.com/watch?v=tJYbo5vce68


Pove wrote: Mamma mia che azione...3-0...![]()
SISSOKO - Missione lampo a Torino di Mohamed Lamine Sissoko. Stamattina il centrocampista del Mali, impegnato in questi giorni nella Coppa d'Africa, è sbarcato in gran segreto nel capoluogo piemontese e ha sostenuto le visite mediche al centro di allenamento della Juventus. Perfezionato l'accordo con il Liverpool per il suo trasferimento in bianconero, domani mattina il giocatore firmerà il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. A quattro giorni dalla chiusura del calciomercato, si vanno dunque delineando le strategie di mercato della Juve. Dopo il prestito dalla Lazio del difensore Stendardo, per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità, i dirigenti di corso Galileo Ferraris si sono aggiudicati il promettente centrocampista franco-malese. Classe 1985 - ha compiuto 23 anni lo scorso 22 gennaio - in Inghilterra, dove ha disputato le ultime tre stagioni, Sissoko è considerato l'erede di Patrick Vieira.







abbastanza ovvio vai sottoritmo con un avversario che ormai ha mollato, loro trovano il gol e si riprendono mentre noi dovevamo ricambiare l'assetto psicologico e quando esci dalla partita non è più così semplice rientrarvi, paradossalmente è più facile rientrarci nei panni di un livorno sotto di 3 gol e di un uomo,.....mi sarò spiegato? mi sa di noPove wrote: Certo che riuscire a soffrire anche in una partita in cui eravamo 3-0 e in 11 contro 10...![]()



Non sono preoccupato, dico solo che è l'atteggiamento sbagliato vsito che poi dietro non abbiamo questa cortina di ferro che ti permette di mollare in tranquillità...Belardi bene, diciamo che Gigi può riposare almeno fino a Udine...shilton wrote: abbastanza ovvio vai sottoritmo con un avversario che ormai ha mollato, loro trovano il gol e si riprendono mentre noi dovevamo ricambiare l'assetto psicologico e quando esci dalla partita non è più così semplice rientrarvi, paradossalmente è più facile rientrarci nei panni di un livorno sotto di 3 gol e di un uomo,.....mi sarò spiegato? mi sa di no
il calo finale sinceramente non mi preoccupa, buona prova di Belardi che prenderà un pò di coraggio in caso di un suo impiego mercoledi





Invece che dire "ma che cagate Iaquinta" continuate a dire ma che cagate il terzo tempo.Ginobili20 wrote: Bel gol di treseghe... ma che cagata il terzo tempo.
Perchè cazzo devono trapiantare una cosa che non fa parte dello stile dello sport non l'ho ancora capito.![]()